PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Continua per AL

Io farmai al 47 poichè avevo paura

Quando arrivaì eliminai i boss al primo tentativo

Poi li farmi che è una meraviglia:rickds:
Perfetto, allora proseguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda un modo per uscire alla svelta dalla fortezza mi sai dire qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perfetto, allora proseguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto riguarda un modo per uscire alla svelta dalla fortezza mi sai dire qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
c'è un ascensore/gabbia che collega il primissimo ponte della fortezza con un pezzo a pochi passi dal boss, devi sbloccarlo dal lato "vicino al boss" ovviamente

c'è un ascensore/gabbia che collega il primissimo ponte della fortezza con un pezzo a pochi passi dal boss, devi sbloccarlo dal lato "vicino al boss" ovviamente
Ma è vicino al falò della fortezza? Dopo provo a controllare... :morristend:

Edit: è per caso nella zona dove ho liberato quel tizio dalla gabbia?

Ultima modifica da un moderatore:
è prima prima della nebbia del boss, devi sbloccarlo da li per ritrovartelo alla base della torre.

Appena esci dal falo vai a sinistra,sali le due rampe di scale,fatti il corridoio sospeso e quando vai sotto il portico con quel mob con lo stocco vai a destra

Li troverai una gabbia e uno spazio vuoto

Avvicinati alla gabbia e interagisci

Quindicesima morte alla fortezza di sen....sarà forse questa il mio limite a dark soul?volevo arrivare almeno a Anor Londo ,ma questa fortezza è ideata da gente che non sta affatto bene di testa...
se proprio stai per mollare ci sono io che posso dare supporto...dimmi il livello,quando e come ed io ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è prima prima della nebbia del boss, devi sbloccarlo da li per ritrovartelo alla base della torre.

Appena esci dal falo vai a sinistra,sali le due rampe di scale,fatti il corridoio sospeso e quando vai sotto il portico con quel mob con lo stocco vai a destraLi troverai una gabbia e uno spazio vuoto

Avvicinati alla gabbia e interagisci
Trovato, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il golem che si vede dal falò della fortezza di Sen, quello che infila le palle nel buco, posso ucciderlo o no?

Trovato, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il golem che si vede dal falò della fortezza di Sen, quello che infila le palle nel buco, posso ucciderlo o no?
si, è anche l'unico golem che respawna

si, è anche l'unico golem che respawna
Perfetto, l'ho fatto fuori con il mio arco e ho dovuto usare più di 50 frecce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho scoperto solo oggi come si fa a lockare sui nemici, dopo 20 ore di gioco :rickds:

Perfetto, l'ho fatto fuori con il mio arco e ho dovuto usare più di 50 frecce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ho scoperto solo oggi come si fa a lockare sui nemici, dopo 20 ore di gioco :rickds:
ma leggere il manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

ma leggere il manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Ho la versione DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho stretto il patto con il gatto, poco fa sono tornato da quelle parte e c'erano due tizi che mi attaccavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sono quelli che appartengono al mio vecchio patto? :bah!:

Ho la versione DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho stretto il patto con il gatto, poco fa sono tornato da quelle parte e c'erano due tizi che mi attaccavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Sono quelli che appartengono al mio vecchio patto? :bah!:
c'è il manuale digitale incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no, sono due mob normalissimi del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

c'è il manuale digitale incluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, sono due mob normalissimi del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma compaiono solo una volta stretto il patto? Prima non penso che ci fossero, o comunque se c'erano non li avevo notati :morristend:

Lockare è LA BASE del combattimento in DS. Per forza non riuscivi a fare nulla....

Lockare è LA BASE del combattimento in DS. Per forza non riuscivi a fare nulla....
Veramente non ho avuto troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque...

Ho deciso di affrontare Anor Londo, ma sono andato avanti solo fino al punto in cui si gira il ponte... Ho visto che nella stanza precedente è presente il famoso quadro nel quale si può entrare, che faccio? Entro o proseguo per Anor Londo? Perchè al momento preferirei andare avanti per la mia strada visto che ho letto che a breve sbloccherò l'oggetto che mi consente di viaggiare da un falò all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Veramente non ho avuto troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque...

Ho deciso di affrontare Anor Londo, ma sono andato avanti solo fino al punto in cui si gira il ponte... Ho visto che nella stanza precedente è presente il famoso quadro nel quale si può entrare, che faccio? Entro o proseguo per Anor Londo? Perchè al momento preferirei andare avanti per la mia strada visto che ho letto che a breve sbloccherò l'oggetto che mi consente di viaggiare da un falò all'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Proseguì pure, potrai tornarci tranquillamente più in là con il gioco.

Proseguì pure, potrai tornarci tranquillamente più in là con il gioco.
Perfetto, ho proseguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora...

Ho ucciso i due boss di Anor Londo, ma ho fatto una cazzata...Ho ucciso l'NPC che c'era affianco al falò di Anor Londo, per la precisione Solaire di Astora... Cambia qualcosa? L'ho colpito per sbaglio mentre cercavo di uccidere un invasore :tragic:

Dopo aver sconfitto Ornstein e il suo amico dove vado?

Perfetto, ho proseguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora...

Ho ucciso i due boss di Anor Londo, ma ho fatto una cazzata...Ho ucciso l'NPC che c'era affianco al falò di Anor Londo, per la precisione Solaire di Astora... Cambia qualcosa? L'ho colpito per sbaglio mentre cercavo di uccidere un invasore :tragic:

Dopo aver sconfitto Ornstein e il suo amico dove vado?
Complimenti per aver battuto rapidamente i due simpatici compari.

Perdi la possibilità di farti affiancare da lui in alcune boss battle, per il resto nulla di che.

Torna al Santuario del Legame del Fuoco, troverai qualcosa di diverso.

Ovviamente utilizza il teletrasporto che ora hai sbloccato.

Complimenti per aver battuto rapidamente i due simpatici compari. Perdi la possibilità di farti affiancare da lui in alcune boss battle, per il resto nulla di che.

Torna al Santuario del Legame del Fuoco, troverai qualcosa di diverso.

Ovviamente utilizza il teletrasporto che ora hai sbloccato.

Fatto, ho consegnato il ricettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ora mi conviene proseguire per Anor Londo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro