PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si, questo l'ho notato... e ne ho pure fatti un po' di incontri. Ma mi chiedo perchè ci stanno le arene a 5 metri di distanza e nessuno le usi...
perchè nessuno le usa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io mi sto facendo una run per ingannare l'attesa di Bloodborne...Sono partito col ladro e volevo fare una quality con arma veloce a destra ed una balestra nella sinistra,il punto è...ci sono balestre che scalano con qualche caratteristica?

Niente da fare...

Il demone caprone non riesco a batterlo, che rottura di palle :bah!:

Altra domanda... Se scendo nella strada sotto quella dove c'è la nebbia per entrare dal demone capra, c'è un porta che non posso aprire, devo comprare una chiave da qualche parte oppure potrò aprirla più avanti senza nessun oggetto?

Niente da fare...

Il demone caprone non riesco a batterlo, che rottura di palle :bah!:

Altra domanda... Se scendo nella strada sotto quella dove c'è la nebbia per entrare dal demone capra, c'è un porta che non posso aprire, devo comprare una chiave da qualche parte oppure potrò aprirla più avanti senza nessun oggetto?
per aprirla devi uccidere la capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per aprirla devi uccidere la capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto, come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho l'impressione che resterò bloccato per parecchi giorni, se non per l'eternità :rickds:

Perfetto, come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho l'impressione che resterò bloccato per parecchi giorni, se non per l'eternità :rickds:
fai fuori i cani prima salendo sulle scale e poi con calma uccidi la capretta;)

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi! una domanda...l'unico modo di farmare titanite slab è uccidere le darkwraith a petite londo, vero?

Non ci credo, ci sono riuscito :tragic::tragic::tragic:
Più avanti nel gioco, penserai "ah, e io che credevo fosse un boss" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che bellezza....
Dai con un po' di pazienza, anello del serpente e 10 di umanità alla fine la droppano. Per tirarti su di morale, pensa agli mmorpg con i drop rate infimi per certi oggetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai con un po' di pazienza, anello del serpente e 10 di umanità alla fine la droppano. Per tirarti su di morale, pensa agli mmorpg con i drop rate infimi per certi oggetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah si beh quelli sono da manicomio psichiatrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora mi calcolo quante me ne servono e via di farming... Voglio il platino prima che esca bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sto facendo seconda run aspettando Bloodborne,ed è incredibile che non riesca a battere

il demone capra
quando alla prima run l'avevo battuto abbastanza facilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma con i primi 2-3 boss del gioco per massimizzare i danni buffate sempre l'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto le resine si trovano all'inizio...così avrete un boost di notevole aiuto.

Più avanti nel gioco, penserai "ah, e io che credevo fosse un boss" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema non era tanto lui ma i due cani bastardi dato che ogni volta mentre cercavo di uccidere loro venivo ucciso dal caprone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Sono arrivato nelle profondità e il mio personaggio è di livello 33, sono messo bene o sono ancora scarsino per proseguire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver
Suonato la prima campana
Cosa mi consigliate di fare?

Uccidi il boss affianco al fabbro e poi prosegui per quella strada fino ad arrivare alla farfallona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema non era tanto lui ma i due cani bastardi dato che ogni volta mentre cercavo di uccidere loro venivo ucciso dal caprone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Sono arrivato nelle profondità e il mio personaggio è di livello 33, sono messo bene o sono ancora scarsino per proseguire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
assolutamente no,anzi mi sa che sei più forte del normale.

Ultima modifica da un moderatore:
Uccidi il boss affianco al fabbro e poi prosegui per quella strada fino ad arrivare alla farfallona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh ci ho provato ad abbattere quel boss,ma avevo solo due resine e le ho sprecate,ora non so più come abbatterlo.

La farfalla,dopo che mi ha ucciso 3 volte,ho spento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro