PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per ora il DLC è molto bello e tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello con il Guardiano del santuario è un combattimento improvviso,feroce,brutale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e anche parecchio complesso anche solo per memorizzare tutti i pattern del nemico un paio di tentativi sono d'obbligo :morris82:

La sezione successiva,però,mi ha parzialmente deluso essendo,per quanto concerne gran parte dell'ambientazione e la struttura del livello,riciclata dalla foresta radiceoscura (Lo so che ha assolutamente un senso a livello di trama,eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e quindi senza quel forte elemento sorpresa che è la parte migliore di una qualsiasi blind run dei souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sia i giardinieri,così bravi ad attaccare a tenaglia,sia i guardiani giganti col martello sono nemici piuttosto ispirati e mi hanno intrattenuto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure il level design ha qualche guizzo,peccato per il riciclo suddetto.

Sono giunto quindi dinanzi all'attesissimo Artorias che è proprio il boss che fa per me: richiede agilità,non troppa memorizzazione dei pattern e un pò di improvvisazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete darmi dei consigli,visto che dopo alcuni tentativi non sono riuscito a metterlo K.O.?A toglierli solo metà dell'energia,credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah,e ancora,la sezione nel bacino (dove nel futuro si troverà l'Hydra) con il drago nero come si attraversa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per ora il DLC è molto bello e tosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuello con il Guardiano del santuario è un combattimento improvviso,feroce,brutale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e anche parecchio complesso anche solo per memorizzare tutti i pattern del nemico un paio di tentativi sono d'obbligo :morris82:

La sezione successiva,però,mi ha parzialmente deluso essendo,per quanto concerne gran parte dell'ambientazione e la struttura del livello,riciclata dalla foresta radiceoscura (Lo so che ha assolutamente un senso a livello di trama,eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e quindi senza quel forte elemento sorpresa che è la parte migliore di una qualsiasi blind run dei souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sia i giardinieri,così bravi ad attaccare a tenaglia,sia i guardiani giganti col martello sono nemici piuttosto ispirati e mi hanno intrattenuto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure il level design ha qualche guizzo,peccato per il riciclo suddetto.

Sono giunto quindi dinanzi all'attesissimo Artorias che è proprio il boss che fa per me: richiede agilità,non troppa memorizzazione dei pattern e un pò di improvvisazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete darmi dei consigli,visto che dopo alcuni tentativi non sono riuscito a metterlo K.O.?A toglierli solo metà dell'energia,credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah,e ancora,la sezione nel bacino (dove nel futuro si troverà l'Hydra) con il drago nero come si attraversa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Per Artorias

non ho mai usato lo scudo, con le schivate diventa incredibilmente suprefluo, anche perchè se pari ti toglie un botto di stamina. quando finisce una combo (es quando fa l'affondo o le capriole+ fendente a martello) attaccalo con 3/4/5 fendenti, dipende dalla tua arma se pesante o no
Per il resto

aspetta il Kalameet e l'ultimo boss del dlc....artorias in confronto è proprio "robbetta da poco" in quanto a difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, usa gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per Artorias
non ho mai usato lo scudo, con le schivate diventa incredibilmente suprefluo, anche perchè se pari ti toglie un botto di stamina. quando finisce una combo (es quando fa l'affondo o le capriole+ fendente a martello) attaccalo con 3/4/5 fendenti, dipende dalla tua arma se pesante o no
Per il resto

aspetta il Kalameet e l'ultimo boss del dlc....artorias in confronto è proprio "robbetta da poco" in quanto a difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif buona fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, usa gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cercherò di fare tesoro del tuo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prevedo dolori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie mille,gentilissimo come sempre,anyway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cercherò di fare tesoro del tuo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrevedo dolori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Grazie mille,gentilissimo come sempre,anyway //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dimenticavo

Quando artorias prende le distanze da te e rimane fermo, occhio che si "carica" (lo senti urlare....più o meno) hai 5/6 secondi di libertà sia per attaccarlo, sia per bere fiaschette.

Se lo attacchi interromperai il suo rage-mode

Rieccomi qui,a leccarmi le ferite inflittemi da Artorias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volevo ravvivare il falò (ho 10 fiaschette ora) ma non me lo permette chiedendomi di imparere un rito..come mai? E dove lo vado a pescare? Mi servono più fiaschette per buttare giù Arturo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' il rito della fiamma: devi abbattere

Pinwheel, si trova nelle catacombe subito prima di "Tombe dei giganti"

E' il rito della fiamma: devi abbattere
Pinwheel, si trova nelle catacombe subito prima di "Tombe dei giganti"
Ah,certo,me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie!

Cribbio come mi asfalta Manus :rickds:

Kalameet(o come si chiama) come dovrei affrontarlo?

Cribbio come mi asfalta Manus :rickds:
Kalameet(o come si chiama) come dovrei affrontarlo?
Devi prima trovare

la chiave per andare a trovare Gough.È piuttosto nascosta,è più semplice vedere un video su youtube...

Devi prima trovare
la chiave per andare a trovare Gough.È piuttosto nascosta,è più semplice vedere un video su youtube...
Fatto,fatto,

accoppato anche l'antico drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I boss di sto DLC sono tostissimi,rivaleggiano solo con Gwyn e Smough&Ornstein,secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero dei gran boss,da tutti i punti di vista,quindi.

La soddisfazione di vedere Kalameet che crepa sotto i tuoi fendenti la dovrebbe provare chiunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto riguarda le sezioni nuove di esplorazione/combattimento coi nemici invece non mi ha entusiasmato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque tutto più che discreto,sia chiaro.

Ora manca l'ultimo scoglio,rinnovo la mia richiesta di suggerimenti per l'ultimo bossone maledetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono a livello 106 e uso una Claymote elettrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato Sif e spero mi sarà d'aiuto nel boss,certo,ma ho bisogno di umanità mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif un modo per ottenerne un poco che non sia killare 2000 sorci? ;p

Ps. Il livello precedente a Manus è stato tremendo per colpa di un bifolco che ha maledetto il mio mondo,if you know what I mean :rickds:

Manus maledetto,finalmente accoppato.

Ma non c'è nessun premio particolare per aver finito il DLC? Niente di niente? Che delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png devo accontentarmi dei funghetti di Elizabeth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i boss del DLC sono eccezionali....ti danno una tensione che contro i boss di DS2 non ho ritrovato quasi per niente

Ho acquistato stamattina la Prepare To Die Edition a 16 banane!

L'ho provato così a caldo, venendo da Bloodborne, magnifico!!! Per certi versi è molto simile, attacchi, rotolate.

Non ho ben capito lo scudo, dovrebbe parare gli attacchi e pure i danni oppure li riduce e basta?

Ho acquistato stamattina la Prepare To Die Edition a 16 banane!L'ho provato così a caldo, venendo da Bloodborne, magnifico!!! Per certi versi è molto simile, attacchi, rotolate.

Non ho ben capito lo scudo, dovrebbe parare gli attacchi e pure i danni oppure li riduce e basta?
Ogni scudo ha la sua difesa fisica e magica. Se mentre ti pari vedi che perdi un piccolo quantitativo di vita, evidentemente il tuo scudo non ha 100% di difesa fisica.

Benvenuto in Dark Souls. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i boss del DLC sono eccezionali....ti danno una tensione che contro i boss di DS2 non ho ritrovato quasi per niente
Faccio fatica a trovare un solo boss di Dark Souls 2 degno dei boss mediamente belli del primo.

Ultima modifica:
Ho acquistato stamattina la Prepare To Die Edition a 16 banane!L'ho provato così a caldo, venendo da Bloodborne, magnifico!!! Per certi versi è molto simile, attacchi, rotolate.

Dove l'hai presa?:morristend:

In un Gamestop, nascosta dietro a una vagonata di giochi usati, non è nuovo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In un Gamestop, nascosta dietro a una vagonata di giochi usati, non è nuovo eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok grazie.

Faccio fatica a trovare un solo boss di Dark Souls 2 degno dei boss mediamente belli del primo.
'azz sta notizia non mi garba mica tanto.....io sto cercando di finire proprio ora DS2 per stare apposto poi quando esce DS3

nel primo la gran parte son molto belli come impatto scenico, poi ci son quelli più facili e quelli meno ovviamente

Come cavolo si ammazza il drago spara fuoco di guardia al ponte ad inizio gioco?

So che rilascia la Spada leggera del drago, che mi servirà per il Gargoyle

Come cavolo si ammazza il drago spara fuoco di guardia al ponte ad inizio gioco?So che rilascia la Spada leggera del drago, che mi servirà per il Gargoyle
Hai presente la parte sottostante del ponte dove ci sono un paio di nemici con scudo e lancia?

Bene,sulla destra penzola la coda del drago.

Freccia,arco e gli tagli la coda.

Di qui ottieni la spada.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro