PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie a tutti. Allora quando riloggo provo a tornare nella zona Golem, perchè quando ho battuto l'Hydra sono passato anche di lì dopo, ma non c'era nessuno, anche se alcuni messaggi dicevano Tesoro, Ce l'ho fatta e Attenzione Nemico.
:blbl:
Uhm... prova a uscire dal gioco e ricaricare il salvataggio, dovrebbe apparire...

Uhm... prova a uscire dal gioco e ricaricare il salvataggio, dovrebbe apparire...
Si poi ha funzionato ed infatti c'era.

- - - Aggiornato - - -

I messaggi a terra come li lascio? Qua ho solo la pietra bianca per farmi invocare da qualcuno. Eppure ho parlato diverse volte con ogni NPG che ho trovato.

Si poi ha funzionato ed infatti c'era.

- - - Aggiornato - - -

I messaggi a terra come li lascio? Qua ho solo la pietra bianca per farmi invocare da qualcuno. Eppure ho parlato diverse volte con ogni NPG che ho trovato.

serve la pietra arancione, e se non ricordo male la vende il mercante nel borgo dei non morti:ahsisi:

serve la pietra arancione, e se non ricordo male la vende il mercante nel borgo dei non morti:ahsisi:
Ecco perchè non ce l'ho allora. Sono uno spilorcio, mi rode spendere ai mercanti.

Per ora ho comprato solo gli oggetti dal fabbro per riparare e migliorare armi e armature ai falò.

Mentre la pietra per invadere la da qualche NPG in particolare come quella per essere invocato?

Ecco perchè non ce l'ho allora. Sono uno spilorcio, mi rode spendere ai mercanti.Per ora ho comprato solo gli oggetti dal fabbro per riparare e migliorare armi e armature ai falò.

Mentre la pietra per invadere la da qualche NPG in particolare come quella per essere invocato?

ma costava un càzzo mi pare, se hai voglia di lasciare messaggi prendila pure

le pietre per invadere sono 2(entrambe rosse), quella consumabile la trovi in giro come tesoro, quella infinita devi entrare nel patto del serpentone

Volete un'esempio di come un titolo si renda immortale? Dopo anni dalla sua pubblicazione c'è ancora gente che lo gioca e ci si diverte. Altro che graficone dimenticabile. Io quando lo giocai su pc (controlli con tastiera e mouse) mi sono arenato durante lo scontro con il mitico duo (non li nomino per non spoilerare). Una volta vinta la battaglia mi sono messo a mandare messaggi a tutti i miei amici tanto ero felice. Ovviamente la maggior parte mi prendeva per pazzo non sapendo chi fossero :rickds:.

Volete un'esempio di come un titolo si renda immortale? Dopo anni dalla sua pubblicazione c'è ancora gente che lo gioca e ci si diverte. Altro che graficone dimenticabile. Io quando lo giocai su pc (controlli con tastiera e mouse) mi sono arenato durante lo scontro con il mitico duo (non li nomino per non spoilerare). Una volta vinta la battaglia mi sono messo a mandare messaggi a tutti i miei amici tanto ero felice. Ovviamente la maggior parte mi prendeva per pazzo non sapendo chi fossero :rickds:.
con tastiera e mouse probabilmente mi sarei bloccato al borgo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque in 1400 pagine c'è spoilerata tutta la lore possibile.. figurati se spoileri per due nomi XD

A **** e con qualche suggerimento sono arrivato

al Lago di Cenere mentre tornavo dalla latto con il demone gigante di lava per dirigermi di nuovo al punto iniziale del gioco. Ho visto che ci stà ancora l'Hydra che avevo battuto l'altra volta, però sono andato al Falò e ho salvato.
Continuerò la prossima volta.

A **** e con qualche suggerimento sono arrivato
al Lago di Cenere mentre tornavo dalla latto con il demone gigante di lava per dirigermi di nuovo al punto iniziale del gioco. Ho visto che ci stà ancora l'Hydra che avevo battuto l'altra volta, però sono andato al Falò e ho salvato.
Continuerò la prossima volta.

quella zona(e boss) sono opzionali, puoi anche farli molto più avanti visto che alla fine non c'è niente di particolare lì(un patto e basta)

quella zona(e boss) sono opzionali, puoi anche farli molto più avanti visto che alla fine non c'è niente di particolare lì(un patto e basta)
Ormai che ci sono vedo di farlo. Sperando non sia troppo difficile. Sono salito al 51 ora, ma due armi non posso usarle pur avendo Forza a 26. Da qualche parte mi dice quali stats devo alzare?

Di patti avevo quello all'inizio, poi ho stretto quello con la tipa-ragno che successivamente ho ucciso. Mi era pure sbucata tipo una larva in testa, ma per fortuna avevo 3 vermifughi.

Ormai che ci sono vedo di farlo. Sperando non sia troppo difficile. Sono salito al 51 ora, ma due armi non posso usarle pur avendo Forza a 26. Da qualche parte mi dice quali stats devo alzare?
Di patti avevo quello all'inizio, poi ho stretto quello con la tipa-ragno che successivamente ho ucciso. Mi era pure sbucata tipo una larva in testa, ma per fortuna avevo 3 vermifughi.

nel menù dell'arma in basso a sinistra ci sono scritti i requisiti in termini di stats:sisi:

Se qualcuno di livello alto (tra il 99 e il 143) volesse una mano in co-op, mi faccia un fischio.

Faccio dual wielding con arco composito/amazzadraghi e droppo 2 medaglioni del sole ad ogni boss ucciso.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi una domanda: ho battuto il drago nelle profondità e prima ancora hydra nel bacino radiceoscura, adesso ho la città infame, le catacombe e anor londo come strade percorribili.

Citta infame vorrei evitarla, catacombe ho visto che ci sono gli scheletri che respawano e anor londo, che è il luigo che più mi attira ha i fantasmi che non posso colpire. Che faccio?;p

Ragazzi una domanda: ho battuto il drago nelle profondità e prima ancora hydra nel bacino radiceoscura, adesso ho la città infame, le catacombe e anor londo come strade percorribili.Citta infame vorrei evitarla, catacombe ho visto che ci sono gli scheletri che respawano e anor londo, che è il luigo che più mi attira ha i fantasmi che non posso colpire. Che faccio?;p
Città infame.

Anche perchè devi andare li, da quel che ho capito.

Quella non è Anor Londo, ma Petite Londo. E si, è ancora troppo presto, se ho ben capito dove sei e che strade hai fatto.

Le Catacombe è ancora presto.

PS non so se l'hai già fatto, ma ti consiglio di andare a sinistra in fondo a dove c'era l'hydra....appena sei lì, salva ed esci fino al menu principale, poi ricarichi la partita...dovrebbe comparirti un mob particolare

Ultima modifica da un moderatore:
Oh grazie! Poi ecco, dopo hydra c'è ancora una zona con una scaletta che porta in un area zeppa di mob.. Quasi quasi vado li dopo questo bel trick che mi hai segnalato:cat:

Ma con i fantasmi di petite londo? C'è un oggetto che buffa l'arma che funziona, ma ne ho solo due e i fantasmi sono tanti:tristenev:

Ma con i fantasmi di petite londo? C'è un oggetto che buffa l'arma che funziona, ma ne ho solo due e i fantasmi sono tanti:tristenev:
Ne puoi acquistare qualcuna dalla mercante non morta vicino all'entrata per le profondità e le droppano anche i fantasmi, ma per il momento lascia perdere.

Oh grazie! Poi ecco, dopo hydra c'è ancora una zona con una scaletta che porta in un area zeppa di mob.. Quasi quasi vado li dopo questo bel trick che mi hai segnalato:cat:
Come dice Geddoe c'è un mercante, ma ti consiglio di lasciar perdere anche perchè poi di fantasmi ne incontrerai più di 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

per il mob intedevo oltre la scaletta, vicino a dove c'è un corpo (il mob in questione è dorato...)

Si trovato, stupendo, npc magico

Ragazzi, sono nei guai. Citta infame, ingresso dalla valle dei giganti (ho più spazio per tirare giù i 3 giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).. Bene, inixio a scendere le scale, arrivo a toccare terra e mi caricano di malus?? È uno status permanente legato al terreno o c'è qualche mob che me lo applica? Devo farmare muschi vari?:tragic:

Ragazzi, sono nei guai. Citta infame, ingresso dalla valle dei giganti (ho più spazio per tirare giù i 3 giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).. Bene, inixio a scendere le scale, arrivo a toccare terra e mi caricano di malus?? È uno status permanente legato al terreno o c'è qualche mob che me lo applica? Devo farmare muschi vari?:tragic:
Io usavo l'anello che aiutava sui terreni difficili, per il veleno avevo il costume di oro nero che mi dava il tempo per spostarmi da una zona all'altra di terreno per ricaricarmi bene.

Sì, il fango è veleno e...c'è poco da fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovviamente stai attento ai giganti.

Io solitamente faccio così: appena arrivo in quella zona vado direttamente al boss senza rotture di palle, poi quando trovo l'item giusto (più avanti nel gioco) ritorno lì per raccogliere tutto ciò che trovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro