PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho fatto un po' del primo DLC, esplorando il più possibile. Sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto fino ad ora.

Il primo boss mi ha lasciato indifferente,boh non mi ha preso per nulla... il secondo invece l'ho trovato bellissimo, sia come bossfight sia come atmosfera anche grazie alle cutscene
. Vediamo se più avanti mi farà cambiare idea.

Ho fatto un po' del primo DLC, esplorando il più possibile. Sinceramente non mi ha entusiasmato più di tanto fino ad ora.
Il primo boss mi ha lasciato indifferente,boh non mi ha preso per nulla... il secondo invece l'ho trovato bellissimo, sia come bossfight sia come atmosfera anche grazie alle cutscene
. Vediamo se più avanti mi farà cambiare idea.
Si salva solo il boss finale...

Ambientazione ed atmosfera notevoli ma troppo corto e mozzato...

Ci avevano abituato a ben altri dlc...

Un vero Peccato, spero almeno che ringed city non mi deluda!
Il secondo Dlc è notevole.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Il secondo Dlc è notevole.

L'ho iniziato oggi, ho fatto la prima area ed il boss, uno spettacolo! Aspetto la fine per dare giudizi definitivi, per ora rispetto ad ashes of ariandel è un'altro pianeta!

L'ho iniziato oggi, ho fatto la prima area ed il boss, uno spettacolo! Aspetto la fine per dare giudizi definitivi, per ora rispetto ad ashes of ariandel è un'altro pianeta!
L'area successiva è ancora meglio, per non parlare dei boss :ahsisi:

più che altro ashes of Ariandel è troppo breve perchè a livello,per esempio, di design delle aree è tantissima roba.Ha,purtroppo,tantissimo potenziale inespresso

più che altro ashes of Ariandel è troppo breve perchè a livello,per esempio, di design delle aree è tantissima roba.Ha,purtroppo,tantissimo potenziale inespresso
Infatti anche l’atmosfera marcia e disfatta e’ tanta roba ma troppo breve...

Manca anche un boss di livello...

Come atmosfera e design generale nulla da dire, a parte la longevità davvero bassa però, anche la disposizione dei nemici in generale non mi ha convinto del tutto. Per dire..Ringed city già dalle prime battute l'ho trovato enormemente più curato in questo aspetto. Poi ovviamente va a gusti.:sisi:

anche a me il secondo è piaciuto tanto.Veramente molto bello :sisi:

Infatti anche l’atmosfera marcia e disfatta e’ tanta roba ma troppo breve...
Manca anche un boss di livello...
concordo,ho trovato un pò "spoglia" la zona del

villaggio dei corvidi

ci sarebbe voluto qualcosa di più li

Ashes è sicuramente una mezza delusione. Dove il DLC eccelle per design atmosferico (quel senso di marcio disfacimento che giustamente avete sottolineato), pecca in una certa povertà di struttura e contenuti (boss a mio avvisoon memorabili, location risicate per quanto articolate in modo molto interessante) che non mi aspettavo.

TRC invece è un gran DLC, anche se, lo ammetto, mi aspettavo qualcosa di ancor più conclusivo e apocalittico. Lo scontro finale è bellissimo, sia chiaro, ma credevo che sarebbe finita diversamente.

Ashes è sicuramente una mezza delusione. Dove il DLC eccelle per design atmosferico (quel senso di marcio disfacimento che giustamente avete sottolineato), pecca in una certa povertà di struttura e contenuti (boss a mio avvisoon memorabili, location risicate per quanto articolate in modo molto interessante) che non mi aspettavo.TRC invece è un gran DLC, anche se, lo ammetto, mi aspettavo qualcosa di ancor più conclusivo e apocalittico. Lo scontro finale è bellissimo, sia chiaro, ma credevo che sarebbe finita diversamente.
Si pero’ praticamente sia l’ultimo boss del dlc sia quella chiavica(art design)dell’ultimo boss del gioco sono troppo uguali

A Gwynn

Che per lore e musica era grandioso ma deludente come boss finale..

Sono praticamente tre boss battle simili

Gael

Quella piu’ bella..

Carina l’idea dopo averlo sconfitto di tornare ad Ariandel...

Ashes è sicuramente una mezza delusione. Dove il DLC eccelle per design atmosferico (quel senso di marcio disfacimento che giustamente avete sottolineato), pecca in una certa povertà di struttura e contenuti (boss a mio avvisoon memorabili, location risicate per quanto articolate in modo molto interessante) che non mi aspettavo.TRC invece è un gran DLC, anche se, lo ammetto, mi aspettavo qualcosa di ancor più conclusivo e apocalittico. Lo scontro finale è bellissimo, sia chiaro, ma credevo che sarebbe finita diversamente.
Ma come non memorabili? :(

E

Gahel il soldato schiavo, non è memorabile?
Per me quel boss è pura epicità :rock:

Ah beh, per me l'ultimo boss del 2 DLC è proprio il vero boss finale di tutti i Dark Souls

L'anima oscura stessa, uno schiavo corrotto da essa (o da se stesso) un nessuno in pratica, 2 nessuno che combattono tra di loro, per qualcosa che non ha più importanza ormai

Mi sembrava che Diego ha detto la stessa cosa..

Si aspettava un finale diverso..

Gael e’ memorabile?

Assoultamente no..

E’ una splendida boss fight(atmosfera e musica al top)ma gia ‘ vista e rivista...

Insomma e’ la fornace della prima fiamma con un cavaliere che ha fatto il nostro stesso percorso al posto del re dei fulmini..

Originalita’ porta i boss ad essere memorabile...

Menorabile e’ la sua spada

Ultima modifica da un moderatore:
Ah beh, per me l'ultimo boss del 2 DLC è proprio il vero boss finale di tutti i Dark Souls

L'anima oscura stessa, uno schiavo corrotto da essa (o da se stesso) un nessuno in pratica, 2 nessuno che combattono tra di loro, per qualcosa che non ha più importanza ormai
Esatto.

Più epico di cosi è quasi impossibile :rock: :sbavo:

Ragazzi... la boss fight contro Gwin non ha minimamente l'epicità del boss finale di Dark Souls III né dei boss finali dei DLC. Ok che questo capitolo pecca un po di originalità, ma ve ne accorgerete con la remastered che certe meccaniche del primo Dark Souls sono superate dopo Bloodborne e Dark Souls III.

QUando dicevo non memorabile parlavo dei boss di Ahses, non di quelli di The Ringed city.

Gael
è una gran boss fight, e concettualmente ci sta tutta, ma ripeto, mi aspettavo una conclusione diversa.

che avete contro il boss finale del gioco base? :morris82:

cioè sfido chiunque con un minimo di cuore a non aver sobbalzato quando

parte l'ost di Gwyn

forse,a livello di scontro,potevano farlo un pelino più impegnativo però tolto questo è azzeccato secondo me

che avete contro il boss finale del gioco base? :morris82:cioè sfido chiunque con un minimo di cuore a non aver sobbalzato quando

parte l'ost di Gwyn

forse,a livello di scontro,potevano farlo un pelino più impegnativo però tolto questo è azzeccato secondo me
A me è piaciuto tantissimo come boss. All'inizio non capisci quasi nulla perchè ha tanti attacchi diversi ma è sempre leggibile e una volta imparati i pattern si riesce a battere facilmente.

Diventa più facile se si può attaccare da lontano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro