PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho usato (per una build forza alla prima run)

una Spada Bastarda +15, mi ci sono trovato benissimo. Scala in C in Forza e Destrezza (quindi na mezza schifezza) ma farmando come un animale sono arrivato a fare un botto di danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La Man-Serpent è migliore per una build di sola Forza ma non l'ho utilizzata perché più pesante della Bastarda.

Ultima modifica da un moderatore:
Io per la mia prima build ho usato

Uchigatana +20

Arco pesante +5

Lancia di Ornsetien +3

Talismano

Misto del set di Orn e Lautrec

In poche parole...uno schifo:rickds:

Ultima modifica:
quella spada non scala con la forza :none:
se la infondi col fuoco no, ma se la tieni base se non ricordo male scala C in forza e D in destrezza..

il fatto è che per portarla serve almeno 24 di forza... io mi ricordo che con la mia infusa elettrica oneshottavo i mob..

invece nella mia prima build avevo scelto la destrezza, e utilizzavo la spada di queelag

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate ma la murakamo è un bupn spadone ricurvo?ci vuole 28 di forza ma poi scala B on destrezza!meglio quella o Server che ad ogni colpo recupera energia però ha meno resistenza e influsso in destrezza piu basso?

Iniziato oggi :morris82: dite che sono in ritardo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Iniziato oggi :morris82: dite che sono in ritardo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Io l'ho iniziato 10 giorni fa, ci facciamo compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho iniziato 10 giorni fa, ci facciamo compagnia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bene, almeno non verrò deriso solo io :sad2:

Mamma mia com'è difficicile questo gioco...arrivi a un punto che credi di essere piuttosto forte....e poi arrivi a certi livelli seminascosti e ti caghi in mano....

Sarà il gioco stesso a deriderci:tristenev:

Mamma mia com'è difficicile questo gioco...arrivi a un punto che credi di essere piuttosto forte....e poi arrivi a certi livelli seminascosti e ti caghi in mano....
A che parte sei arrivato?

Io lo sto rigiocando con un amico vergine dei Souls, non avevo mai visto un nabbazzo della serie cosi' da vicino. Frase celebre e indimenticabile: "mi sono parato ma il pg non ha alzato lo scudo". Lo perdono perche' solitamente non rosica a 'sti livelli...e anche perche' si e' impippito giocando contro i draghetti inutili di Skyrim, ma non vuole ammetterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lo sto rigiocando con un amico vergine dei Souls, non avevo mai visto un nabbazzo della serie cosi' da vicino. Frase celebre e indimenticabile: "mi sono parato ma il pg non ha alzato lo scudo". Lo perdono perche' solitamente non rosica a 'sti livelli...e anche perche' si e' impippito giocando contro i draghetti inutili di Skyrim, ma non vuole ammetterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno non sono a quel livello visto che Demon's l'ho platinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà il gioco stesso a deriderci:tristenev:

A che parte sei arrivato?
Io lavevo iniziato anni fa e subito abbandonato...ora l'ho ripreso e sto andando avanti....

Non riesco a mettere gli spoiler dallo smartphone quindi non spoilero ma diciamo che ho davvero ....toccato il fondo...eheh..

Io lavevo iniziato anni fa e subito abbandonato...ora l'ho ripreso e sto andando avanti....Non riesco a mettere gli spoiler dallo smartphone quindi non spoilero ma diciamo che ho davvero ....toccato il fondo...eheh..
sto gioco è vecchio ormai... se ti scappa uno spoiler non ti uccide nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri sera mi sono rimesso a giocare a questo e a Demons... veramente fantastici. Attendendo Bloodborne.

sto gioco è vecchio ormai... se ti scappa uno spoiler non ti uccide nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh, visto che nel titolo c'è ancora scritto SPOILER = BAN e, come avrai certamente avuto modo di leggere, c'è ancora gente come il sottoscritto che lo sta giocando per la prima volta direi che non è il caso di rischiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io lavevo iniziato anni fa e subito abbandonato...ora l'ho ripreso e sto andando avanti....Non riesco a mettere gli spoiler dallo smartphone quindi non spoilero ma diciamo che ho davvero ....toccato il fondo...eheh..
Almeno la fortezza sei riuscito a superarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non riesco a battere...

