PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Claymore, la trovi sul ponte con la viverna rossa, puoi tentare la sorte correndo verso la porta che protegge e lootare il cadavere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si beh insomma.. una una spada e una è una spada corta.. non è proprio così agile (anche se anch'io l'ho usata e mi sono trovato molto bene)

Non sarebbe meglio sostituirla (la spada del drago) con la Spada della Furia di Quelaag?

Ragazzi,

Ho appena cominciato il gioco e,in 8 ore ho,in quest'ordine:

Ammazzato il demone del rifiugio,il demone toro,i due gargoyle(e quindi suonata la prima campana),il demone capra,il drago famelico(fogne),la farfalla del giardino forestaoscura.

Ho una spada e uno scudo con incastonati dei cristalli comperati dal venditore nelle fogne.

Adesso ero orientato al bacino radiceoscura e,senza difficoltà,ho tranciato tutte le teste dell'Hydra meno una che tiene rigorosamente nella parte del bacino dove si affonda..quindi non posso colpirla con la mia fedele spada. Allo stesso tempo non ho abbastanza destrezza da imbugnare decentemente l'arco e bersagliarla così. Per quanto riguarda la piromanzia il tipo mi ha venduto una schifosa palla di fuoco che,però,fa una traiettoria parabolica minima.

Quindi..volevo chiedervi dove e come ottenere una magia utile a questo scopo!

Inoltre nella parte superiore del bacino,prendendo la scala a sinistra dell'hydra,sono arrivato a una zona terrificante piena di soldati con magie,archi,spade e così via.

Vale la pena fare quella zona?

E,con che zona mi consigliate di continuare?

Grazie! È bellissimo,comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi,Ho appena cominciato il gioco e,in 8 ore ho,in quest'ordine:

Ammazzato il demone del rifiugio,il demone toro,i due gargoyle(e quindi suonata la prima campana),il demone capra,il drago famelico(fogne),la farfalla del giardino forestaoscura.

Ho una spada e uno scudo con incastonati dei cristalli comperati dal venditore nelle fogne.

Adesso ero orientato al bacino radiceoscura e,senza difficoltà,ho tranciato tutte le teste dell'Hydra meno una che tiene rigorosamente nella parte del bacino dove si affonda..quindi non posso colpirla con la mia fedele spada. Allo stesso tempo non ho abbastanza destrezza da imbugnare decentemente l'arco e bersagliarla così. Per quanto riguarda la piromanzia il tipo mi ha venduto una schifosa palla di fuoco che,però,fa una traiettoria parabolica minima.

Quindi..volevo chiedervi dove e come ottenere una magia utile a questo scopo!

Inoltre nella parte superiore del bacino,prendendo la scala a sinistra dell'hydra,sono arrivato a una zona terrificante piena di soldati con magie,archi,spade e così via.

Vale la pena fare quella zona?

E,con che zona mi consigliate di continuare?

Grazie! È bellissimo,comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Le armi di cristallo sono inutili dato che non si possono riparare.

Con l'hydra ci vuole pazienza, sappi che la magia non c'arriva (ricordo che quando arriva l'ultima testa è terrificantemente noioso). Ti consiglio di tornarci molto più avanti quando farai piu danni e potrai ucciderla senza staccare tutte le teste, tanto non nasconde niente di fondamentale...

La zona con tutti quei nemici è una zona più avanzata del gioco, avrai notato un marchingegno che non si muove nel bosco: bene, quello è il modo per entrarci senza aprire quella porta. Ma ripeto, tornaci molto più avanti dato che serve per sbloccare una delle aree finali.

La tua prossima zona è l'amatissima, meravigliosa e gioiosa Città Infame, ovvero la porta nelle fogne vicino al tizio che ti ha venduto l'equip di cristallo. Buona fortuna.

Ultima modifica:
Le armi di cristallo sono inutili dato che non si possono riparare.Con l'hydra ci vuole pazienza, sappi che la magia non c'arriva (ricordo che quando arriva l'ultima testa è terrificantemente noioso). Ti consiglio di tornarci molto più avanti quando farai piu danni e potrai ucciderla senza staccare tutte le teste, tanto non nasconde niente di fondamentale...

La tua prossima zona è l'amatissima, meravigliosa e gioiosa Città Infame, ovvero la porta nelle fogne vicino al tizio che ti ha venduto l'equip di cristallo. Buona fortuna.
Purtroppo ho già dato un'occhiata e ho perso le 25000 anime accumulate nelle fogne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dispiace molto per gli equip di cristallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Consigli su un bello scudo che posso già reperire?

Purtroppo ho già dato un'occhiata e ho perso le 25000 anime accumulate nelle fogne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi dispiace molto per gli equip di cristallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Consigli su un bello scudo che posso già reperire?
Lo scudo di Balder è ottimo, è un drop abbastanza raro del cavaliere di Balder con lo scudo grande che trovi nella chiesa.

Ultima modifica:
Lo scudo di Balder è ottimo, è un drop abbastanza raro del cavaliere di Balder con lo scudo grande che trovi nella chiesa.
Interessante,provo a beccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spade invece? Con un moveset standard tipo la spada grossa magari (ma con affondo magari!)! Grazie mille,velvet,eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Interessante,provo a beccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpade invece? Con un moveset standard tipo la spada grossa magari (ma con affondo magari!)! Grazie mille,velvet,eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Claymore! Sul ponte con la Viverla Rossa

Ma la viverna mi fa col ragù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come faccio?
Nasconditi dietro il muro e aspetta qualche secondo, scenderà a cercarti e tu puoi approfittate per correre sotto al ponte e sostare nei pressi del falò.

Dopo aver riposato al falò potrai tornare indietro e prendere i vari oggetti la Viverna non attaccherà.

Nasconditi dietro il muro e aspetta qualche secondo, scenderà a cercarti e tu puoi approfittate per correre sotto al ponte e sostare nei pressi del falò.Dopo aver riposato al falò potrai tornare indietro e prendere i vari oggetti la Viverna non attaccherà.
Gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

O la Zweihander con il suo fantastico attacco di 180 gradi, che puoi trovare nel cimitero del Santuario dietro uno scheletrone gigante

O la Zweihander con il suo fantastico attacco di 180 gradi, che puoi trovare nel cimitero del Santuario dietro uno scheletrone gigante
Ce l'ho ma non lo posso usare,quello,con le mie attuali statistiche ;p

Ho optato per il claymote e ho ucciso il demone vagante e l'Hydra (wrost boss eva)! Non sono ancora pronto per la città 'nfamona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le catacombe sono fattibili,per caso?

Ce l'ho ma non lo posso usare,quello,con le mie attuali statistiche ;pHo optato per il claymote e ho ucciso il demone vagante e l'Hydra (wrost boss eva)! Non sono ancora pronto per la città 'nfamona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le catacombe sono fattibili,per caso?
Molto peggio della città infame hehehe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro