PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Con Midir non bisogna usare il target...

Sacrosanta verità.
Altrimenti la telecamera diventa un'ostacolo in più.
Penso che con il lock attivato diventa impossibile proprio. Anche senza comunque hai molte volte il nemico troppo vicino per poter vedere bene, gestire la telecamera con lo stick e premere il tasto per rotolare mi è risultato difficile...molto più difficile degli attacchi stessi!

Comunque riguardo all'armatura:

Finalmente mi hanno droppato (i cavalieri ad anelli) il pezzo che mi mancava ed ho potuto completare il set, bellissima armatura:predicatore:!
Altra cosa:

Ho trovato la scritta "mostra la tua umanità", ho cercato su internet ed ho trovato come attivare la scala, in seguito arrivi ad una specie di santuario dove puoi dare le anime per rievocare una creatura. Sarebbe il boss della chiesa?

Ce l'ho fatta

Per chi fosse interessato tenere premuto r2 e poi premere r1

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Penso che con il lock attivato diventa impossibile proprio. Anche senza comunque hai molte volte il nemico troppo vicino per poter vedere bene, gestire la telecamera con lo stick e premere il tasto per rotolare mi è risultato difficile...molto più difficile degli attacchi stessi!Comunque riguardo all'armatura:

Finalmente mi hanno droppato (i cavalieri ad anelli) il pezzo che mi mancava ed ho potuto completare il set, bellissima armatura:predicatore:!
Altra cosa:

Ho trovato la scritta "mostra la tua umanità", ho cercato su internet ed ho trovato come attivare la scala, in seguito arrivi ad una specie di santuario dove puoi dare le anime per rievocare una creatura. Sarebbe il boss della chiesa?
Esatto...

Trovi due santuari in realta’

Il primo per lo npc che trovi via via Ringed City il secondo per fare parte del patto dei lancieri

ragazzi non esiste un'arma tipo la fiamma blu del 2 che ti consente di lanciare incantesimi?

ragazzi non esiste un'arma tipo la fiamma blu del 2 che ti consente di lanciare incantesimi?
No...

Ci sono varianti come la Picca di Heysel e la candela del chierico(o l’arma fatta con i diaconi delle profondita’)non ricordo bene che castano incantesimi...

Ma richiedono fede...

Esiste un bastone del secondo dlc che messo nella mano sinistra casta gli incantesimi e puo’ essere usata come arma di supporto che e’ favolosa sia per l’online che l’offline..

incantesimi c'è la Picca di Heysel che svolge lo stesso lavoro e pare che con le varie patch sia diventata molto buona.

altrimenti come ha detto Fingolfin ci sono altre ma richiedono dei punti in Fede.

la migliore in assoluto,in tal senso,è un'arma di ringed city che però è per le piromanzie (la migliore oltre che pure bella)

Esatto...
Trovi due santuari in realta’

Il primo per lo npc che trovi via via Ringed City il secondo per fare parte del patto dei lancieri
Grazie mille,

Potrebbe essere utile rievocarlo per avere la lastra di titanite quando lo sconfiggi! Se la droppa di nuovo...
Comunque ho controllato e bene o male ho fatto tutto... :bruniii: Tristezza...

Grazie mille,
Potrebbe essere utile rievocarlo per avere la lastra di titanite quando lo sconfiggi! Se la droppa di nuovo...
Comunque ho controllato e bene o male ho fatto tutto... :bruniii: Tristezza...
Ma o l’ha saltato o gia’ l’hai incontrati visto che sei arrivato alla fine...

Npc si trova sopra il falo’ del bivio con il lago pieno di nemici vicino alla prova umanita’,parlandoci dopo aver trovato il santuario si sposta nelle caverne pre Midir prima fase

Kele parli dell’arma droppata dai due boss guardiani?

Ho cambiato build solo per usare quell’arma...

grazie ad entrambi

intanto ieri sera ho battuto

sulyvahn, ci ho messo quasi un ora di tentativi! E pensare che lo avevo quasi battuto al primo tentativo!

Combattimento molto molto bello, (forse il migliore per ora), che per certi versi mi ha ricordato il cavaliere della nebbia del 2 (ritmo piuttosto intenso e danno molto alto)

grazie ad entrambi
intanto ieri sera ho battuto

sulyvahn, ci ho messo quasi un ora di tentativi! E pensare che lo avevo quasi battuto al primo tentativo!

Combattimento molto molto bello, (forse il migliore per ora), che per certi versi mi ha ricordato il cavaliere della nebbia del 2 (ritmo piuttosto intenso e danno molto alto)
però a differenza di quello è molto più equilibrato :sisi: comunque sentito che bella l'ost della bossfight? secondo me è una delle migliori dei souls in generale.

però a differenza di quello è molto più equilibrato :sisi: comunque sentito che bella l'ost della bossfight? secondo me è una delle migliori dei souls in generale.
vero, molto più equilibrato nel senso che il suo danno è "giusto" e non spropositato

inoltre l'arena è talmente grande che anche nella seconda fase, con il giusto tempismo (e non continuando a rollare a cavolo), si riesce ad evadere per recuperare un po' di vita

per la ost bhe... dopo un po' di tentativi abbasso parecchio perchè contribuisce ad innnervosirmi (ho fatto la stessa cosa con i guardiani dell'abisso)

L'ost dei guardiani è la mia preferita di tutti i souls, meravigliosa.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Salve a tutti, una domanda molto banale: il dlc the ringed city va giocato prima di finire il gioco?

oggi è stata la volta di

Aldrich! Molto divertente, anche se pure questa volta ci ho messo praticamente un ora!

Salve a tutti, una domanda molto banale: il dlc the ringed city va giocato prima di finire il gioco?
Puoi giocarlo anche dopo aver finito il gioco. Il falò si trova proprio

prima della battaglia finale, ma il NG+ lo fai partire tu qundo preferisci, quindi finisci pure e poi fatti il DLC, ha anche senso credo a livello cronologico

Io, invece, ci ho messo pochissimo quando ci ho combattuto.
wow! Davvero bravo, beato te!

In realtà mi sembra che faccio fatica con quasi tutti i boss in questo 3

A memoria ho avuto molte meno difficoltà con il 2 e con bloodborne

prima della battaglia finale, ma il NG+ lo fai partire tu qundo preferisci, quindi finisci pure e poi fatti il DLC, ha anche senso credo a livello cronologico
Ma infatti il falò ho già visto dov'è però

appunto non so cronologicamente come si va a collocare se prima della fine del gioco base o dopo, anche perché questa è la mia prima run, oltre a questo non so se finendo il gioco in un determinato modo vada ad influenzare la parte di storia del dlc

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il NG+ non parte automaticamente appena sconfitto l'ultimo boss?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro