PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi rivolgo ai ragazzi che postano nel thread di ds 2 riguardo la bossfight di
Friede

mi spiegate perchè sarebbe rotta? Tranne la terza fase le prime due sono una cazzata,dai. La prima soprattutto..
L'unico probelma che ho riscontrato con Friede è che non

ti aspetti ci sia una terza fase... che però è la più bella delle tre e di gran lunga. Ti dico, io sono riuscito a farcela da solo, non ho avuto grosse problematiche. Quindi non la considero rotta. Diciamo che tre fasi di seguito sono una bella bastardata, in pieno stile sousl, quello sì.

Per me è una delle migliori boss fight di tutti i souls , bloodborne compreso. Personaggio, ost, impegno richiesto: assolutamente di prima categoria. C'è gente che la sconfigge con pg a livello 1, quindi é solo questione di "git gud" :asd:

A livello di imprevedibilità di moveset , il boss finale del Dlc di bloodborne è peggio.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Per me è una delle migliori boss fight di tutti i souls , bloodborne compreso. Personaggio, ost, impegno richiesto: assolutamente di prima categoria. C'è gente che la sconfigge con pg a livello 1, quindi é solo questione di "git gud" :asd: A livello di imprevedibilità di moveset , il boss finale del Dlc di bloodborne è peggio.

Sì anche a me è piaciuta molto. Visto che l'hai citato, a mio avviso non raggiung l'epicità e la drammatciità

dell'orfano
, ma è decisamente una gran bella boss fight.

Per me è una delle migliori boss fight di tutti i souls , bloodborne compreso. Personaggio, ost, impegno richiesto: assolutamente di prima categoria. C'è gente che la sconfigge con pg a livello 1, quindi é solo questione di "git gud" :asd: A livello di imprevedibilità di moveset , il boss finale del Dlc di bloodborne è peggio.

A me invece non piaceva per niente come boss. Sarà anche per questo che mi spazientivo più facilmente.

Invece i boss del secondo dlc mi sono piaciuti molto di più. Soprattutto i

due demoni e Ghael.

A me invece non piaceva per niente come boss. Sarà anche per questo che mi spazientivo più facilmente. Invece i boss del secondo dlc mi sono piaciuti molto di più. Soprattutto i

due demoni e Ghael.
Madonna quante bestemmie con i due simpaticoni, li ho battuti quasi a caso per la disperazione.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Il problema con Friede non e’ la bellezza o l’eccessiva difficolta’ di chi ama build diverse dalla solita forza fede(si arriva a Friede e si cambia build perche’ solo diventa frustante)ma la difficolta’ e’ mal calibrata ti punisce non per gli errorri che commetti ma per un’eccessiva lunghezza...

Senza contare che nelle terza fase non ha problemi di stamina,,,

E ti one shotta se guarda caso adori la dex...

Madonna quante bestemmie con i due simpaticoni, li ho battuti quasi a caso per la disperazione.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io quella dopo un pò di tentativi sono riuscito a farla abbastanza pulita, alla fine il trick è concentrarsi su uno finchè non muore e farsi con calma l'altro.

Io ho evocato l'npc e altri due tizi veri se no non ce la potevo fare. È una delle cose più assurde mai viste nella saga, considerando che ha tre fottute fasi una più stronzą dell'altra
E Midir come l'hai fatto?

Quello e' l'unico boss di dark souls 3 che non sono riuscito a fare da solo. Ho dovuto usare l'npc.

Ultima modifica da un moderatore:
E Midir come l'hai fatto?Quello e' l'unico boss di dark souls 3 che non sono riuscito a fare da solo. Ho dovuto usare l'npc.
Giusto, dimenticavo lui. L'ho provato un paio di volte in solo e ho capito che non avevo voglia di farmi prendere per il culo, ho evocato gente e via. Mi vergogno sempre a fare ste cose, vorrei fare tutti i boss da solo, ma certi sono troppo troppo per essere affrontati senza aiuto

Io Midir per assurdo mi sono trovato meglio da solo, una volta imparato i pattern d'attacco sei a posto (circa), mentre con altra gente diventa troppo imprevedibile... Comunque ho dovuto respeccare portando forza a 99 per batterlo :asd:

Midir paradossalmente e’ meglio farlo da solo...

Ci vuole pazienza ma imparando i pattern se po fa’(per il rollatori specialmente:rickds:)

Ha pause che permettono di curarsi e se non lo si fa’ svolazzare si uccide non dico facilmente ma quasi...

Sempre pero’ con una vitalita’ alta e fede:patpat:

Giusto, dimenticavo lui. L'ho provato un paio di volte in solo e ho capito che non avevo voglia di farmi prendere per il culo, ho evocato gente e via. Mi vergogno sempre a fare ste cose, vorrei fare tutti i boss da solo, ma certi sono troppo troppo per essere affrontati senza aiuto
Io ho battuto da solo anche Midir :morris82:

(con il mio cavaliere/tank che avevo fatto salire di forza, se non ricordo male, 65)

È stata ardua.

Perché, di fatto, ero sempre e comunque in fat-roll.

Allora, per fregarlo, mi muovevo giusto lo stretto necessario che serviva per stargli, più o meno, sotto.

(attaccando spesso coda e zampe, e ogni tanto la testa)

E Midir come l'hai fatto?Quello e' l'unico boss di dark souls 3 che non sono riuscito a fare da solo. Ho dovuto usare l'npc.
Io avevo la build da stregone non gli toglievo nulla. L'ho fatto tutto con la magia al mercurio una palla allucinante.

rispondo genericamente ma ho letto tutti:

in generale è uno scontro tosto e concordo con voi,però la prima fase è una boiata con un'arma rapida (roba come detto prima che la stunni tante volte di fila) o con anime a ricerca idem

le altre basta

portarla distante da Ariandel,a fine area e concentrarsi su di lui che è lento di brutto

mentre la terza ecco,io la considero il vero scontro ed è infame per due motivi: primo perchè spesso fa attacchi ad'area oscuri (che non ti aspetti nelle prime due),rispetto alla prima non è più stunnabile

e terzo perchè non aspettandoti ci sia si arriva magari senza fiaschette.

non so,come incubo ho avuto invece

Midir

ma perchè non riuscivo ad evitare un attacco in particolare che mi apriva :asd:

Io Freide un incubo...

Il boss con il quale ho dovuto cambiare varie,troppe build e naturalmente sppena livelli vit fede uni spadone e la distruggi(o quasi):rickds:

Questo non mi piace,toglie praticamente la voglia di giocare se fatta da chi ama un falcione e stop...

Un altro boss che poteva essere bestiale e’

Gundyr il campione
Ma basta il parry per renderlo uno dei boss piu’ facili del gioco...

Ma vi immaginate Freide nel primo senza possibilita’ di cambiare build?O Midir?

Per questo parlo du mancanza di equilibrio di certi boss di Ds3(pur avendolo adorato)

E non mi va giu’ il completo downgrade delle armi dex(cominciato dal secondo)ormai ridotte a mero orpello..

rispondo genericamente ma ho letto tutti:
in generale è uno scontro tosto e concordo con voi,però la prima fase è una boiata con un'arma rapida (roba come detto prima che la stunni tante volte di fila) o con anime a ricerca idem

le altre basta

portarla distante da Ariandel,a fine area e concentrarsi su di lui che è lento di brutto

mentre la terza ecco,io la considero il vero scontro ed è infame per due motivi: primo perchè spesso fa attacchi ad'area oscuri (che non ti aspetti nelle prime due),rispetto alla prima non è più stunnabile

e terzo perchè non aspettandoti ci sia si arriva magari senza fiaschette.

non so,come incubo ho avuto invece

Midir

ma perchè non riuscivo ad evitare un attacco in particolare che mi apriva :asd:
Come velocità, di sicuro.

Ma da tank la sfida diventa un pizzico più complessa, in generale.

(Ed io ho fatto tutto il gioco da tank)

Io Freide un incubo...
Il boss con il quale ho dovuto cambiare varie,troppe build e naturalmente sppena livelli vit fede uni spadone e la distruggi(o quasi):rickds:

Questo non mi piace,toglie praticamente la voglia di giocare se fatta da chi ama un falcione e stop...

Un altro boss che poteva essere bestiale e’

Gundyr il campione
Ma basta il parry per renderlo uno dei boss piu’ facili del gioco...

Ma vi immaginate Freide nel primo senza possibilita’ di cambiare build?O Midir?

Per questo parlo du mancanza di equilibrio di certi boss di Ds3(pur avendolo adorato)

E non mi va giu’ il completo downgrade delle armi dex(cominciato dal secondo)ormai ridotte a mero orpello..
La cosa irritante e' che Miyazaki ha ridotto il numero di respec in modo arbitrario, cioe' voglio dire uno che non lo sa e arriva a Friede o Midir quando si e' bruciato tutti i respec che fa? Io non ho mai avuto problemi perche' di farmare e overlivellare non mi e' mai importato, ma cosa costava a questo "genio" mettere un oggetto monouso per il respec come in ds2, ne mettevi un paio nel dlc e almeno i giocatori avrebbero avuto qualche opzione in +.

La cosa irritante e' che Miyazaki ha ridotto il numero di respec in modo arbitrario, cioe' voglio dire uno che non lo sa e arriva a Friede o Midir quando si e' bruciato tutti i respec che fa? Io non ho mai avuto problemi perche' di farmare e overlivellare non mi e' mai importato, ma cosa costava a questo "genio" mettere un oggetto monouso per il respec come in ds2, ne mettevi un paio nel dlc e almeno i giocatori avrebbero avuto qualche opzione in +.
Io sinceramente non ho mai respeccato per affrontare un determinato boss, se porto avanti una certa build voglio finire il gioco con quella. Mi è capitato di respeccare dopo per fare delle prove o per esasperare una build in corso.

Piuttosto ho avuto l'impressione che con certi boss volessero spingere alla cooperativa, non a caso prima di Freide puoi evocare sempre un'npc, anche se non sei in brace.

Dark Souls 2 è sbagliato. Miyazaki è un genio. Mettitela via.

Io sinceramente non ho mai respeccato per affrontare un determinato boss, se porto avanti una certa build voglio finire il gioco con quella. Mi è capitato di respeccare dopo per fare delle prove o per esasperare una build in corso. Piuttosto ho avuto l'impressione che con certi boss volessero spingere alla cooperativa, non a caso prima di Freide puoi evocare sempre un'npc, anche se non sei in brace.
Solo due volte ho respeccato, contro il boss finale che credevo OP ma poi ho capito che si trattava solo di "git gud" :asd: e contro Midir, insisto nel dire che quel boss andrebbe sistemato.

Puoi respeccare fino a 5 volte in una run (a patto di avere l'oggetto interessato), contro le 6/7 di DS II.

Però, come ha detto anche notte, nonostante sia fin troppo usuale, ai fini di gioco non ha molto senso fare un respec e passare da una build ad un'altra allo scopo di battere un Boss.

Ai tempi, in DS II ricordo chi respeccava dal Mago ad una build melee per sconfiggere determinati Boss. No sense.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro