PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
armi veloci che scalano su forza...ce ne son ben poche!La Claymore è ottima e te la puoi portare anche fino al finale,però è uno spadone.

Ti avrei consigliato la Balder Side sword ma è destrezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
posso sempre buttarmi sulla destrezza!

E per quanto riguarda magie piromanzie e roba varia devo considerare qualcosa o posso andare avanti con una build puramente fisica, per così dire?

- - - Aggiornato - - -

armi veloci che scalano su forza...ce ne son ben poche!La Claymore è ottima e te la puoi portare anche fino al finale,però è uno spadone.

Ti avrei consigliato la Balder Side sword ma è destrezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

- - - Aggiornato - - -

o l'uchigatana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i valori A,B ecc.indicano di quanto danno aumenta l'arma in base alla caratteristica corrispondente.S è massimo,E minimo.
ottimo, grazie, beh, a questo punto andrò su quella spada per adesso, grazie a tutti per i consigli!

potenziando col percorso normale l'uchigatana lo scaling in destrezza aumenta da B ad A.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

posso sempre buttarmi sulla destrezza!E per quanto riguarda magie piromanzie e roba varia devo considerare qualcosa o posso andare avanti con una build puramente fisica, per così dire?

- - - Aggiornato - - -

ottimo, grazie, beh, a questo punto andrò su quella spada per adesso, grazie a tutti per i consigli!
Piromanzie?

Pro:

-Non necessitano di caratteristiche per essere utilizzate,apparte la volontà per gli slot ovviamente,questo le rende particolarmente indicate per builds che puntano più (o solo) sul melee.

-Catalizzatore (fiamma della piromanzia) potenziabile semplicemente pagando anime.

-Alto danno,specialmente quelle più avanzate.

-Tempi di cast medialmente corti.

Contro:

-Basso raggio d'azione.

-Le piromanzie più avanzate necessitano di più slot incantesimi.

-Le piromanzie più avanzate si potenziano ulteriormente se si possiedono umanitá nel contatore,questo può essere un rischio perchè puoi pure perderle.

in breve, le piromanzie non hanno veri e propri contro visto che non incidono sui livelli e sulle stat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posso sempre buttarmi sulla destrezza!E per quanto riguarda magie piromanzie e roba varia devo considerare qualcosa o posso andare avanti con una build puramente fisica, per così dire?

- - - Aggiornato - - -

Le magie in DS le ho usate raramente, giusto quando ormai avevo finito il gioco con tutte le build che mi ispiravano. Volendo si possono fare degli ibridi interessanti, come faith+dex, int+dex in modo da buffarti le armi e via dicendo, però sono cose che potrai sperimentare in run future, non c'è bisogno di buttare troppa carne al fuoco per ora. Per la piromanzia è un discorso diverso, perché non dipende dalle tue stats (se non da attunement per aumentare gli slot degli incantesimi e destrezza, che già tirerai su, per aumentare il casting speed). Comunque tranquillo, se non hai sbattimento di magie e robe varie puoi ignorare tutto e via.

in breve, le piromanzie non hanno veri e propri contro visto che non incidono sui livelli e sulle stat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dipende da cosa vuole farne lui,di sicuro non puoi lanciare le palle di fuoco come fossero frecce,e tra l'altro hanno pure pochi utilizzi.Quindi..dipende.

Scusa se rispondo in ritardo.Al momento sono al punto

di andare nelle profondita, uccisi i vari demoni capra, titanite, e farfalla
L'arma che uso è ovviamente la spada leggera del drago.

Ho ucciso anche un paio di cavalieri neri e avevo letto che uno di questi poteva dropparmi un'alabarda che però non ho ricevuto.

Ho un arco lungo e uno scudo che ho trovato scendendo nel bacino radice oscura, quello difeso da un cavaliere nero(che era quello che mi doveva droppare l'alabarda forse).

Ma il drop della roba rara aumenta se abbiamo più umanità all'attivo??

Inoltre ho l'anello del lupo e un altro anello blu che non ricordo.

Ho anche altre armi droppate da nemici, ma robetta...

Come armatura ho quella trovata nel giardino radice oscura e l'elmo gargoyle.

Non so bene cosa potenziare e cosa no.

Ho trovato anche due tizzoni, uno grande e uno divino, dati al fabbro vicino al demone della titanite.

(non so se questa roba va messa sotto spoiler!)
Per ora non potenziare l'armatura, usane una leggera che ti consenta di rotolare velocemente e potenzia la uchigatana. All'inizio ti sembrerà di non fare molto danno, ma man mano la potenzi ed aumenti di destrezza farai danni a gogo.

Il tizzone grande ti consente di portare le armi da +5 a +10 (cosa che devi fare appena possibile) mentre quello divino serve appunto per conferire all'arma i danni divini, caratteristica che scala con fede ed ha efficacia con alcuni nemici

Ultima modifica:
dipende da cosa vuol farne lui,di sicuro non puoi lanciare le palle di fuoco come fossero frecce,e tra l'altro hanno pure pochi utilizzi.Quindi..dipende.
Si si...so che le palle sono limitate,ma magari possono servire contro i boss (non lo so..dico così per dire)

Per ora non potenziare l'armatura, usane una leggera che ti consenta di rotolare velocemente e potenzia la uchigatana. All'inizio ti sembrerà di non fare molto danno, ma man mano la potenzi ed aumenti di destrezza farai danni a gogo.
Il tizzone grande ti consente di portare le armi da +5 a +10 (cosa che devi fare appena possibile) mentre quello divino serve appunto per conferire all'arma i danni divini, caratteristica che scala con fede ed ha efficacia con alcuni nemici
Grazie per gli ottimi consigli,armatura leggera e potenziare uchigatana!

Si si...so che le palle sono limitate,ma magari possono servire contro i boss (non lo so..dico così per dire)

Grazie per gli ottimi consigli,armatura leggera e potenziare uchigatana!
non parlo di quantità,ma del raggio del lancio,con una palla di fuoco puoi colpire solo nemici relativamente vicini.È comunque molto potente,soprattutto quella del Caos,che otterrai da qui a poco.

Avrei bisogno di una mano,metto tutto sotto spolier così da evitare eventuali rivelazioni.

Ho continuato la partita con il cavaliere e dopo aver potenziato il personaggio,finalmente riesco a usare scudo e spada del drago assieme.Sono arrivato al falò con il primo fabbro,ho 4870 di anime e un frammento di titanite(ho ucciso il cavaliere nero che s'incontra dopo i topi).Devo ancora uccidere il gargoyle.Cosa mi consigliate di fare?grazie.

Avrei bisogno di una mano,metto tutto sotto spolier così da evitare eventuali rivelazioni.
Ho continuato la partita con il cavaliere e dopo aver potenziato il personaggio,finalmente riesco a usare scudo e spada del drago assieme.Sono arrivato al falò con il primo fabbro,ho 4870 di anime e un frammento di titanite(ho ucciso il cavaliere nero che s'incontra dopo i topi).Devo ancora uccidere il gargoyle.Cosa mi consigliate di fare?grazie.
Usando la spada del drago non devi potenziare nulla per un po' di tempo...

Se vuoi andare liscio per un po' usa la spada del drago ma con la consapevolezza che ad un certo punto diventa inutile (quindi cercati un arma da potenziare che ti piaccia/usi le tue stat). Per ora continua verso i gargoyle, quando avrai accumulato un po' di armi provale e scegline una.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Raga, non mi ricordo più come si prende la lanterna teschio...

non parlo di quantità,ma del raggio del lancio,con una palla di fuoco puoi colpire solo nemici relativamente vicini.È comunque molto potente,soprattutto quella del Caos,che otterrai da qui a poco.
Quindi è ottima per gli scontri ravvicinati.

Inutile dire che non si può avere un PG che sia forte da vicino e che abbia anche la piromanzia e qualche magia per colpire da lontano , tipo freccia dell'anima o roba del genere...

drop dai negromanti oppure la trovi nel burrone dove ti butta Patches...
Grazie... il fatto è che ero caduto ma non l'ho trovato... riproverò.

Quindi è ottima per gli scontri ravvicinati.Inutile dire che non si può avere un PG che sia forte da vicino e che abbia anche la piromanzia e qualche magia per colpire da lontano , tipo freccia dell'anima o roba del genere...
Puoi, puoi, tirando semplicemente su sia destrezza che intelligenza. Anzi, molte magie sono pensate proprio per build ibride, infatti ti consentono di buffare le armi e diventare decisamente devastante. Il bello dei souls è proprio il fatto che le combinazioni sono un'infinità.

Quindi è ottima per gli scontri ravvicinati.Inutile dire che non si può avere un PG che sia forte da vicino e che abbia anche la piromanzia e qualche magia per colpire da lontano , tipo freccia dell'anima o roba del genere...
la prima run lo fatta con una build Int/Des mago/guerriero e per quanto le magie fossero delle macina boss potevo prenderli corpo a corpo facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi vabbe, con quella build appena ottieni la lama della luna rompi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ed invece no,alzando destrezza,intelligenza e volontà puoi diventare davvero potente con tutto(puoi pure usare il buff sull'arma e farla diventare distruttrice di mondi) ,inoltre dovresti sapere che aumentando destrezza la velocitá di lancio delle piromanzie aumenta con lei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

la prima run lo fatta con una build Int/Des mago/guerriero e per quanto le magie fossero delle macina boss potevo prenderli corpo a corpo facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpoi vabbe, con quella build appena ottieni la lama della luna rompi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
senza fede?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ed invece no,alzando destrezza,intelligenza e volontà puoi diventare davvero potente con tutto(puoi pure usare il buff sull'arma e farla diventare distruttrice di mondi) ,inoltre dovresti sapere che aumentando destrezza la velocitá di lancio delle piromanzie aumenta con lei.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -

senza fede?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
la spada

che droppa la coda di Seath
scala con l'int :morris82:

la spada
che droppa la coda di Seath
scala con l'int :morris82:
avevo capito che parlavi dell'incantesimo di buff "lama della luna oscura",fail mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro