PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sarò morto altre 20 volte.....boh vabbè! Mi chiedo cosa avessero in mente gli sviluppatori. Comunque......
Sto pensando di cambiare strada e tornarci più avanti, volevo entrare nelle Catacombe.

Dove è scritto nel menù che l'arma è divina? Oppure dove ne trovo una?

- - - Aggiornato - - -

Si praticamente si, ho preso le 2 freccie dell'anima e anche la piromanzia lv8.

La cosa che proprio non sopporto è che quando gli spari qualcosa al piccoletto riesce anche ad evitarli i colpi, poi ti attacca lui e ti colpisce da 1 km. L'unico attacco fattibile è quando da il colpo circolare da fermo, gli altri non hai nemmeno il tempo xke poi ti arriva il grassone ad asfaltarti.

Non si può fare come in Bloodborne che arrivano altri giocatori in aiuto? O mi devo affidare a quel nador di solaire?
ecco perchè. Fai fatica proprio perchè non sei melee insomma. Ti dico, se rinunci e vai verso le catacombe, è ancora troppo presto secondo me, quella è una zona ostica.

Comunque non demordere, quei boss hanno lasciato il segno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 'sto punto ti sconsiglio di usare magie/piromanzie, certo che se li becchi ne fai di danno, ma il gioco non vale la candela...1) usa la spada di quelaag su Ornstein e la lancia elettrica su Smough, è la maniera più semplice; 2)indossa un' armatura leggere o mezzo set, basta che tu abbia una parvenza di difesa verso il fisico ed elettrico (FASTROLL obbligatorio); 3) arma a 2 mani e indossa lo scudo che ripristina la stamina; 4)fai in modo di riuscire a vederli tutti e due; 4) opzionale: come scritto da me e Cohen elimina prima il grassone, ma la scelta è tua; 6) IMPORTANTE: concentra il danno solo su uno dei 2, a metà del combattimento X ripristinerà tutta la vita; 7) potresti cercare aiuto, ma dubito che troverai qualcuno, mi sa che ti tocca usare Solaire; 8) se sei a corto di vita, bevi la fiaschetta SOLO quando tra te e loro c'è la colonna (o quel che rimane); 9) qui non ci puoi girare intorno, devi per forza impararti a memoria i loro attacchi e movimenti, devi essere in grado di anticiparli (da metà bossfight in poi per quanto riguarda la "scoreggia fulminante" devi evitarlo facendo 2 capriole, non una soltanto)

Ultima modifica da un moderatore:
C'è anche l'anello che aumenta la difesa contro il danno elettrico ma non ricordo chi lo vende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

VITTORIA!!!!!!! E andiamo cXXXo!!!!

Prima il piccoletto poi il grassone!!! XD

Comunque come è la storia delle armi divine? Da dove lo capisco che lo sono?

Ho una specie di mazza con attacco magico, è quella?

VITTORIA!!!!!!! E andiamo cXXXo!!!!Prima il piccoletto poi il grassone!!! XD

Comunque come è la storia delle armi divine? Da dove lo capisco che lo sono?

Ho una specie di mazza con attacco magico, è quella?
bravo, la parte più facile è fatta

ora prepara la vasella :nfox:

no dai scherzo

Allora tra le statistiche delle armi troverai 2 simboli : un cerchio nero che sarebbe il danno Oscurità, e un anello bianco, cioè il danno Sacro...Se il danno che compare vicino al cerchio bianco è 0, vuol dire che quella mazza non è sacra.

Ne trovi una nella valle dei draghi (shortcut città infame)

La mazza

bravo, la parte più facile è fatta
ora prepara la vasella :nfox:

no dai scherzo

Allora tra le statistiche delle armi troverai 2 simboli : un cerchio nero che sarebbe il danno Oscurità, e un anello bianco, cioè il danno Sacro...Se il danno che compare vicino al cerchio bianco è 0, vuol dire che quella mazza non è sacra.

Ne trovi una nella valle dei draghi (shortcut città infame)

La mazza
Visto che è ad Anor Londo, potrebbe semplicemente usare la lancia dei cavalieri d'argento che lo ha di base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi è appena successa una cosa stranissima.

Ero ad Anor Londo

subito dopo i due cavalieri neri con gli archi.
Li uccido e corro in fondo a prendere l'anima del grande eroe, solo che in quel mentre muoio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'erano nemici né tanto meno spiriti di invasori intorno a me.

E' in qualche modo possibile boostare il patto di Gwyndolin?

Già non c'è praticamente nessuno e quando trovo qualcuno da invadere sta attraversando la nebbia :tragic:

Devo arrivare al rank+1 per prendere il miracolo U.U

Il ricordo della rappresaglia lo droppano le arpie nel mondo di Ariamis

Il ricordo della rappresaglia lo droppano le arpie nel mondo di Ariamis
Oh mio eroe, ero convinto si potessero prendere solo online, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Comunque devo dire che ha dei paesaggi praticamente stupendi, sono tutti bellissimi, forse un po la foresta non è nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ora sono a gli Archivi :l4gann:

Non riesco più a battere

i quattro re
in ng+ :tragic:

Sono deboli a qualcosa in particolare? anche in ng ho avuto difficoltà e ho evocato un umano, ma in questi giorni ho problemi di connessione e non riesco a combinare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Non riesco più a battere
i quattro re
in ng+ :tragic:

Sono deboli a qualcosa in particolare? anche in ng ho avuto difficoltà e ho evocato un umano, ma in questi giorni ho problemi di connessione e non riesco a combinare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
È importante in questa battaglia gestire tempo e stamina.

- Impara il punto in cui appare il primo in modo da correre direttamente verso di lui senza perdere tempo. (io mi lasciavo cadere da quello spiazzo che c'è a sx appena superata la nebbia e mi voltavo di 180° e poi correvo dritto finchè non appariva il primo)

- Se fa l'attacco verticale dall'alto verso il basso non rollare, spostati di lato invece, in questo modo risparmi stamina e puoi fare un attacco in più.

- L'attacco magico che fa dalla distanza conviene pararlo (magari con uno scudo con alta difesa magica), prendi un po' di danno ma risparmi tempo.

- Quando ne sconfiggi uno continua ad attaccare, prenderà comunque danno.

- Quando ne appare un secondo per qualche istante non ti attaccherà

- Sono deboli al fuoco!

È importante in questa battaglia gestire tempo e stamina.
- Impara il punto in cui appare il primo in modo da correre direttamente verso di lui senza perdere tempo. (io mi lasciavo cadere da quello spiazzo che c'è a sx appena superata la nebbia e mi voltavo di 180° e poi correvo dritto finchè non appariva il primo)

- Se fa l'attacco verticale dall'alto verso il basso non rollare, spostati di lato invece, in questo modo risparmi stamina e puoi fare un attacco in più.

- L'attacco magico che fa dalla distanza conviene pararlo (magari con uno scudo con alta difesa magica), prendi un po' di danno ma risparmi tempo.

- Quando ne sconfiggi uno continua ad attaccare, prenderà comunque danno.

- Quando ne appare un secondo per qualche istante non ti attaccherà

- Sono deboli al fuoco!
Perfetto, grazie mille... ho un'arma ultrapesante modificata col fuoco, provo ad utilizzare quella... conviene farlo da tank o è meglio essere agili?

Tutti e due gli approcci dovrebbero funzionare, tuttavia punterei sempre sull'agilitá. É sempre meglio evitarlo un attacco!

Se posso aggiungere qualcosa l'importante è che tu sia aggressivo lo scontro deve concludersi il prima possibile., se vai di tank mettiti addosso una armor che sia resistente alla magia.

Ho appena fritto

Seath il Senzascaglie

Volevo chiedervi:

pensavo andare a Petit Londo, ma mi ricordo che i fantasmi non riuscvo a colpirli. Come devo fare?

Devi essere maledetto per poterli colpire. Oppure usando le maledizioni transitorie che puoi acquistare dalla venditrice non morta nel canale sotto il rifugio dei non morti o droppate dai fantasmi stessi

Tutti e due gli approcci dovrebbero funzionare, tuttavia punterei sempre sull'agilitá. É sempre meglio evitarlo un attacco!

Se posso aggiungere qualcosa l'importante è che tu sia aggressivo lo scontro deve concludersi il prima possibile., se vai di tank mettiti addosso una armor che sia resistente alla magia.
Grazie a tutti, stasera provo, vediamo come va.

EDIT: dopo un bel po' di tentativi ce l'ho fatta... ho provato di tutto, alla fine ci sono andato full havel con scudo di artorias e un gigantesco randello buffato con la resina carbonizzata... menavo colpi finché non finivo la stamina e non venivo minimamente stunlockato e i danni subiti erano minimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad un certo punto sono anche stato fortunato che nessuno

dei quattro re (che alla fine sono diventanti cinque, è normale?) ha fatto un attacco magico, a parte quello dove ti afferrano e ti ciucciano umanità

Che soddisfazione, finalmente!

Grazie a tutti, stasera provo, vediamo come va.
EDIT: dopo un bel po' di tentativi ce l'ho fatta... ho provato di tutto, alla fine ci sono andato full havel con scudo di artorias e un gigantesco randello buffato con la resina carbonizzata... menavo colpi finché non finivo la stamina e non venivo minimamente stunlockato e i danni subiti erano minimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ad un certo punto sono anche stato fortunato che nessuno

dei quattro re (che alla fine sono diventanti cinque, è normale?) ha fatto un attacco magico, a parte quello dove ti afferrano e ti ciucciano umanità

Che soddisfazione, finalmente!
Si è...

normale, i re tendono ad apparire dopo un certo tot di tempo l'uno dall'altro(ed il limite non è quattro).

Ecco perché devi essere veloce ad eliminarli.

Raga ho potenziato la Claymore e l'ho fatta diventare divina a +5, ma ora mi è sparita dalle armi potenziabili. Come devo fare per portarla a +10 per prendere il trofeo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro