PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lo scudo del cavaliere nero è tranquillamente nella top 5 del gioco
Ed ha il miglior equilibrio fra gli scudi medi :mah:

:gio:
E' *** per la difesa al fuoco pure.

Anche lo scudo di Balder è molto forte per gli attacchi fisici. Pesa di meno, è fìgo, meno raro (ma vabbè) ed ha un po più di stabilità se non sbaglio.

E poi vabbè c'è lo scudo di

Artorias che rompe il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vero ma...

reggere senza problemi le fiammate di Kalameet con l'Havel non ha prezzo :pffs:

Ho iniziato una nuova run e volevo utilizzare come arma definitiva, l'alabarda del cavaliere nero. Solo che quel balordo al radice oscura non me l'ha droppata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

So già che non la droppa più nessuno fino alla fornace della prima fiamma.. Qualcuno può passarmela? Sono al livello 30 con questo pg... Mi Sto arrivando! Tanto che dovrò scegliere un altra arma :cry:

I Gargoyle mi hanno rilascia un'ascia, è una buona arma??
Discreta, ma c'è di molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

alla fine ho rifatto il gioco prendendo la chiave universale (al posto dell'anello della strega.. con queelan ci parlerò dopo aver fatto la tomba dei giganti a questo punto...)

in circa 5 minuti ero li dal cavaliere.. al quarto tentativo mi ha droppato quella maledetta alabarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso ritorno all'inizio e percorro tutto bene da capo :morris82:

alla fine ho rifatto il gioco prendendo la chiave universale (al posto dell'anello della strega.. con queelan ci parlerò dopo aver fatto la tomba dei giganti a questo punto...)in circa 5 minuti ero li dal cavaliere.. al quarto tentativo mi ha droppato quella maledetta alabarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso ritorno all'inizio e percorro tutto bene da capo :morris82:
l'alabarda comunque è un'arma un po' da nabbazzo che vuole stare unicamente sulla difensiva, scaling D in forza, c'è di meglio in giro.

l'alabarda comunque è un'arma un po' da nabbazzo che vuole stare unicamente sulla difensiva, scaling D in forza, c'è di meglio in giro.
le ho provate tutte ormai... mi manca un'arma del genere.. e quella del blacknight è la più forte (e bella se vogliamo)..

La soddisfazione:

Stare imbambolato nel borgo dei non morti, la prima volta che ci arrivi e impacciato provare sollievo quando uno scheletro con armatura veniva giù

e poi finire il gioco, sconfiggendo tutti i boss compreso dlc, tutto offline.

Ultima modifica da un moderatore:
Se usi l'alabarda del cavaliere nero hai l'obbligo morale di tenerla a due mani e affrontare tutto di petto

tanto è un'arma sfascia-boss

Discreta, ma c'è di molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
molto meglio la spada leggera del drago che mi ha droppato la viverna rossa, per adesso non è male anche se per potenziarla servono scaglie del rdrago che chissa dove le posso prendere.

Comunque ripreso in mano dopo tre anni e mezzo, questo gioco non è invecchiato di un giorno......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quella spada diventa inutile dopo un po' ti avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk

Quella spada diventa inutile dopo un po' ti avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I'm watching over you via tapatalk
Come mai?Perchè non è più abbastanza potente?Ho visto che fa solo danni fisici e non danni elementali per così dire.

Altri armi che potrei trovare interessanti??

Ho appena sconfitto i gargoyle , ma devo ancora uccidere il demone della titanite e il demone capra, una volta fatti questi mi devo dirigere verso radiceoscura?

Come mai?Perchè non è più abbastanza potente?Ho visto che fa solo danni fisici e non danni elementali per così dire.Altri armi che potrei trovare interessanti??

Ho appena sconfitto i gargoyle , ma devo ancora uccidere il demone della titanite e il demone capra, una volta fatti questi mi devo dirigere verso radiceoscura?
non ha modificatori delle caratteristiche, in pratica i punti che metti in forza e destrezza non aumenteranno i danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la spada del drago è overpowa all'inizio proprio (diciamo da quando la prendi per tutta la zona iniziale). Quando si cominciano a cambiare aree già comincia a fare cilecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho una delle armi spade più sgravi in assoluto nella prima run, calcolando anche la sua velocità e versatilità, è

la spada di queelag
la creai alla primissima run per cercare di battere O&S che mi stavano arando di brutto.....e li asfaltai subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi nella seconda run già comincia a dare qualche problemuccio, ma rimane un'ottima spada, forse una delle migliori.

la spada del drago è overpowa all'inizio proprio (diciamo da quando la prendi per tutta la zona iniziale). Quando si cominciano a cambiare aree già comincia a fare cilecca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Imho una delle armi spade più sgravi in assoluto nella prima run, calcolando anche la sua velocità e versatilità, è

la spada di queelag
la creai alla primissima run per cercare di battere O&S che mi stavano arando di brutto.....e li asfaltai subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi nella seconda run già comincia a dare qualche problemuccio, ma rimane un'ottima spada, forse una delle migliori.
te fai le catacombe appena superi il borgo dei non morti, ottieni la spada di Nito e apri tutto il gioco dai gargoyle in poi, altro che

spada di quelag :gio:
questo però lo fatto col secondo PG, lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

te fai le catacombe appena superi il borgo dei non morti, ottieni la spada di Nito e apri tutto il gioco dai gargoyle in poi, altro che
questo però lo fatto col secondo PG, lo ammetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, peccato che quello è uno spadone ricurvo :gio: Se non sbaglio :morris82:

Quella di

Queelag
è una spada curva normale, velocissima e che toglie benone.

Quella di

Queelag
vedo che siete intenditori, vedrò di recuperare queste spade...

Quella di

Queelag
ma la tossicità è un valore aggiunto troppo figo :morris82:

sopratutto quando arrivi a

Anor Londo
, i simpaticoni che tendono ad invadere vengono maciullati da quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma la tossicità è un valore aggiunto troppo figo :morris82:sopratutto quando arrivi a

Anor Londo
, i simpaticoni che tendono ad invadere vengono maciullati da quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma infatti è forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Oddio, i spadoni curvi sono abbastanza forti a priori.

Solo che nella prima run avevo fatto il viandante ed ho usato solo spade normali/curve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza spadoni, mazzone, martelloni, etc etc. Tutta velocità :.bip:

Poi ha anche il fattore chaos, che potenzialmente la rende più forte....anche se non l'ho quasi mai usato, per non rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se usi l'alabarda del cavaliere nero hai l'obbligo morale di tenerla a due mani e affrontare tutto di pettotanto è un'arma sfascia-boss
Assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho dato tutte le umanità che avevo (30 spaccate) per maxare il patto del chaos e salvare solaire (e anche perché la storia del chaos probabilmente è quella che mi affascina di più insieme a quella del duca, che però non ha patti XD). Peccato solo che ho dovuto scegliere la chiave universale per droppare subito l'alabarda, altrimenti era troppo rischioso giocare 3 ore per non ottenerla; ho dovuto rinunciare momentaneamente all'anello della strega per parlare con lei ( nonostante sappia già quello che dice XD). Poi mi farò anche infettare per completare la storia con le info dello schifoso con le uova. Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro