giorgios17
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Giu 2015
- Reazioni
- 0
Sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPeccato! Ma sei alla prima run?
inviato dal Sogno del Cacciatore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPeccato! Ma sei alla prima run?
Ah niente allora, se eri più avanti potevi evocarmi in memoria diSisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sei la persona che mi ha aiutato a bloodborne?Ah niente allora, se eri più avanti potevi evocarmi in memoria di//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngLaurence in Bloodborne
In caso se proprio non ce la fai creo un personaggio nuovo e ti raggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma secondo me con un po' di pratica ce la fai tranquillamente, il boss mette paura solo perché è gigantesco :pffs:
Ma lol, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSei la persona che mi ha aiutato a bloodborne?comunque lo sto giocando su pc
![]()
Di essere è bello.. ma dark souls 2 ha quel tocco in più che non so spiegare ?Ma lol, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Su pc non ce l'ho... non mi resta che augurarti buona fortuna con questo gioco stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non dovrebbe essere cosi difficile schivare i suoi attacchi anche se il combattimento potrebbe essere lungo, vista la sua quantità di punti vita.Intanto trovo solo un npc vicino le scale.. l'altro dov'è? E comunque trovo difficile colpirlo
Per me è l'esatto opposto, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png secondo me a dark souls 2 manca quel vago senso di inquietudine e disperazione che permea il primo, dove tutto è molto più cupoDi essere è bello.. ma dark souls 2 ha quel tocco in più che non so spiegare ?
mi sa ti sei saltato uno dei npc più belli del giocoSisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Dark Souls 2 è di parecchie spanne sotto il primo capitolo, per quanto riguarda qualità generaleDi essere è bello.. ma dark souls 2 ha quel tocco in più che non so spiegare ?
Bah.. saranno gusti.. io lo trovo molto più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png per l npc cosa intendi? Serviva?mi sa ti sei saltato uno dei npc più belli del gioco
Dark Souls 2 è di parecchie spanne sotto il primo capitolo, per quanto riguarda qualità generale
la quantità invece è superiore
Concordo, per me non c'è paragone, il senso di oscurità e di inquieto vagabondare per sfuggire alla semivita a cui siamo destinati è molto più forte e grondante dalle pieghe del primo Dark Souls... gioco di un'incredibile forza emotiva... ed oserei dire anche "narrativa", se mi si passa il termine per un prodotto che praticamente è quasi privo di una trama.Per me è l'esatto opposto, pensa te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png secondo me a dark souls 2 manca quel vago senso di inquietudine e disperazione che permea il primo, dove tutto è molto più cupo
per me DS è stato uno dei più bei giochi ai quali ho potuto giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifConcordo, per me non c'è paragone, il senso di oscurità e di inquieto vagabondare per sfuggire alla semivita a cui siamo destinati è molto più forte e grondante dalle pieghe del primo Dark Souls... gioco di un'incredibile forza emotiva... ed oserei dire anche "narrativa", se mi si passa il termine per un prodotto che praticamente è quasi privo di una trama.
più che serviva ha una bella trama collegataBah.. saranno gusti.. io lo trovo molto più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png per l npc cosa intendi? Serviva?
Ti ho quotato con il commento sbagliato ma vabbeh, chissene.Bah.. saranno gusti.. io lo trovo molto più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png per l npc cosa intendi? Serviva?
Esatto, anche le quest secondarie dei vari npc sono molto meglio sviluppate qui... in DS2Concordo, per me non c'è paragone, il senso di oscurità e di inquieto vagabondare per sfuggire alla semivita a cui siamo destinati è molto più forte e grondante dalle pieghe del primo Dark Souls... gioco di un'incredibile forza emotiva... ed oserei dire anche "narrativa", se mi si passa il termine per un prodotto che praticamente è quasi privo di una trama.
Il medaglione non serve per accedere al DLC, ma per aprire una porta che trovi proseguendo sempre dritto una volta entrati nel giardino radice oscura, venendo dalla chiesetta dove si trova André.Io ho battuto l'Hydra. Sto al lv 40 con la spada del Drago, l'Elmo del Gargoyle e il resto del'armatura d'Elite. Fortuna che ho l'anello che mette il peso al massimo e quindi rimango agile.Un amico mi ha detto che vicino all'Hydra c'era un Golem più grosso degli altri, io però ho girato tutto e non ho trovato nulla, possibile sia qualche evento casuale?
Per ora il boss che mi ha dato più noise è stato il Caprone nella stanzina.
Dal Fabbro ho anche visto che c'è il medaglione di Artorias per aprire la porta nel bosco, ma io non ho comprato nessun DLC, è normale come cosa?
:blbl:
Anche a me quel boss ha dato parecchi problemi, lui e quei maledetti cani che si porta appresso :l4gann: Il golem dovrebbe esserci, verso la parete in fondo del lago... prova ricaricare la zona. Il medaglione non fa parte del DLC, quindi sì è normale che puoi acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo ho battuto l'Hydra. Sto al lv 40 con la spada del Drago, l'Elmo del Gargoyle e il resto del'armatura d'Elite. Fortuna che ho l'anello che mette il peso al massimo e quindi rimango agile.Un amico mi ha detto che vicino all'Hydra c'era un Golem più grosso degli altri, io però ho girato tutto e non ho trovato nulla, possibile sia qualche evento casuale?
Dal Fabbro ho anche visto che c'è il medaglione di Artorias per aprire la porta nel bosco, ma io non ho comprato nessun DLC, è normale come cosa?
Il golem dorato di cui parlava il tuo amico lo trovi solo in questo modo: questo compare solo quando esci e ritorni al gioco, fatto questo lo troverai vicino a dove hai battuto l'hydra.Io ho battuto l'Hydra. Sto al lv 40 con la spada del Drago, l'Elmo del Gargoyle e il resto del'armatura d'Elite. Fortuna che ho l'anello che mette il peso al massimo e quindi rimango agile.Un amico mi ha detto che vicino all'Hydra c'era un Golem più grosso degli altri, io però ho girato tutto e non ho trovato nulla, possibile sia qualche evento casuale?