Sì, ho aperto due porte, perché ci stavano le scritte Prova Luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cooomunque sì, lo sto amando, ma ancora non so se lo considero da 10, come i miei preferiti della gen (Batman Arkham City, Deus Ex Human Revolution, Bayonetta e Rayman Legends) per il semplice motivo che ha tanti tanti piccoli difettucci, che singolarmente non minano nulla, ma tutti insieme pesano un po' (ad esempio, l'input lag in alcuni casi, con rollate doppie, affondi non richiesti etc.)... ma poi c'è il level design, io resto sconcertato ogni volta. E' tutto così 'realistico', naturale che io ogni volta mi alzo e applaudo. Cioè qui siamo proprio su un altro pianeta, penso che dietro ci sia il miglior lavoro di level design di tutta la storia dei videogiochi... quindi boh, ancora non so... ma, se dovessi dare una numerazione, ho il problema di scegliere tra 9,5 e 10, quindi, sì, lo amo, ed è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS. volevo comprarmi il set di Artorias (80.000 anime), ma se il fodero della Claymore si incastra nell'armatura poi bestemmio. Qualcuno che ha Claymore e set di Artorias si ricorda se succede? Al limite, qualcuno potrebbe controllare se ha le due cose? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PPS. accoppo pure quello stronzo allora?