PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho provato una Divina a +9 ma niente, una spada a +15 ma niente, l'elettrico nemmeno lo sente, una magica pure! È un bel faccione da tirare giu!

Ho provato una Divina a +9 ma niente, una spada a +15 ma niente, l'elettrico nemmeno lo sente, una magica pure! È un bel faccione da tirare giu!
Quale spada? Io con una Spada bastarda oneshottavo il mondo (Artorias chiaramente no, è forte di suo, devi avere pazienza), ha anche un ottimo moveset. Scusa ma che stat hai?

Ultima modifica da un moderatore:
elencami le statistiche, così da capire quale arma sarebe meglio tu utilizzassi... anche perchè da quel che ricordo mi dicesti che eri "mago"...o sbaglio?

Ho fatto il guerriero, con la piromanzia e giusto 3 magie. Livello sono al 89;

Vitalità 34, volontà 14, stamina 34, forza 28, destrezza 24, resistenza 14, intelligenza 16, fede 8.

Ho Spada lunga a +15, Quelaag +5, Claymore Divina +9, Falcione Incantato +5, Alabarda di Cristallo +3; queste sono le armi potenziate, le altre ancora no

- - - Aggiornato - - -

Il problema è l'affondo che fa! Ti prende anche se rotoli! E poi fa tipo una giravolta con la spada, se ci sei appena vicino sei fritto

Ho fatto il guerriero, con la piromanzia e giusto 3 magie. Livello sono al 89;Vitalità 34, volontà 14, stamina 34, forza 28, destrezza 24, resistenza 14, intelligenza 16, fede 8.

Ho Spada lunga a +15, Quelaag +5, Claymore Divina +9, Falcione Incantato +5, Alabarda di Cristallo +3; queste sono le armi potenziate, le altre ancora no

- - - Aggiornato - - -

Il problema è l'affondo che fa! Ti prende anche se rotoli! E poi fa tipo una giravolta con la spada, se ci sei appena vicino sei fritto
ok, accantona le magie che a 'sto punto non ti servono.

Fast roll? perchè è obbligatorio per questo scontro

viste le caratteristiche ti consiglio di usare la spada di Queelag, comunque non esiste un'arma in grado di infliggerli danni incredibili, lo scontro è lungo per tutti, come ti ho scritto prima vai di capriole e impara a memoria il suo moveset

con un bel po' di int le magie facevano un male cane ad artorias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Artorias l'arma più efficace è la pazienza, più che per ogni altro boss. Ha delle difese altissime per cui ciò che impugni nella mano dx è quasi "superfluo". E' uno scontro molto lungo che richiede ogni momento la massima attenzione, però sai che soddisfazione quando lo sconfiggi ..:morristend:

Provo a potenziare un po l'alabarda poi ritorno a infilzarlo. Per ora siamo a 16 - 0 per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prova a usare armature più leggere, la schivata è fondamentale contro artorias :unsisi:
Con le sue stat direi di si.

Però l'ho fatto tranquillamente anche in tank:ahsisi:

Ho provato in Heavy e mi ha maciullato XD comunque si è quell'affondo che devo capire, sembra che pattini sul terreno

Ragazzi volevo sapere ma gli altri boss del dlc sono come questo oppure un pelo più facili? Perché altrimenti mollo il dlc! Non è possibile dai!

Ragazzi volevo sapere ma gli altri boss del dlc sono come questo oppure un pelo più facili? Perché altrimenti mollo il dlc! Non è possibile dai!
Secondo me artorias è il più difficile... del dlc e di tutto il gioco.

Secondo me artorias è il più difficile... del dlc e di tutto il gioco.
LOL per me è il più facile :rickds::rickds::rickds::rickds:

Dai metal-twister, dai che ce la puoi fare:gab:

il guardiano del santuario è molto più tosto di arty :sad2:

anche se quando si potenzia tira delle belle mazzate

la stai facendo più difficile di quanto non lo sia in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la stai facendo più difficile di quanto non lo sia in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia versione del gioco è Prepare to @€%##$£ Edition, quindi sarà anche più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è paragonabile a Gianni e Pinotto come difficoltà!

il DLC c'è solo nella prepare to die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ( o meglio, il dlc è la "prepare to die" )

il guardiano del santuario è molto più tosto di arty :sad2:
anche se quando si potenzia tira delle belle mazzate
NOn so, pare che sia tutto moto relativo... io i guardiani li ho fatti pure in coppia (non senza faticare ovviamente), artorias è però l'unico boss di DS1 che mi ha richiesti tipo 6 tentativi.

Probabilmente sbagliavo l'approccio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro