Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
No no. Sto parlando di una quest che ti porti dietro da quella torre (poco prima della strada dei sacrifici) e continua nella cattedrale.
Se non fai la prima parte, penso che non sblocchi "l'amico" nella cattedrale.
No no. Sto parlando di una quest che ti porti dietro da quella torre (poco prima della strada dei sacrifici) e continua nella cattedrale.
Se non fai la prima parte, penso che non sblocchi "l'amico" nella cattedrale.
Prima di batterli. Finisci la quest nella chiesa se puoi farla ancora.
Probabilmente adesso hai l'npc amico vicino all'ultimissimo shortcut della chiesa. Quello che apre il portone principale.
Prima di batterli. Finisci la quest nella chiesa se puoi farla ancora.
Probabilmente adesso hai l'npc amico vicino all'ultimissimo shortcut della chiesa. Quello che apre il portone principale.
Ragazzi ho il gioco base ancora da iniziare e c'è in offerta il season pass quindi volevo sapere: il season pass contiene tutti i dlc? Da quando sono accessibili e quando consigliate di giocarli?
Ragazzi ho il gioco base ancora da iniziare e c'è in offerta il season pass quindi volevo sapere: il season pass contiene tutti i dlc? Da quando sono accessibili e quando consigliate di giocarli?
Si entrambi . Il secondo non puoi iniziarlo prima di aver giocato il primo
Mentre quest ultimo puoi iniziarlo subito appena arrivi nella zona tramite cui puoi arrivi lì . Ho cercato di dirlo evitando spoiler il più possibile.
per l’ordine di gioco in senso di difficoltà il primo puoi giocarlo verso metà gioco , il secondo verso endgame visto che è impegnativo
Si entrambi . Il secondo non puoi iniziarlo prima di aver giocato il primo
Mentre quest ultimo puoi iniziarlo subito appena arrivi nella zona tramite cui puoi arrivi lì . Ho cercato di dirlo evitando spoiler il più possibile.
per l’ordine di gioco in senso di difficoltà il primo puoi giocarlo verso metà gioco , il secondo verso endgame visto che è impegnativo
Uno è accessibile da metà gioco, l'altro alla fine del gioco.
Inoltre, in alternativa, c'è anche un collegamento tra il primo e il secondo dlc.
E' consigliabile farli entrambi quando sarai arrivato al boss finale.
Il primo è impegnativo ma in linea con le aree finali del gioco, mentre il secondo è molto molto più difficile. C'è proprio uno stacco netto di difficoltà.
Uno è accessibile da metà gioco, l'altro alla fine del gioco.
Inoltre, in alternativa, c'è anche un collegamento tra il primo e il secondo dlc.
E' consigliabile farli entrambi quando sarai arrivato al boss finale.
Il primo è impegnativo ma in linea con le aree finali del gioco, mentre il secondo è molto molto più difficile. C'è proprio uno stacco netto di difficoltà.
i braccialetti?
Se sì è uno dei peggiori boss del gioco.
Sono le cosiddette gimmick fight. Boss fight che hanno un "puzzle" da risolvere più che un combattimento vero e proprio.
L'ho recuperato anche io con gli sconti dello store, versione inclusiva dei dlc.
Al momento ho appena battuto
i guardiani dell'abisso, ma sbaglio o sono una citazione a Bloodborne?
Sto facendo una build forza e come arma sto usando al momento la spada larga (+4) con personaggio cavaliere (mi piace sempre impersonare il cavaliere nei souls).
Mi consigliate di infondere la spada con una gemma pesante? Andrebbe a scalare ancora di più sulla forza, mentre perderebbe la possibilità di scalare la destrezza (che non sto livellando)
Devo dire che il gioco mi sta piacendo molto anche se noto una certa "stanchezza" nel complesso, bello e affascinante sì, ma dopo aver giocato BB, Sekiro e DeS Remake mi sa un po' di "vecchio" oltre che non così difficile sinceramente.
Fortuna lo sto giocando su ps5 e tiene i 60fps fissi... Comunque riflettevo sul fatto che lato tecnico c'è stato un grande salto qualitativo in casa From tra questo DS3 e Sekiro.
Ieri dopo tantissimi tentativi sono riuscito anche a battere
la danzatrice della valle boreale a livello 46; dato che essenzialmente mi bishottava penso di averla fatta abbastanza sottolivellato troppo contento quando mi ha lasciato le 60k anime
Questo è il video della fight:
Devo dire che il gioco mi sta piacendo molto anche se noto una certa "stanchezza" nel complesso, bello e affascinante sì, ma dopo aver giocato BB, Sekiro e DeS Remake mi sa un po' di "vecchio" oltre che non così difficile sinceramente.
Aspetta di arrivare ai boss opzionali del late game e i DLC .
Fra questo e Bloodborne non c'e' proprio paragone in quanto a tasso di sfida, nettamente a favore di Dark Souls 3.
L'ho recuperato anche io con gli sconti dello store, versione inclusiva dei dlc.
Al momento ho appena battuto
i guardiani dell'abisso, ma sbaglio o sono una citazione a Bloodborne?
Sto facendo una build forza e come arma sto usando al momento la spada larga (+4) con personaggio cavaliere (mi piace sempre impersonare il cavaliere nei souls).
Mi consigliate di infondere la spada con una gemma pesante? Andrebbe a scalare ancora di più sulla forza, mentre perderebbe la possibilità di scalare la destrezza (che non sto livellando)
Fortuna lo sto giocando su ps5 e tiene i 60fps fissi... Comunque riflettevo sul fatto che lato tecnico c'è stato un grande salto qualitativo in casa From tra questo DS3 e Sekiro.
Ieri dopo tantissimi tentativi sono riuscito anche a battere
la danzatrice della valle boreale a livello 46; dato che essenzialmente mi bishottava penso di averla fatta abbastanza sottolivellato troppo contento quando mi ha lasciato le 60k anime
Questo è il video della fight:
Infondi pure l'arma visto che stai facendo una build forza. Pre-patch quasi tutte le build erano ottimali se quality forza-destrezza, poi è stato dato un vantaggio di damage output a quelle solo forza o solo destrezza (soprattutto con caratteristiche alte). Ovviamente si perde della versatilità in cambio di qualche danno in più.
Ho iniziato il gioco per la prima volta oggi e sono a circa 5 ore. Ho appena scoperto che c’è questa meccanica del hollowing, ma a cosa serve di preciso? Ho letto un po’ sulla wiki, ma non vorrei spoilerarmi altra roba, quindi chiedo direttamente a voi.