the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,266
ho finito anor londo e mo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
infatti mi manca dark souls, non ho un pc degno per giocarlo e non possiedo più ps3...Gradirei tanto un remake o anche solo una remastered del primo capitolo(e anche di demon's magari....)
Certo che vale la pena di rigiocarlo, Se c'è un titolo che può dirsi rigiocabile quello è Dark Soulsfinito finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png , vale la pena rigiocarlo? ho notato che ho distrutto il primo boss in 2 secondi![]()
ma oltre a fare lo sborone con i nemici cosa c'è in piu?Certo che vale la pena di rigiocarlo, Se c'è un titolo che può dirsi rigiocabile quello è Dark Souls
beh in primis sei sicuro di aver trovato e ucciso tutti i boss e visitato tutte le aree? alcune sono molto difficili da trovare alla prima run, poi puoi creare un nuovo personaggio con cui puoi provare una build diversa e altre armi o incantesimi che prima nn potevi utilizzare, oppure puoi misurarti col NG+ che nn è certamente una passeggiata, la cosa strepitosa di DS è il fatto che ci sono centinaia di modi diversi di giocarlo, rendendolo praticamente infinito, certo in primis bisogna che ti sia piaciuto;pma oltre a fare lo sborone con i nemici cosa c'è in piu?
se vai più avanti alcuni boss ti bullizzerannoma oltre a fare lo sborone con i nemici cosa c'è in piu?
Arriva a NG+7 e vai contro Manus, poi voglio vedere chi fa lo sborone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifma oltre a fare lo sborone con i nemici cosa c'è in piu?
tutti sicuramente no ma credo la maggioranzi si , comunque si mi è piaciuto abbastanza ma non sono uno che adoro rigiocare stavo pensando di buttarmi su demon's soulsbeh in primis sei sicuro di aver trovato e ucciso tutti i boss e visitato tutte le aree? alcune sono molto difficili da trovare alla prima run, poi puoi creare un nuovo personaggio con cui puoi provare una build diversa e altre armi o incantesimi che prima nn potevi utilizzare, oppure puoi misurarti col NG+ che nn è certamente una passeggiata, la cosa strepitosa di DS è il fatto che ci sono centinaia di modi diversi di giocarlo, rendendolo praticamente infinito, certo in primis bisogna che ti sia piaciuto;p
Ah beh se nn hai giocato l'originale fallo subito! merita tantissimo anche demon'stutti sicuramente no ma credo la maggioranzi si , comunque si mi è piaciuto abbastanza ma non sono uno che adoro rigiocare stavo pensando di buttarmi su demon's souls
Ah ecco, non sono mai tornato lì... stasera provo, grazie mille!se non ricordo maledevi andare nelle fogne. Il percorso è questo: vai al borgo dei non-morti, nella zona dove ti lanciano le bombe c'è una porta che dovrai aprire (ti serve la chiave), scendi e troverai più avanti un boss, ti darà una chiave, la chiave per le fogne
no, devi prima "usarli": apri l'inventario, vai sull'umanità e usali. In alto a sinistra comparirà un numero, quel numero è la quantità di umanità che hai addosso (N.B. non dell'inventario).Ah ecco, non sono mai tornato lì... stasera provo, grazie mille!
Un'altra cosa, quale è l'umanità che fa tornare umano se bruciata al falò? In inventario ho sei umanità ma ogni volta che provo al falò mi dice che non ne ho nessuna...
È nella media, vai tranquilloFinalmente,complice il prezzo stracciato,ho preso il DLC che tanto mi avete consigliato.Ho appena abbattuto l'hydra e liberato la tipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora l'obbiettivo è il laboratorio del duca per il pendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il punto è che sono in new game +! È un problema per il DLC? Del tipo..risulterà troppo semplice o addirittura non ci si può accedere?
Grazie! Appena ci arrivo vi posto le mie opinioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifÈ nella media, vai tranquillo