Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stessa cosa io.nah..dopo aver imparato bene le mosse di Kalameet diventa un tenero cucciolone.Io ormai lo faccio sempre alla prima try //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche per me è il mio boss preferito di DS,ma fa parte di quella specie di boss che all'inizio ti rompe violentemente il deretano ma dopo più o meno tentativi diventa facile,come anche Ornstein e Smough ed altri.E questo significa solo che sono boss fatti molto bene!Stessa cosa io.Ma resta comunque, uno dei miei boss preferiti...era dai tempi in cui iniziai Demon per la prima volta, che attendevo di scontrarmi con un "vero"(le virgolette sono necessarie visto le distinzioni o meno, fra Ancient ed Everlasting) Drago.
Vero, ho trovatonah..dopo aver imparato bene le mosse di Kalameet diventa un tenero cucciolone.Io ormai lo faccio sempre alla prima try //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ho avuto una botta di **** pazzesca allora ;pKalameet non è difficile.
è tagliarli la coda semmai che è complesso, una delle code più difficili da tagliare imho. Non da quasi mai le spalle. Io l'ho dovuta fare in coop per tagliarla.
io avevo il machete del demone,potenzialmente potevo ucciderlo in pochi colpi,quindi tagliare la coda è stata LA tortura.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifLa coda di Kalameet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMezz'ora per una battle che potevo concludere in 3 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
canale youtube di Sabaku no maiku,la serie Anima oscura(in ITA) o se mastichi l'inglese il canale di Vaatividya.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinito. Fantastica tutta la parte finale :morris82:Così su due piedi devo dire di averlo preferito a Demon, magari a mente fredda provo a scriverci due righe.
Qualche buon posto per approfondire il lore?
Ecco, io su questo non sono d'accordo... è inevitabile che presa dimestichezza con un boss questo diventi più facile, ma se lo diventano troppo a mio parere non è un boss davvero temibile e fatto come si deve. Per me dovrebbe riuscire a continuare ad essere ostico e a coglierti un minimo impreparato pur conoscendone magari le tecniche. Per i miei gusti eh!anche per me è il mio boss preferito di DS,ma fa parte di quella specie di boss che all'inizio ti rompe violentemente il deretano ma dopo più o meno tentativi diventa facile,come anche Ornstein e Smough ed altri.E questo significa solo che sono boss fatti molto bene!
vaatividya ed epicnamebroFinito. Fantastica tutta la parte finale :morris82:Così su due piedi devo dire di averlo preferito a Demon, magari a mente fredda provo a scriverci due righe.
Qualche buon posto per approfondire il lore?
devi andare su "evolvi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifUna piccola domanda: ho potenziato la spada bastarda fino a +5 dal fabbro nella Chiesa dei Non morti, ora però non mi dà la possibilità di portarla a +6 eppure il tizzone grande gliel'ho portato. Come mai?
Si può fare ma occorrono alcune condizioni particolari, il vostro soul level non deve differire di piú del 10% ed anche cosí non é certo che il tuo amico riesca a vedere il tuo segno e viceversa perché dovete beccare lo stesso serverMa si può giocare con un amico in coop, tipo poterlo invitare?
credo che tutti abbiamo pensato almeno una volta di poterle romperePensavo di uppare un post vecchio come il cucco ma a quanto pare mi sbagliavo....Domanda facile facile...
Grazie in anticipo per le dritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNel Borgo dei non Morti - Parte Inferiore, sulla sinistra appena scese le scale che collegano alla parte superiore, c'è un varco chiuso da qualche asse fissata palesemente approssimativamente che lascia intravedere un passaggio ma non si riesce in nessun modo ad infrangerle.
Premetto che sono di livello 70 ormai e sto quasi pensando che non si possa abbattere....
O invece c'è un arcano modo per farlo?
Se serve una foto del punto esatto la posso tranquillamente postare....