Metal-twister
Esperto
- Iscritto dal
- 18 Giu 2015
- Reazioni
- 0
Ho provato una Divina a +9 ma niente, una spada a +15 ma niente, l'elettrico nemmeno lo sente, una magica pure! È un bel faccione da tirare giu!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale spada? Io con una Spada bastarda oneshottavo il mondo (Artorias chiaramente no, è forte di suo, devi avere pazienza), ha anche un ottimo moveset. Scusa ma che stat hai?Ho provato una Divina a +9 ma niente, una spada a +15 ma niente, l'elettrico nemmeno lo sente, una magica pure! È un bel faccione da tirare giu!
elencami le statistiche, così da capire quale arma sarebe meglio tu utilizzassi... anche perchè da quel che ricordo mi dicesti che eri "mago"...o sbaglio?Ho provato una Divina a +9 ma niente, una spada a +15 ma niente, l'elettrico nemmeno lo sente, una magica pure! È un bel faccione da tirare giu!
ok, accantona le magie che a 'sto punto non ti servono.Ho fatto il guerriero, con la piromanzia e giusto 3 magie. Livello sono al 89;Vitalità 34, volontà 14, stamina 34, forza 28, destrezza 24, resistenza 14, intelligenza 16, fede 8.
Ho Spada lunga a +15, Quelaag +5, Claymore Divina +9, Falcione Incantato +5, Alabarda di Cristallo +3; queste sono le armi potenziate, le altre ancora no
- - - Aggiornato - - -
Il problema è l'affondo che fa! Ti prende anche se rotoli! E poi fa tipo una giravolta con la spada, se ci sei appena vicino sei fritto
Con le sue stat direi di si.prova a usare armature più leggere, la schivata è fondamentale contro artorias![]()
Secondo me artorias è il più difficile... del dlc e di tutto il gioco.Ragazzi volevo sapere ma gli altri boss del dlc sono come questo oppure un pelo più facili? Perché altrimenti mollo il dlc! Non è possibile dai!
LOL per me è il più facileSecondo me artorias è il più difficile... del dlc e di tutto il gioco.
Bah quello lo steso al primo colpoil guardiano del santuario è molto più tosto di arty :sad2:
anche se quando si potenzia tira delle belle mazzate
la stai facendo più difficile di quanto non lo sia in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi volevo sapere ma gli altri boss del dlc sono come questo oppure un pelo più facili? Perché altrimenti mollo il dlc! Non è possibile dai!
La mia versione del gioco è Prepare to @€%##$£ Edition, quindi sarà anche più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifla stai facendo più difficile di quanto non lo sia in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NOn so, pare che sia tutto moto relativo... io i guardiani li ho fatti pure in coppia (non senza faticare ovviamente), artorias è però l'unico boss di DS1 che mi ha richiesti tipo 6 tentativi.il guardiano del santuario è molto più tosto di arty :sad2:
anche se quando si potenzia tira delle belle mazzate