H
Hopper
Grazie, mi hai evitato una serata di tentativi e rosicate a tempo di record!!!! XD
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per i requisiti basta che controlli l'arma...se non ricordo male comunque la destrezza necessaria è 18.Raga sapete mica per caso quanta destrezza ci vuole per usare lo spadone di Artorias ?
Visto si infatti mi servono fede e intelligenzaPer i requisiti basta che controlli l'arma...se non ricordo male comunque la destrezza necessaria è 18.
ovvero se sei svogliato e giochi solo premendo bottoni a caso non finirai mai il titolo , anche perchè è così che dovrebbe essere cavolo . Ormai ci accontentiamo di titoli che tendono a darci la manina e a portarci fino alla fine del livello , spiegandoci momento per momento cosa è meglio fare con stupidi Pop-Up da decerebrati mentali . Ho iniziato a interessarmi al Mondo di Dark Souls proprio perchè il gioco non mi ha detto niente , ed è stupenda la cosa ! Il gioco permette al giocatore di scegliere se conoscere o meno la storia stessa ! Qualsiasi cosa trovi , sia un oggetto , un'arma o un'armatura questo ti aiuterà a conoscere sempre più cose riguardo il vasto mondo di DS . E così dopo aver combattuto contro nobili cavalieri , draghi antichi e creature mostruose sono giunto al termine di questa fantastica avventura raccontata e vissuta dal giocatore stesso . E non ho potuto non commuovermi alla fine capendo che DS è stato uno dei titoli che mi ha fatto crescere come videogiocatore , non chiedendomi niente in cambio , solo un pò del mio tempo .:bravo::bravo::bravo:Bene ho finito il gioco e vorrei spenderci su due righe . Premetto che la prima volta che mi avvicinai al titolo dopo la prigione tutorial abbandonai il titolo ritenendolo (Ammetto di essermi comportato da vero BM con questo gioco ) "Troppo difficile" . Passati due anni da allora ho potuto recuperare la Prepare to die Edition a poco e dato che non avevo molti titoli da giocare decisi di prenderlo e giocarlo appena possibile . Ricominciai a giocarlo promettendo di finirlo solo per poter togliere quella macchia sul mio Portfolio di Videogiocatore (Dato che non ho mai abbandonato un Videogame in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) . Poi è successo l'impensabile . Ho smesso di giocare al titolo "Solo per completarlo " e mi sono fatto completamente conquistatore dal suo bellissimo mondo , in quelle 30 ore che ho completato il titolo non c'è stato un singolo momento in cui mi sia annoiato o lo abbia trovato frustante , perchè Dark Souls Non è frustrante è solo un padre che cerca di educare al figlio come comportarsiovvero se sei svogliato e giochi solo premendo bottoni a caso non finirai mai il titolo , anche perchè è così che dovrebbe essere cavolo . Ormai ci accontentiamo di titoli che tendono a darci la manina e a portarci fino alla fine del livello , spiegandoci momento per momento cosa è meglio fare con stupidi Pop-Up da decerebrati mentali . Ho iniziato a interessarmi al Mondo di Dark Souls proprio perchè il gioco non mi ha detto niente , ed è stupenda la cosa ! Il gioco permette al giocatore di scegliere se conoscere o meno la storia stessa ! Qualsiasi cosa trovi , sia un oggetto , un'arma o un'armatura questo ti aiuterà a conoscere sempre più cose riguardo il vasto mondo di DS . E così dopo aver combattuto contro nobili cavalieri , draghi antichi e creature mostruose sono giunto al termine di questa fantastica avventura raccontata e vissuta dal giocatore stesso . E non ho potuto non commuovermi alla fine capendo che DS è stato uno dei titoli che mi ha fatto crescere come videogiocatore , non chiedendomi niente in cambio , solo un pò del mio tempo . Scusate il discorso troppo lungo ma era così che volevo ringraziare il capolavoro che è Dark Souls .
, ma Dark Souls l'ho giocato davvero con passione...quella passione che mi aveva spinto a riprendere Demon's dopo che l'avevo abbandonato come un nabbo un anno prima
anche io condivido il messaggio dell' utente Sora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:bravo::bravo::bravo:Io non ho mai rinunciato ad abbandonare giochi che mi annoiavano (che so, Skyrim:pffs, ma Dark Souls l'ho giocato davvero con passione...quella passione che mi aveva spinto a riprendere Demon's dopo che l'avevo abbandonato come un nabbo un anno prima
Se non l'hai giocato, prova pure Demon's //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

posso solo dirti che armi ed equipaggiamenti rispetto a Demon's abbondano.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCiao a tutti^^Questa settimana mi arriverà dark souls prepare to die e volevo qualche informazione riguardo alle build:in deomn's souls mi sono trovato alla grande con la faith build e volevo sapere se c'è qualcosa del genere anche in questo capitolo però mi andrebbero bene anche altre build(anzi,forse è pure meglio che così vario un pochino)purché abbiano armi gigantesche come la great axe che usavo in demon's X) Avete qualche consiglio da darmi?
Ma veramente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgma non seguire build preimpostate, man mano che giochi aumenta i valori che tu ritieni possano aiutarti, rischi di rovinarti l'esperienza di crescita del tuo pg
Non ti rovina il gioco ma ti toglie una parte dell'esperienza. Giocaci e aumenta mano a mano ciò che ti serve, è così che funziona.Si,ok...ma ogni persona gioca in maniera diversa,non è che se ti fai una build preimpostata alla prima run poi ti rovina il gioco,per me non è stato così con Demon,anzi l'ho trovato gratificante.Comunque dai,non importa,grazie lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se nella prima run si esplora tutto bene poi la seconda e successive durano molto molto meno.vabè si vede che vuole giocare con la build apposto già alla prima run, siccome sono giochi lunghi questi non è strana come richiesta
io ad es. dopo la prima run voleva farne subito una seconda ma essendo lunghetto come gioco son arrivato alla metà circa della seconda run e poi ho dovuto sospendere per mancanza di tempo...
ragazzuoli ma
con "Gwyn, Lord of Cinder" la traduzione italiana più corretta non sarebbe stata "Gwyn, Lord della Cenere"?
No perchè la musica che parte è pura tragedia e racconta la decadenza del suo florido impero fino al suo sacrificio, dove si fa consumare dalla fiamma per ritardarne lo spegnimento. Potrei sentirla per ore.