Scarica Infinita, mi sapete dire una tattica decente visto che con le armi che ho gli tolgo 50 punti vita a colpo? :bah!:

Almeno la fortezza sei riuscito a superarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scarica Infinita, mi sapete dire una tattica decente visto che con le armi che ho gli tolgo 50 punti vita a colpo? :bah!:
ho iniziato la fortezza, ma mi sono fermato per livellare a fare altre cose che avevo lasciato indietro tipo

le catacombe e il patto con nito, che ti regala un bello spadone curvo , l'Hydra, dove c'è una maga , e il grande vuoto con il successivo lago di cenere, dove però devo tornarci per far fuori la seconda hydra.
Il prossimo sarà appunto

scarica infinita
, cercherò di farlo fuori perchè voglio delle

titaniti del demone
per potenziare lo

spadone di Nito
appunto, che mi dicono sia un'ottima arma.

Scarica Infinita
è tosto, ma se guardi su youtube qualche consiglio per ucciderlo lo trovi.

per battere scarica infinita in modo easy ci sono due modi:

1) applicabile con sicurezza solo la prima volta che lo affronti, cioè quando lo fai incazzare, quindi te lo sei già giocato. Però te lo dico lo stesso: appena si incazza bisogna correre all'inizio dell'arena,vicino alla nebbia... qui in pratica il boss si uccide da solo (con un piccolo aiutino)

2) devi piazzarti nel sentiero che passa dietro un pezzo di montagna...e devi giocare a nascondino: ti sporgi un pochino a sinistra,aspetti il suo attacco col tentacolo, lo eviti, colpisci il tentacolo un paio di volte,ripeti... estremamente tedioso ma tant'è

purtroppo non è un boss molto divertente perchè il metodo normale di battaglia, cioè combattere e schivare sul promontorio, è gravemente compromesso dalla scandalosa hitbox degli attacchi del boss che colpiscono infliggendo (pesanti) danni anche quando ti mancano di parecchi metri

Inoltre per uno scontro alla pari credo che dovresti affrontarlo più avanti (anche se non a che punto sei nel gioco, presumo poco dopo aver battuto queelag)

ho iniziato la fortezza, ma mi sono fermato per livellare a fare altre cose che avevo lasciato indietro tipo
le catacombe e il patto con nito, che ti regala un bello spadone curvo , l'Hydra, dove c'è una maga , e il grande vuoto con il successivo lago di cenere, dove però devo tornarci per far fuori la seconda hydra.
Il prossimo sarà appunto

scarica infinita
, cercherò di farlo fuori perchè voglio delle

titaniti del demone
per potenziare lo

spadone di Nito
appunto, che mi dicono sia un'ottima arma.

Scarica Infinita
è tosto, ma se guardi su youtube qualche consiglio per ucciderlo lo trovi.
Hai fatto un bel po' di cose che io ancora devo fare... Io mi sto dedicando prima alle cose principali, ma credo che a breve inizierò ad esplorare anche le zone secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per battere scarica infinita in modo easy ci sono due modi:
1) applicabile con sicurezza solo la prima volta che lo affronti, cioè quando lo fai incazzare, quindi te lo sei già giocato. Però te lo dico lo stesso: appena si incazza bisogna correre all'inizio dell'arena,vicino alla nebbia... qui in pratica il boss si uccide da solo (con un piccolo aiutino)

2) devi piazzarti nel sentiero che passa dietro un pezzo di montagna...e devi giocare a nascondino: ti sporgi un pochino a sinistra,aspetti il suo attacco col tentacolo, lo eviti, colpisci il tentacolo un paio di volte,ripeti... estremamente tedioso ma tant'è

purtroppo non è un boss molto divertente perchè il metodo normale di battaglia, cioè combattere e schivare sul promontorio, è gravemente compromesso dalla scandalosa hitbox degli attacchi del boss che colpiscono infliggendo (pesanti) danni anche quando ti mancano di parecchi metri

Inoltre per uno scontro alla pari credo che dovresti affrontarlo più avanti (anche se non a che punto sei nel gioco, presumo poco dopo aver battuto queelag)
Il mio personaggio è oltre il livello 60...

Ho già consegnato il ricettacolo, quindi non credo di essere troppo debole per battere Scarica Infinita, il problema più che altro è che non ho armi decenti da usare contro di lui e il primo metodo che mi hai detto non posso più sfruttarlo :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro