PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
16113473_1328561707167264_7414003809071334159_o.jpg

Anello del serpente + stocco di cristallo + moneta arrugginita + testa del mimic e, se vuoi essere perfetto, ridistribuisci le statistiche investendo in fortuna.
Se uccidi tutti i mimic, l'ultimo droppa al 100% la testa... ora non so a che punto della storia stai, magari però questa cosa può esserti utile.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il gioco l'ho finito, dlc compresi. Spero di aver lasciato almeno un mimic indietro, in caso.

Respeccare non posso, in quanto ho cambiato aspetto al pg troppe volte. E lo stocco di cristallo non ce l'ho, perché ai tempi scoppiai l'anima del saggio.

L'effetto delle monete è cumulativo? Nel senso, se ne uso due di fila mi aumenta maggiormente il drop rate?

La storia della testa di Mimic droppata al 100% quando si uccide l'ultimo è falsa. Infatti col mio primo pg non ce l'ho :bah!:
Comunque Mr Wolf non sei l'unico. Ci ho rinunciato a droppare quel maledetto spadone di Carthus. Dopo un centinaio di tentativi con: testa di mimic+anello del serpente (non c'era ancora il dlc)+stocco di cristallo+monete finché ne ho avute. Zero spadoni!!! :bah!:
Quindi è un problema comune. Ma che ha di tanto speciale per essere così rara?

Ultima modifica da un moderatore:
A poco a poco ce la stò facendo, sono lvl 23 e ho queste stats al momento: Vit 12, Armonizzazione 18, Forza 12, Dex 14, Int 21.Ho ancora il bastone dello stregone base e 2 spell della freccia dell'anima. Ho liberato Yoel ed un piromanete (ho preso la fiamma) e ho droppato la spada di Irithyll. Le spells per infondere l'arma di magia servono a qualcosa?

Ora mi manca il boss Granbosco ma prima di ucciderlo intendo farmare un pò facendomi evocare così da poter sbloccare la porta segreta dell'altare del vincolo (approposito, il bug dell'albero funziona ancora? :rickds: )

Come procedo con le stats?
Ma come arma che usi a parte le magie?

Io tirerei su un pò forza o destrezza, per lo meno finchè non hai qualche arma infusa cristallizzata e poi respecchi le stat.

La storia della testa di Mimic droppata al 100% quando si uccide l'ultimo è falsa. Infatti col mio primo pg non ce l'ho :bah!:
Comunque Mr Wolf non sei l'unico. Ci ho rinunciato a droppare quel maledetto spadone di Carthus. Dopo un centinaio di tentativi con: testa di mimic+anello del serpente (non c'era ancora il dlc)+stocco di cristallo+monete finché ne ho avute. Zero spadoni!!! :bah!:

prendi con le pinze quello che ti sto per dire,ma mi era stato detto che a volte devi ricaricare l'area e tornare a dove hai eliminato l'ultimo mimic per trovarla li. Oppure semplicemente ne hai missato uno (cosa che mi era successa e di fatto quello mancante poi me l'ha droppata)

Oggi ho creato un nuovo pg per provare una build fede/intelligenza, e ho constatato quanto le armi infuse che non scalano siano OP nella prima area.

No, seriamente, l'ascia abissale droppata dal primissimo mimic del gioco mena così bene Vordt che avrebbero dovuto segnalarmi alla protezione animali.

prendi con le pinze quello che ti sto per dire,ma mi era stato detto che a volte devi ricaricare l'area e tornare a dove hai eliminato l'ultimo mimic per trovarla li. Oppure semplicemente ne hai missato uno (cosa che mi era successa e di fatto quello mancante poi me l'ha droppata)
Vale anche per il mimic presente nel secondo DLC?

Finito il secondo dlc.

O per lo meno la parte obbligata.

L'ultimo boss è stato impegnativo ma divertente,

per fortuna non era uno di quelli infiniti. :asd:

L'ho fatto fuori col pg quality usando spada oscura e scudo pesante, anche se la maggior parte delle volte erano schivate. Mi sembra un boss ottimo per un'arma veloce, visto che bisogna stargli sempre sotto ma si ha poco tempo per attaccare e serve sempre stamina per schivare.

Ora dovrò batterlo anche con lo stregone...

Devo ancora risolvere l'enigma dell'umanità e trovare il boss opzionale, che presumo sia il drago.

Per ora mi sta sempre appollaiato sul ponte che si trova prima di arrivare alla chiesa, ho provato a picchiarlo e sarebbe anche fattibile ma con quelle zampate finisce sempre per buttarmi giù. Devo farlo fuori prima li?

Ho anche notato un'oggetto da prendere nella primissima zona del cumulo dei rifiuti, quando ci si butta dall'alto prima di raggiungere il secondo falò, se durante la caduta guardo verso il muro si vede un'oggetto accanto a un cadavere e qualcuno che ci ha lasciato un messaggio. Ma cadendo non c'è verso di arrivarci. Devo esplorare meglio la zona...
Molto soddisfatto del dlc, boss belli da affrontare, location anche, però speravo che la città esplorabile fosse più ampia.

Ma come arma che usi a parte le magie? Io tirerei su un pò forza o destrezza, per lo meno finchè non hai qualche arma infusa cristallizzata e poi respecchi le stat.
Uso la spada Irythill. Ma non voglio fare un guerriero, ho fatto una run e mezzo spada e spadone. Mi interessa fare un pg full spells

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Finito il secondo dlc. O per lo meno la parte obbligata.

L'ultimo boss è stato impegnativo ma divertente,

per fortuna non era uno di quelli infiniti. :asd:

L'ho fatto fuori col pg quality usando spada oscura e scudo pesante, anche se la maggior parte delle volte erano schivate. Mi sembra un boss ottimo per un'arma veloce, visto che bisogna stargli sempre sotto ma si ha poco tempo per attaccare e serve sempre stamina per schivare.

Ora dovrò batterlo anche con lo stregone...

Devo ancora risolvere l'enigma dell'umanità e trovare il boss opzionale, che presumo sia il drago.

Per ora mi sta sempre appollaiato sul ponte che si trova prima di arrivare alla chiesa, ho provato a picchiarlo e sarebbe anche fattibile ma con quelle zampate finisce sempre per buttarmi giù. Devo farlo fuori prima li?

Ho anche notato un'oggetto da prendere nella primissima zona del cumulo dei rifiuti, quando ci si butta dall'alto prima di raggiungere il secondo falò, se durante la caduta guardo verso il muro si vede un'oggetto accanto a un cadavere e qualcuno che ci ha lasciato un messaggio. Ma cadendo non c'è verso di arrivarci. Devo esplorare meglio la zona...
Molto soddisfatto del dlc, boss belli da affrontare, location anche, però speravo che la città esplorabile fosse più ampia.
Per quanto riguarda

il drago

sì, devi prima sconfiggerlo obbligatoriamente sul ponte

Uso la spada Irythill. Ma non voglio fare un guerriero, ho fatto una run e mezzo spada e spadone. Mi interessa fare un pg full spells
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Solo spells è dura, per lo meno ce la fai sicuramente durante il gioco, ma contro alcuni boss io ho fatto comunque ricorso alla spada. Le magie ti permettono un sacco di approcci che con un guerriero sono impossibili e contro alcuni boss ti facilitano la vita, ma fare tutti i boss solo di spells la vedo dura. Tutto è possibile comunque! :gab:

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda

il drago

sì, devi prima sconfiggerlo obbligatoriamente sul ponte
Ok buono a sapersi.

Oggi ho creato un nuovo pg per provare una build fede/intelligenza, e ho constatato quanto le armi infuse che non scalano siano OP nella prima area.

No, seriamente, l'ascia abissale droppata dal primissimo mimic del gioco mena così bene Vordt che avrebbero dovuto segnalarmi alla protezione animali.

Vale anche per il mimic presente nel secondo DLC?
non saprei,ma secondo me è altamente probabile :morris82:

Solo per chi ha battuto o comunque già affrontato il boss opzionale del secondo dielleccì.

UnlinedWhimsicalAfricanharrierhawk-size_restricted.gif

EmbellishedSomeAustralianfreshwatercrocodile-size_restricted.gif

A Miyazaki dev'essere piaciuto l'ultimo Godzilla della Toho.

Che avete preso voi come armi dei boss?

Ad esempio Gael droppa la balestra e una spada. Che consigliate?

Mentre il demone principe ha una piromanzia e un'arma che non ho capito bene cosa sia
, se avete dei video linkate.

Che avete preso voi come armi dei boss?
Ad esempio Gael droppa la balestra e una spada. Che consigliate?

Mentre il demone principe ha una piromanzia e un'arma che non ho capito bene cosa sia
, se avete dei video linkate.

La spada di Gael scala C in forza e D in destrezza. Il moveset base è quello della claymore. La WA è bella, da perfetto acrobata bulgaro. Anche se solo l'attacco con R1 di quest'ultima è davvero utile, quello con R2 è telefonatissimo e abbastanza lento, per quanto bello da vedere. La balestra spara a ripetizione, pare pheega ma non saprei dirti se ne valga la pena.

L'arma del Principe Demone è una spada ricurva fatta di fiamme senza un moveset originale (alla fine della combo che inizi con L2 crei una pozza di lava a terra, tutto lì) e funge anche da catalizzatore per le piromanzie. Niente di speciale, secondo me. La piromanzia è meglio.

La spada di Gael scala C in forza e D in destrezza. Il moveset base è quello della claymore. La WA è bella, da perfetto acrobata bulgaro. Anche se solo l'attacco con R1 di quest'ultima è davvero utile, quello con R2 è telefonatissimo e abbastanza lento, per quanto bello da vedere. La balestra spara a ripetizione, pare pheega ma non saprei dirti se ne valga la pena.

L'arma del Principe Demone è una spada ricurva fatta di fiamme senza un moveset originale (alla fine della combo che inizi con L2 crei una pozza di lava a terra, tutto lì) e funge anche da catalizzatore per le piromanzie. Niente di speciale, secondo me. La piromanzia è meglio.
Uhm

se fa da catalizzatore per le piromanzie però potrebbe essere interessante... La piromanzia che ha di diverso rispetto alle altre 2 palle di fuoco che ci sono già?

Uhm
se fa da catalizzatore per le piromanzie però potrebbe essere interessante... La piromanzia che ha di diverso rispetto alle altre 2 palle di fuoco che ci sono già?

La piromanzia è sostanzialmente una mina a tempo, la scagli per terra e fai in modo che il nemico ci passi sopra al momento giusto.

Comunque ti linko due video relativi al moveset delle armi.

Spadone di Gael:

Ultimi ritocchi alla build stregone, pensavo di fermarmi a 130.

Attualmente sto così:

liv 123

vig 40

att 30

end 28

vit 8

str 16

dex 12

int 50

faith 15

luck 13

Se prendo la spada del

Principe demone
devo portare su fede a 17, che fareste con i restanti 5 livelli?

Porto intelligenza a 55 o tiro su un pò vitility fino a 13 per avere un minimo di peso trasportabile in più? :bio:

Ultimi ritocchi alla build stregone, pensavo di fermarmi a 130.Attualmente sto così:

liv 123

vig 40

att 30

end 28

vit 8

str 16

dex 12

int 50

faith 15

luck 13

Se prendo la spada del

Principe demone
devo portare su fede a 17, che fareste con i restanti 5 livelli?

Porto intelligenza a 55 o tiro su un pò vitility fino a 13 per avere un minimo di peso trasportabile in più? :bio:
con vitality 8 in pratica sei in giro nudo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro