PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Torni al santuario del legame del fuoco da Frampt, posizioni il ricettacolo...e vai a caccia delle anime dei lord.

Gradirei tanto un remake o anche solo una remastered del primo capitolo(e anche di demon's magari....)

Gradirei tanto un remake o anche solo una remastered del primo capitolo(e anche di demon's magari....)
infatti mi manca dark souls, non ho un pc degno per giocarlo e non possiedo più ps3...

avrei voluto questo su ps4 altro che scholar.

finito finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png , vale la pena rigiocarlo? ho notato che ho distrutto il primo boss in 2 secondi :rickds:

finito finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png , vale la pena rigiocarlo? ho notato che ho distrutto il primo boss in 2 secondi :rickds:
Certo che vale la pena di rigiocarlo, Se c'è un titolo che può dirsi rigiocabile quello è Dark Souls

ma oltre a fare lo sborone con i nemici cosa c'è in piu?
beh in primis sei sicuro di aver trovato e ucciso tutti i boss e visitato tutte le aree? alcune sono molto difficili da trovare alla prima run, poi puoi creare un nuovo personaggio con cui puoi provare una build diversa e altre armi o incantesimi che prima nn potevi utilizzare, oppure puoi misurarti col NG+ che nn è certamente una passeggiata, la cosa strepitosa di DS è il fatto che ci sono centinaia di modi diversi di giocarlo, rendendolo praticamente infinito, certo in primis bisogna che ti sia piaciuto;p

ma oltre a fare lo sborone con i nemici cosa c'è in piu?
Arriva a NG+7 e vai contro Manus, poi voglio vedere chi fa lo sborone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

beh in primis sei sicuro di aver trovato e ucciso tutti i boss e visitato tutte le aree? alcune sono molto difficili da trovare alla prima run, poi puoi creare un nuovo personaggio con cui puoi provare una build diversa e altre armi o incantesimi che prima nn potevi utilizzare, oppure puoi misurarti col NG+ che nn è certamente una passeggiata, la cosa strepitosa di DS è il fatto che ci sono centinaia di modi diversi di giocarlo, rendendolo praticamente infinito, certo in primis bisogna che ti sia piaciuto;p
tutti sicuramente no ma credo la maggioranzi si , comunque si mi è piaciuto abbastanza ma non sono uno che adoro rigiocare stavo pensando di buttarmi su demon's souls

tutti sicuramente no ma credo la maggioranzi si , comunque si mi è piaciuto abbastanza ma non sono uno che adoro rigiocare stavo pensando di buttarmi su demon's souls
Ah beh se nn hai giocato l'originale fallo subito! merita tantissimo anche demon's

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ho appena iniziato questo gioco e ho già una domandina [spoiler poco dopo il secondo boss]

Ma dopo aver suonato la prima campana, dove caspita devo andare :rickds: trovo tutte aree dove in nemici mi passano sopra con l'aratro

se non ricordo male

devi andare nelle fogne. Il percorso è questo: vai al borgo dei non-morti, nella zona dove ti lanciano le bombe c'è una porta che dovrai aprire (ti serve la chiave), scendi e troverai più avanti un boss, ti darà una chiave, la chiave per le fogne

se non ricordo male
devi andare nelle fogne. Il percorso è questo: vai al borgo dei non-morti, nella zona dove ti lanciano le bombe c'è una porta che dovrai aprire (ti serve la chiave), scendi e troverai più avanti un boss, ti darà una chiave, la chiave per le fogne
Ah ecco, non sono mai tornato lì... stasera provo, grazie mille!

Un'altra cosa, quale è l'umanità che fa tornare umano se bruciata al falò? In inventario ho sei umanità ma ogni volta che provo al falò mi dice che non ne ho nessuna...

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco, non sono mai tornato lì... stasera provo, grazie mille!
Un'altra cosa, quale è l'umanità che fa tornare umano se bruciata al falò? In inventario ho sei umanità ma ogni volta che provo al falò mi dice che non ne ho nessuna...
no, devi prima "usarli": apri l'inventario, vai sull'umanità e usali. In alto a sinistra comparirà un numero, quel numero è la quantità di umanità che hai addosso (N.B. non dell'inventario).

per aumentare la fiamma del falò devi bruciare una umanità da vivo e non da non-morto. quindi: usi 2 umanità, vai al falò, diventa umano e poi aumenti la fiamma. (aumentare la fiamma significa migliorare o aumentare le fiaschetta, ora non ricordo quale delle 2 perchè è da una vita che non gioco)

Finalmente,complice il prezzo stracciato,ho preso il DLC che tanto mi avete consigliato.

Ho appena abbattuto l'hydra e liberato la tipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora l'obbiettivo è il laboratorio del duca per il pendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il punto è che sono in new game +! È un problema per il DLC? Del tipo..risulterà troppo semplice o addirittura non ci si può accedere?

Finalmente,complice il prezzo stracciato,ho preso il DLC che tanto mi avete consigliato.Ho appena abbattuto l'hydra e liberato la tipa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ora l'obbiettivo è il laboratorio del duca per il pendolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il punto è che sono in new game +! È un problema per il DLC? Del tipo..risulterà troppo semplice o addirittura non ci si può accedere?
È nella media, vai tranquillo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro