- Iscritto dal
- 27 Ott 2014
- Reazioni
- 2,163
ecco perchè. Fai fatica proprio perchè non sei melee insomma. Ti dico, se rinunci e vai verso le catacombe, è ancora troppo presto secondo me, quella è una zona ostica.Sarò morto altre 20 volte.....boh vabbè! Mi chiedo cosa avessero in mente gli sviluppatori. Comunque......
Sto pensando di cambiare strada e tornarci più avanti, volevo entrare nelle Catacombe.
Dove è scritto nel menù che l'arma è divina? Oppure dove ne trovo una?
- - - Aggiornato - - -
Si praticamente si, ho preso le 2 freccie dell'anima e anche la piromanzia lv8.
La cosa che proprio non sopporto è che quando gli spari qualcosa al piccoletto riesce anche ad evitarli i colpi, poi ti attacca lui e ti colpisce da 1 km. L'unico attacco fattibile è quando da il colpo circolare da fermo, gli altri non hai nemmeno il tempo xke poi ti arriva il grassone ad asfaltarti.
Non si può fare come in Bloodborne che arrivano altri giocatori in aiuto? O mi devo affidare a quel nador di solaire?
Comunque non demordere, quei boss hanno lasciato il segno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A 'sto punto ti sconsiglio di usare magie/piromanzie, certo che se li becchi ne fai di danno, ma il gioco non vale la candela...1) usa la spada di quelaag su Ornstein e la lancia elettrica su Smough, è la maniera più semplice; 2)indossa un' armatura leggere o mezzo set, basta che tu abbia una parvenza di difesa verso il fisico ed elettrico (FASTROLL obbligatorio); 3) arma a 2 mani e indossa lo scudo che ripristina la stamina; 4)fai in modo di riuscire a vederli tutti e due; 4) opzionale: come scritto da me e Cohen elimina prima il grassone, ma la scelta è tua; 6) IMPORTANTE: concentra il danno solo su uno dei 2, a metà del combattimento X ripristinerà tutta la vita; 7) potresti cercare aiuto, ma dubito che troverai qualcuno, mi sa che ti tocca usare Solaire; 8) se sei a corto di vita, bevi la fiaschetta SOLO quando tra te e loro c'è la colonna (o quel che rimane); 9) qui non ci puoi girare intorno, devi per forza impararti a memoria i loro attacchi e movimenti, devi essere in grado di anticiparli (da metà bossfight in poi per quanto riguarda la "scoreggia fulminante" devi evitarlo facendo 2 capriole, non una soltanto)
Ultima modifica da un moderatore: