PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
1 non ho trovato nessuno , o l'ho gia ucciso o non so .

2 fatto

3 non l'ho trovato

4 fatto

:asd:
Ok allora entro un po' più nello specifico per i punti 1. e 3.
C'è un cavaliere nero che protegge un drop molto goloso. Mi pare che sia un tizzone. E' molto improtante per infondere le armi dal fabbro.
Appena scendi dal primo falò, vai a destra e segui la parete. Passerai per una piccola porta dopo aver battuto uno o due giganti col crocifisso. Da quella porta, segui l'unica strada percorribile e raggiungerai il cavaliere nero. Dietro di lui c'è il drop.
Nella stanza prima di affrontare il boss dell'area (o forse poco prima di entrare in questa stanza), c'è un buco nel muro che ti porta nella parte alta di questa stanza.

Ok allora entro un po' più nello specifico per i punti 1. e 3.
C'è un cavaliere nero che protegge un drop molto goloso. Mi pare che sia un tizzone. E' molto improtante per infondere le armi dal fabbro.
Appena scendi dal primo falò, vai a destra e segui la parete. Passerai per una piccola porta dopo aver battuto uno o due giganti col crocifisso. Da quella porta, segui l'unica strada percorribile e raggiungerai il cavaliere nero. Dietro di lui c'è il drop.
Nella stanza prima di affrontare il boss dell'area (o forse poco prima di entrare in questa stanza), c'è un buco nel muro che ti porta nella parte alta di questa stanza.
ahhhh l'ho incontrato allora però mi ha fulminato ed ho lasciato stare :sard:

ancora non sono arrivato al boss ma avevo intutito la zona , controllerò meglio.

ho preso l'ammazzavacui e va alla grande con i nemici di zona anche se un pò lenta

ahhhh l'ho incontrato allora però mi ha fulminato ed ho lasciato stare :sard:

ancora non sono arrivato al boss ma avevo intutito la zona , controllerò meglio.

ho preso l'ammazzavacui e va alla grande con i nemici di zona anche se un pò lenta
Puoi sempre rushare, prendere tutto e scappare :sard:

finita la cattedrale

battuto il boss poi ho preso la chiave stanza ascensore e ucciso lo spirito che mi ha dato il globo rosso.

iniziato il forte ferreo ed ho gia spento due fiamme

Ma il gigante, Yhorm mi pare, è così duro da abbattere? Praticamente la mia spada lo scalfisce, gli toglie pochissima energia. Dovrò farmare un bel po', mi sa.
Battuto senza l'indizio. 30 minuti di boss fight senza senso che gli toglievo uno sputo a colpo :sard: (anche se quando abbassava il braccio un cicinin di più gli toglievo) quindi si è fattibile se hai molta pazienza.

Battuto senza l'indizio. 30 minuti di boss fight senza senso che gli toglievo uno sputo a colpo :sard: (anche se quando abbassava il braccio un cicinin di più gli toglievo) quindi si è fattibile se hai molta pazienza.
Sadismo puro, considerando che con la lama delle tempeste si quadrishotta :sard:

Ma non è sadismo è che quella porca trota di lama l'ho scoperta dopo averlo battuto :sard:
Vabbè ma il leggero sospetto che qualcosa non tornasse con i danni non ti è venuto? :sard: io comunque me ne accorsi scappando per l’arena per fortuna :asd:

Vabbè ma il leggero sospetto che qualcosa non tornasse con i danni non ti è venuto? :sard: io comunque me ne accorsi scappando per l’arena per fortuna :asd:
Pensavo di essere poco livellato pure io :asd: poi facendogli più danni quando tirava giù il braccio pensavo fosse da colpire in qualche particolare punto. Vabbé l'importante è il risultato.

Lo feci anch'io! Ma ci misi di meno, perché avevo lo spadone gigante e se colpito alle braccia (e ovviamente con quella bestia ci arrivavo) prende molti più danni, a volte si stordisce pure e da l'opportunità di fare un'esecuzione (tipo controattacco post-parry)

finita la cattedrale

battuto il boss poi ho preso la chiave stanza ascensore e ucciso lo spirito che mi ha dato il globo rosso.

iniziato il forte ferreo ed ho gia spento due fiamme
Hai trovato il "vecchio amico" nella cattedrale? :iwanzw:
C'è anche un
patto nascosto.

quale vecchio amico? :azz:
Mi sa che hai saltato tutta la loro quest :unsisi:
Forse puoi ancora recuperare.
Dalla torre che collega
il posto dove hai abbattuto gran bosco e la strada dei sacrifici, hai trovato il demone di fuoco da battere?

ma da li non potevo proseguire
L'ascensore nasconde un (duplice) segreto.
Prendendo il secondo ascensore nascosto e lanciandoti su un'impalcatura in legno posta circa a circa 3/4 della torre, raggiungerai un'area con un demone di fuoco. Durante la battaglia verrai aiutato da qualcuno...

L'ascensore nasconde un (duplice) segreto.
Prendendo il secondo ascensore nascosto e lanciandoti su un'impalcatura in legno posta circa a circa 3/4 della torre, raggiungerai un'area con un demone di fuoco. Durante la battaglia verrai aiutato da qualcuno...
ahh ho capito ma parli per andare alla cattedrale, non capivo a che servisse quell'ascensore perchè in cima c'era solo un oggetto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro