Mr Wolf
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Set 2012
- Reazioni
- 272

Il gioco l'ho finito, dlc compresi. Spero di aver lasciato almeno un mimic indietro, in caso.Anello del serpente + stocco di cristallo + moneta arrugginita + testa del mimic e, se vuoi essere perfetto, ridistribuisci le statistiche investendo in fortuna.
Se uccidi tutti i mimic, l'ultimo droppa al 100% la testa... ora non so a che punto della storia stai, magari però questa cosa può esserti utile.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Respeccare non posso, in quanto ho cambiato aspetto al pg troppe volte. E lo stocco di cristallo non ce l'ho, perché ai tempi scoppiai l'anima del saggio.
L'effetto delle monete è cumulativo? Nel senso, se ne uso due di fila mi aumenta maggiormente il drop rate?
Quindi è un problema comune. Ma che ha di tanto speciale per essere così rara?La storia della testa di Mimic droppata al 100% quando si uccide l'ultimo è falsa. Infatti col mio primo pg non ce l'ho
Comunque Mr Wolf non sei l'unico. Ci ho rinunciato a droppare quel maledetto spadone di Carthus. Dopo un centinaio di tentativi con: testa di mimic+anello del serpente (non c'era ancora il dlc)+stocco di cristallo+monete finché ne ho avute. Zero spadoni!!!![]()
Ultima modifica da un moderatore: