Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Azz, io li ho amati tantissimo per lo stile. Un'immensa biblioteca di un drago scienziato ******** che fa esperimenti, che trip.gli archivi del duca sono una :tafazzi::tafazzi: sulle palle, peggior dungeon dopo lost izalith per me![]()
Se vuoi salirci devi metterti alla sua destra ed aspettare che arrivi la piattaforma dove puoi mettertici, ma per proseguire non devi andare li, devi dirigerti verso il boss che sta dove vedi quei colossi coi massi.sono arrivato alla citta infame e mi sono bloccato come si fa a salire sulla ruota?
Se è la prima volta alla città i fame è prestino per la zona segreta. . . . . . . . .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vuoi salirci devi metterti alla sua destra ed aspettare che arrivi la piattaforma dove puoi mettertici, ma per proseguire non devi andare li, devi dirigerti verso il boss che sta dove vedi quei colossi coi massi.
Ah, se vuoi visitare una zona segreta, dirigiti verso quel tronco con un apparente vicolo cieco e fai una capriola contro il muro.
vorrei solo trovare un maledetto falò cosi non devo farmi tutta la strada che non ci sto capendo nulla , quale sarebbe la strada giusta?Se vuoi salirci devi metterti alla sua destra ed aspettare che arrivi la piattaforma dove puoi mettertici, ma per proseguire non devi andare li, devi dirigerti verso il boss che sta dove vedi quei colossi coi massi.
Ah, se vuoi visitare una zona segreta, dirigiti verso quel tronco con un apparente vicolo cieco e fai una capriola contro il muro.
Appena scendi dalla costruzione tieniti sulla destra e costeggia il muro.vorrei solo trovare un maledetto falò cosi non devo farmi tutta la strada che non ci sto capendo nulla , quale sarebbe la strada giusta?
quale? dove ci sono quelli che lanciano frecce avvelenate?Appena scendi dalla costruzione tieniti sulla destra e costeggia il muro.Il falò lo trovi lì in un tunnel.
Ma come fai a non averlo trovato? Appena scendi nella palude avvelenata, tieniti sempre sulla destra fino a che non trovi il falò sotto un tunnel. Se ci stai in forma umana vieni invaso da un NPC che ti droppa il Butcher's Knife.quale? dove ci sono quelli che lanciano frecce avvelenate?
non sono sceso in nessuna palude , io sono entrato dalla valle dei dragoniMa come fai a non averlo trovato? Appena scendi nella palude avvelenata, tieniti sempre sulla destra fino a che non trovi il falò sotto un tunnel. Se ci stai in forma umana vieni invaso da un NPC che ti droppa il Butcher's Knife.
Hai utilizzato la chiave universale.non sono sceso in nessuna palude , io sono entrato dalla valle dei dragoni
mi pareHai utilizzato la chiave universale.Se è la tua prima run ti consiglio di seguire la via classica.. qual è l'ultimo boss che hai battuto?
Hai battuto il Boss della chiesa dei non morti?mi pare hydra
si ho fatto pure i sotterranei del borgo ma di entrate non ne ho visteHai battuto il Boss della chiesa dei non morti?In ogni caso probabilmente devi andare nella parte inferiore del Borgo dei non morti.
Hai battuto ilsi ho fatto pure i sotterranei del borgo ma di entrate non ne ho viste
si ho fatto tutto