PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho finito

le Rovine di Petite Londo e la Valle dei Draghi. Del gioco base dovrebbe mancarmi solo il Boss Finale... ora vado al DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che loot trovo lì? Bisogna stare attento a far qualcosa per non perdersi niente? Perché penso che il DLC lo farò solo in questa run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito
le Rovine di Petite Londo e la Valle dei Draghi. Del gioco base dovrebbe mancarmi solo il Boss Finale... ora vado al DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che loot trovo lì? Bisogna stare attento a far qualcosa per non perdersi niente? Perché penso che il DLC lo farò solo in questa run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente c'è una lastra di titanite, e se non sbaglio anche una lastra blu, ma non sono sicuro. Poi incantesimi oscuri ed un buono scudo, forse qualche set e arma, ma nulla di necessario per il platino.

Ho iniziato nel DLC, sono arrivato nei Sotterranei della Contea di Oolacile. Per ora abbastanza facile. L'unica cosa che dovrei aver skippato è il drago, non so come buttarlo giù ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anyway, due domande:

- Inavvertitamente ho attaccato la tipa che pregava sulla tomba di Artorias ed è diventata ostile. Ho dovuto ucciderla, quanto meno mi ha dato un sacco di roba... che mi perdo ora?

- Ma è normale che sono stato invaso da Chester, l'ho ucciso ma è ancora vivo e ancora mi fa da Vendor?

Ho iniziato nel DLC, sono arrivato nei Sotterranei della Contea di Oolacile. Per ora abbastanza facile. L'unica cosa che dovrei aver skippato è il drago, non so come buttarlo giù ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anyway, due domande:

- Inavvertitamente ho attaccato la tipa che pregava sulla tomba di Artorias ed è diventata ostile. Ho dovuto ucciderla, quanto meno mi ha dato un sacco di roba... che mi perdo ora?

- Ma è normale che sono stato invaso da Chester, l'ho ucciso ma è ancora vivo e ancora mi fa da Vendor?

Per la tipa, no problem, ti avrebbe chiesto di scambiare le sue armi con l'anima di Artorias.

E' normale, Chester proverà a invaderti un altra volta credo (non sono sicuro, è da più di un anno che non tocco il gioco), ma continuerà a venderti la roba

Per il drago Kalameet, prova a parlare con il gigante che sta su, Gough. Per arrivare a lui troverai più avanti una chiave per aprire la sua porta.

PS a Oolacile usa l'elmo-insetto che fa luce, ti apre porte nascoste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
So che non l'hai ancora finito, maaa....ti garba come gioco?:nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Per la tipa, no problem, ti avrebbe chiesto di scambiare le sue armi con l'anima di Artorias.

E' normale, Chester proverà a invaderti un altra volta credo (non sono sicuro, è da più di un anno che non tocco il gioco), ma continuerà a venderti la roba

Per il drago Kalameet, prova a parlare con il gigante che sta su, Gough. Per arrivare a lui troverai più avanti una chiave per aprire la sua porta.

PS a Oolacile usa l'elmo-insetto che fa luce, ti apre porte nascoste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
So che non l'hai ancora finito, maaa....ti garba come gioco?:nfox:
Sì, ho aperto due porte, perché ci stavano le scritte Prova Luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cooomunque sì, lo sto amando, ma ancora non so se lo considero da 10, come i miei preferiti della gen (Batman Arkham City, Deus Ex Human Revolution, Bayonetta e Rayman Legends) per il semplice motivo che ha tanti tanti piccoli difettucci, che singolarmente non minano nulla, ma tutti insieme pesano un po' (ad esempio, l'input lag in alcuni casi, con rollate doppie, affondi non richiesti etc.)... ma poi c'è il level design, io resto sconcertato ogni volta. E' tutto così 'realistico', naturale che io ogni volta mi alzo e applaudo. Cioè qui siamo proprio su un altro pianeta, penso che dietro ci sia il miglior lavoro di level design di tutta la storia dei videogiochi... quindi boh, ancora non so... ma, se dovessi dare una numerazione, ho il problema di scegliere tra 9,5 e 10, quindi, sì, lo amo, ed è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS. volevo comprarmi il set di Artorias (80.000 anime), ma se il fodero della Claymore si incastra nell'armatura poi bestemmio. Qualcuno che ha Claymore e set di Artorias si ricorda se succede? Al limite, qualcuno potrebbe controllare se ha le due cose? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PPS. accoppo pure quello stronzo allora?

Sì, ho aperto due porte, perché ci stavano le scritte Prova Luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cooomunque sì, lo sto amando, ma ancora non so se lo considero da 10, come i miei preferiti della gen (Batman Arkham City, Deus Ex Human Revolution, Bayonetta e Rayman Legends) per il semplice motivo che ha tanti tanti piccoli difettucci, che singolarmente non minano nulla, ma tutti insieme pesano un po' (ad esempio, l'input lag in alcuni casi, con rollate doppie, affondi non richiesti etc.)... ma poi c'è il level design, io resto sconcertato ogni volta. E' tutto così 'realistico', naturale che io ogni volta mi alzo e applaudo. Cioè qui siamo proprio su un altro pianeta, penso che dietro ci sia il miglior lavoro di level design di tutta la storia dei videogiochi... quindi boh, ancora non so... ma, se dovessi dare una numerazione, ho il problema di scegliere tra 9,5 e 10, quindi, sì, lo amo, ed è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS. volevo comprarmi il set di Artorias (80.000 anime), ma se il fodero della Claymore si incastra nell'armatura poi bestemmio. Qualcuno che ha Claymore e set di Artorias si ricorda se succede? Al limite, qualcuno potrebbe controllare se ha le due cose? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PPS. accoppo pure quello stronzo allora?
Mi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:nfox: come level design è una cosa mostruosa questo gioco. Imho è uno dei giochi migliori della gen in assoluto (se dovessi stilare una classifica, starebbe fra i primi 5 sicuramente).

Mi fa piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:nfox: come level design è una cosa mostruosa questo gioco. Imho è uno dei giochi migliori della gen in assoluto (se dovessi stilare una classifica, starebbe fra i primi 5 sicuramente).
Per le domande? ?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

gough puoi anche risparmiarlo vince :sad2:
Non so chi sia questo Gough, mi riferivo a Chester :rickds:

Comunque qualcuno che ha l'armatura di Artorias con la Claymore, ricordate se il fodero compenetra?

Non so chi sia questo Gough, mi riferivo a Chester :rickds:
Comunque qualcuno che ha l'armatura di Artorias con la Claymore, ricordate se il fodero compenetra?
Io l'armor di Artorias la comprerei anche solo per collezionismo lol

Per Chester, bhe no, lascialo stare, povero.

Se dovesse invaderti è un altro discorso, ammazzi il fantasma, ma l'originale ignoralo

Qualche notizia flash. Presa l'armatura di Artorias, bella (il fodero della Claymore non compenetra), ma è una merdà. Volevo fare Manus con quella, ma appena mi toccava mi disintegrava. Appena ho messo l'armatura di Havel l'ho fatto fuori al primo colpo (quarto tentativo totale). Pensavo peggio. Ora mi è rimasto solo Kamaleet o come si chiama ed ho finito il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche notizia flash. Presa l'armatura di Artorias, bella (il fodero della Claymore non compenetra), ma è una merdà. Volevo fare Manus con quella, ma appena mi toccava mi disintegrava. Appena ho messo l'armatura di Havel l'ho fatto fuori al primo colpo (quarto tentativo totale). Pensavo peggio. Ora mi è rimasto solo Kamaleet o come si chiama ed ho finito il DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per Chester è indifferente se lo accoppi o meno (ma perchè devi killare sempre tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?).

Per Kalameet devi prima parlare con Gough, un gigante che sta rinchiuso su una torre. Sali le scale dove hai battuto Artorias (a sinistra mi pare), apri la porta e lo trovi lì...è essenziale per la bossfight contro il drago:sisi:

Ho battuto Kalamerd. Volevo la spada della coda, ma dopo un'ora e tanti tentativi, non ci sono riuscito. Mi ha fatto solo una volta l'attacco che espone la coda. Allora fanculò tutto, al primo tentativo normale l'ho maciullato, 'sto stronzò Mi dispiace della spada, ma pazienza, ho un backlog che fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora non mi resta che fare il boss finale? Ora mi leggo qualche trofeo se caso mai mi conviene fare ora qualcosa e poi boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS. Ho una Claymore +15, vale la pena farsi la Spada di Artorias visto che ho il suo set e il suo scudo? Le stats sono una merdà, però è troppo figo quindi vado girando come Artorias ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bè se hai gia scudo e set si fatti pure lo spadone

ma quante run hai fatto? se non erro ci volevano due sue anime per farsi scudo e spada? o usi l anima di sif? ci sono parecchie varianti dello spadone ma mi sa solo uno è quello proprio reale e originale

bè se hai gia scudo e set si fatti pure lo spadone
ma quante run hai fatto? se non erro ci volevano due sue anime per farsi scudo e spada? o usi l anima di sif? ci sono parecchie varianti dello spadone ma mi sa solo uno è quello proprio reale e originale
Prima run... ho questo, non è proprio lo scudo originale, ma pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://darksouls.wikidot.com/cleansing-greatshield

Anche se non protegge 100% con nulla, ha una stabilità della madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho accoppato Chester. Mi ha invaso, vende a prezzi elevati, vende solo consumabili, droppa il costume alla Bloodborne. Perché non avrei dovuto? :rickds:

Comunque sto facendo i trofei delle armi da potenziare. Ho fatto pot. Standard, pot. Occulto, pot. Incantamento, pot. Fulmine e pot. Cristallo... però mo mi sono rotto :rickds:

Mi dispiace della spada, ma pazienza, ho un backlog che fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
questa mancanza tornerà a tormentarti prima di prendere sonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sto facendo i trofei degli upgrade delle armi. Mi manca solo una lastra rossa di titanite. Quella nel labirinto con i Chaos Eater l'ho presa. Ora ho letto sulla wikia che l'altra la si può prendere con una Fiamma della Piromanzia (Ascesa) scambiandola con Struggly. Ora, che faccio? Io visto che ero piromante la Fiamma la ho dall'inizio, quindi ne Laurentius (che ora è morto pure), né il servitore del Chaos me l'hanno data. Io volevo farmela Ascesa (la tengo a +10) e scambiarla, ma poi il servitore del Chaos me la darà o l'ho persa per sempre? O al limite, nel NG+ se sono senza nulla (anche se come classe iniziale sono Piromante) Laurentius me la darà? Tra l'altro ci vuole un botto di anime. Io ne ho 60.000 ora, per portarla da +10 a +15 ce ne vogliono 96.000 e per Ascenderla altre 250.000, quindi dovrei farmare 286.000 anime... voi che mi consigliate di fare?

EDIT: 25.000 anime per ascendere la fiamma... bon, pochissimo, domani lo faccio allora, così completo i trofei degli upgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima di finire la prima run, mi consigliate ti potenziare l'armatura o lo scudo? Tenete conto che ho il set del Cavaliere Nero, che tra i medi è uno dei migliori. Di meglio ho quello di pietra e quello del guardiano del DLC... però quelli non mi piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di set belli ho questo del cavaliere nero, quello del cavaliere d'elite e quello di Artorias. Il migliore è il primo quindi tengo questo. Mi consigliate di potenziare qualcosa?

Di scudi porto o quello del cavaliere nero o quello cimereo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine mi sono fatto la spada con l'anima di Artorias, tanto se la consumavo dava solo 16000 anime, anche se è scarsa, ho il set dell'abisso del DLC ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho approfittato di una buona offerta per recuperare questo gioco....Ho iniziato il gioco con la classe bandito e mi trovo abbastanza bene. Mi consigliate come spendere i punti ? Attualmente sono lv 25, con Vit 24, Forza 20, resistenza 14 e Destrezza 9. Le altre voci non le ho toccate. Devo puntare su destrezza ora , alzare vitalità o continuare con forza? Grazie a tutti!

Scusate ma è possibile che abbia visto questo titolo dark souls prepare to die per ps4 come remastered da unieuro o mi sono confuso con qualcosa di simile??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro