Spavaldo, dopo aver steso la capra torno indietro al Bacino Radiceoscura per affrontare l'Hydra. E ce la faccio una una roba di un tedio mortale (l'ultima testa si schiantava sempre molti passi oltre la mia posizione, non c'era verso di essere allineati, siamo arrivati a bordo mappa nel lago.
Uccisa la bestia riprendo dal Borgo dove avevo interrotto e mi infogno nelle Profondità. Si torna a respirare aria di carognaggine a la Demon, ma porca vacca quanti sorci... Io odio i topi!!! Uccidere quello gigante è stato autoviolentarmi per quanto mi facesse schifo guardare...
Spinto dalla curiosità mi infogno ulteriormente e vengo maledetto da uno dei rospi. Barra di vita dimezzata. Arrivo al boss ma avevo missato lo stregone sul balcone che dall'alto mi rompe le scatole. Morto. Ci riprovo uccidendo prima lo stregone. Morto ancora, il boss mi pare ingestibile in melee. Riprovo, morto ancora. Riprovo, morto ancora. Per N volte finchè non realizzo che coi mezzi a mia disposizione la migliore soluzione è fare il coniglio cheappone da toccata e fuga dietro il busto.
Lo scontro va avanti per circa un quarto d'ora buono prima che la sua life bar del kaiser si vuoti.
Spero francamente che mi sia sfuggito qualcosa o che fosse un boss da affrontare successivamente con altri equip e altre stats perché se davvero non c'era modo per ingaggiare un duello divertente a vedersi e giocarsi mi cadono le palle a terra.
Torna un po' della cattiveria di Demon in sto stage dicevo, ma anche un po' delle cose difficili nel senso di lunghe e pallose (ripeto, spero di aver preso un granchio).
Detto questo ho la chiave per la Città Infame, luogo preceduto dalla sua fama. Solo che mi pare un attimino azzardato andarci da Maledetto e con la mia arma d'elezione rotta. Meglio tornare dal fabbro. Inoltre dopo esser stato maledetto una scritta a schermo mi ha informato che il solo modo per guarire e usare un certo oggetto o farsi guarire da un tizio a Petite Londo. Dal momento che mettersi a sperare in un drop da parte di non si sa chi in sto sterminato bestiario sterminato per sto sterminato mondo mi pare un tantinello folle, credo che partirò alla ricerca di Petite Londo, la terra, si spera, della mia salvezza.
Inizierò ad esplorare dalle aree scoperte in cui non mi sono finora mai inoltrato (Cimitero, parte del bosco accessibile dalla scala nel lago dell'Idra, Valle dei Draghi). sperando di trovare Petite Londo.
Inizia il viaggio per la purificazione. Che emozione ragazzi
(sperando che la meta non sia collocata proprio oltre la Città Infame) senza ulteriori punti di interconnessione da cui raggiungerla.
Non rivelatemi nulla!