PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so neanche io perché lo ho ucciso :bah!: allora se è come dici lo inizierò di nuovo. Ho visto un video di uno che dice di uccidere il mercante poco più avanti ma a sto punto non uccido più nessun png per sicurezza.

Per gli attributi, vorrei fare un mago che sappia difendersi bene anche con le armi.

Sempre a inizio gioco dal falò c'è un personaggio che mi propone di cambiare patto.. insomma in questo gioco ci sono un sacco di dinamiche non spiegate.

Ultima modifica:
Lo hai ammazzato? Aia. Più in la ti droppava uno scudo molto bello e molto comodo, uno dei pochi leggeri ad avere un'ottima difesa vs la magia, praticamente l'avresti usato per il l'80% del gioco. Se sei ancora agli inizi del tutorial il mio consiglio è di rifare una nuova partita (e mi raccomando non ucciderlo sta volta).
Per quanto riguarda il dono della chiave sì, è utile, ma la si utilizza quando si è piuttosto pratici col gioco perchè ti apre a zone piuttosto pericolose. Visto che questo è il tuo primissimo Souls eviterei, per il resto puoi prendere quello che vuoi, non è una cosa così fondamentale.

Per qualsiasi classe, ti consiglio di alzare innanzitutto la stamina, poi dipende da cosa vuoi fare (se melee vai di forza o destrezza in base all'arma che possiedi, se vuoi essere caster aumenta volontà e intelligenza o fede oppure eccetera eccetera)(puoi fare anche un ibrido, oppure no)

EDIT: il nido di uova è un "mercante" particolare che troverai in tutti i Souls, con lo scambio di oggetti ti offre alcuni item, ma è ancora troppo presto. Lo userai una volta finito il gioco o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non vorrei dire stupidaggini, ma lo scudo lo potrà ottenere comunque visto che anche se non lo uccidi si suicida, quindi non ha perso nulla :rickds:.

Comunque per un giocatore inesperto non consiglio una classe magica, meglio fisica e se vuoi ci son le piromanzie che non scalano con le stat. Livella stamina a 40 e vita al 30 almeno, poi in base alle armi con cui ti troverai meglio potenzia forza e destrezza, ci sono molte armi quality che scalano su entrambe, quindi ti consiglio di arrivare al 25 in entrambe come minimo (27 a forza è il must) e non superare mai il 45-50 come valore perchè risulterebbe inutile. Se utilizzi anche piromanzie allora dovrai spendere qualche livello per armonizzazione e ricorda che destrezza migliora la velocità di cast con cap a 45. se vuoi goderti il gioco queste son le stat che ti consiglio per il primo personaggio, se invece vuoi platinarlo allora ricorda che devi raggiungere 10-12 int e 25 fede.

Non so neanche io perché lo ho ucciso :bah!: allora se è come dici lo inizierò di nuovo. Ho visto un video di uno che dice di uccidere il mercante poco più avanti ma a sto punto non uccido più nessun png per sicurezza.Per gli attributi, vorrei fare un mago che sappia difendersi bene anche con le armi.

Sempre a inizio gioco dal falò c'è un personaggio che mi propone di cambiare patto.. insomma in questo gioco ci sono un sacco di dinamiche non spiegate.
Ogni cosa che fai avrà delle ripercussioni, sia con gli altri ncp, sia l'online. Comunque per adesso evita di killare la gente (consiglio: prima di fare errori "diplomatici" troverai alcuni personaggi che ti chiederanno di liberarli dalla prigionia, alcuni di questi li trovi legati dentro un barile, se farai la capriola contro queste botti li salverai senza problemi, ma NON usare spade o altre robe per romprere i barili perchè attaccherai anche gli ncp che trovi dentro, quindi occhio!!)

Se vuoi fare mago allora uppa volontà, intelligenza, stamina e vitalità.

i patti sono delle covenant che ti offriranno qualcosa in cambio dei tuoi servigi: alcuni sono online dove potrai invadere il mondo di altri giocatori per ucciderli (potrai subire la stessa cosa) oppure altre cose varie. Quella che tu hai fatto è la via bianca e fondamentalmente è un patto che non cambia una ceppa di niente. Se dovessi entrare in un'altra covenant sappi che ci sono dei livelli, più sali di livello all'interno di esse, più ti verranno offerti doni e benefits. Comunque in linea di massima queste covenant girano attorno al multiplayer, ma tranquillo, tu va avanti per la tua strada, imparerai queste cose piano piano.

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie dei consigli ragazzi, un ultima cosa, mi consigliate di giocare la mia prima run connesso oppure offline?

Non vorrei dire stupidaggini, ma lo scudo lo potrà ottenere comunque visto che anche se non lo uccidi si suicida, quindi non ha perso nulla :rickds:.Comunque per un giocatore inesperto non consiglio una classe magica, meglio fisica e se vuoi ci son le piromanzie che non scalano con le stat. Livella stamina a 40 e vita al 30 almeno, poi in base alle armi con cui ti troverai meglio potenzia forza e destrezza, ci sono molte armi quality che scalano su entrambe, quindi ti consiglio di arrivare al 25 in entrambe come minimo (27 a forza è il must) e non superare mai il 45-50 come valore perchè risulterebbe inutile. Se utilizzi anche piromanzie allora dovrai spendere qualche livello per armonizzazione e ricorda che destrezza migliora la velocità di cast con cap a 45. se vuoi goderti il gioco queste son le stat che ti consiglio per il primo personaggio, se invece vuoi platinarlo allora ricorda che devi raggiungere 10-12 int e 25 fede.
nope

se lo killa prima che perda il senno lo scudo del cimiero lo perde perchè non lo droppa.

- - - Aggiornato - - -

Grazie dei consigli ragazzi, un ultima cosa, mi consigliate di giocare la mia prima run connesso oppure offline?
Come preferisci tu, sappi che se sarai online avrai tutte le possibilità di invasione (o di aiuto se evochi qualcuno) se sei umano. Sta a te decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, allora oggi ho ricominciato il gioco lasciando vivi i png, ora, per non fare cazzate sono dal primo mercante e girando in rete tutti lo ammazzano per pigliargli la chiave, la spada e una pietra arancione a gratis. Voi cosa mi consigliate di fare??

Ragazzi, allora oggi ho ricominciato il gioco lasciando vivi i png, ora, per non fare cazzate sono dal primo mercante e girando in rete tutti lo ammazzano per pigliargli la chiave, la spada e una pietra arancione a gratis. Voi cosa mi consigliate di fare??
Compra la chiave e stop. Tanto la Uchigatana ha resistenza bassissima. Si trova di meglio insomma non è indispensabile. Per la pietra serve per mettete i messsaggi. Andando avanti le anime non saranno un problema e ti compri tutto.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Sono riuscito a tagliare la coda del gargoyle e mi ha dato un'ascia..solo che quando provo a equipaggiarla mi dice che non posso (ma me la equipaggia lo stesso ma non fa danni). Che cosa devo fare? Attualmente ho 20 forza, 10 destrezza, 25 vitalità, 18 stamina e non ho toccato nient altro credo. Prossima destinazione poi qual'è?La radice?

Sto procedendo per la prossima destinazione, ho incontrato finalmente il fantomatico demone capra...Purtroppo sono morto causa pad scarico (gioco su pc in realtà) e le ultime mazzate gliele ho date con il mouse. Ovviamente non conoscendo il tasto per prendere le fiaschette sono morto con lui che aveva uno sputo di vita... che nervi! Una curiosità, ho presto l'ascia del Gargoyle ma non me la fa equipaggiare. Non capisco però perchè o comunque quali sono i requisiti per poterla brandire. Attualmente le mie stat sono

vit 25

for 22

des 10

sta 20

e le altre non credo servano a qualcosa. grazie !

Sto procedendo per la prossima destinazione, ho incontrato finalmente il fantomatico demone capra...Purtroppo sono morto causa pad scarico (gioco su pc in realtà) e le ultime mazzate gliele ho date con il mouse. Ovviamente non conoscendo il tasto per prendere le fiaschette sono morto con lui che aveva uno sputo di vita... che nervi! Una curiosità, ho presto l'ascia del Gargoyle ma non me la fa equipaggiare. Non capisco però perchè o comunque quali sono i requisiti per poterla brandire. Attualmente le mie stat sono vit 25

for 22

des 10

sta 20

Serve 14 forza e 14 destrezza. di destrezza ti mancano 4 punti per brandirla, ma come arma non è un granchè.

Serve 14 forza e 14 destrezza. di destrezza ti mancano 4 punti per brandirla, ma come arma non è un granchè.
Attualmente uso un ascia da battaglia+3... dici che è peggio?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Ancora lì con l'ascia sei :rickds:Scherzo eh.. aspetto che ti rispondano perché interessa anche a me ;p
Hehe troppe piattaforme e troppi giochi. Il fatto che giocando su pc portatile e non supportando lo steam cloud , la sera quando ho accesso al mio pc di casa preferisco giocare ad altro ... se i save erano sincronizzati ci avrei sicuramente passato più tempo.

Attualmente uso un ascia da battaglia+3... dici che è peggio?
Non lo so, purtroppo non ho tutti i dati sottomano e sto andando a memoria, ma sicuramente da quel che mi ricordo puoi trovare di meglio (tipo la Claymore)

Hehe troppe piattaforme e troppi giochi. Il fatto che giocando su pc portatile e non supportando lo steam cloud , la sera quando ho accesso al mio pc di casa preferisco giocare ad altro ... se i save erano sincronizzati ci avrei sicuramente passato più tempo.
Dark Souls supporta il cloud, diversamente dal 2 e dal 3, su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su console non so ma credo ci sia col Plus, sbaglio?

Ultima modifica da un moderatore:
Dark Souls supporta il cloud, diversamente dal 2 e dal 3, su PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu console non so ma credo ci sia col Plus, sbaglio?
Stasera provo. Sarai responsabile se lanceró il pad sulla tv 4k!

Sto procedendo per la prossima destinazione, ho incontrato finalmente il fantomatico demone capra...Purtroppo sono morto causa pad scarico (gioco su pc in realtà) e le ultime mazzate gliele ho date con il mouse. Ovviamente non conoscendo il tasto per prendere le fiaschette sono morto con lui che aveva uno sputo di vita... che nervi! Una curiosità, ho presto l'ascia del Gargoyle ma non me la fa equipaggiare. Non capisco però perchè o comunque quali sono i requisiti per poterla brandire. Attualmente le mie stat sono vit 25

for 22

des 10

sta 20

Immaginavo che il tuo pg non era in possesso dei requisiti per equipaggiare l'arma che hai trovato, ma non conoscendo nel dettaglio il tuo caso ho aspettato che ti rispondesse chi conosce questo gioco meglio di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però ho notato che anche senza requisiti si può equipaggiare lo stesso l'arma, ma con quale limitazioni? Fa meno danni?

Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho appena iniziato il gioco e mi servirebbe qualche consiglio su come buildare il personaggio.

Ho scelto il chierico e vorrei fare una build dex-faith, può avere un senso? Che stats devo alzare prima di tutto?

Scusate la niubbaggine, ma è il mio primo DS e già sapendo che le bestemmie saranno numerose vorrei non trovarmi a metà gioco per scoprire di aver fatto una build insensata :rickds:

Ieri sera tirato giù il demone Capra! Il cloud funziona, mi sono goduto il gioco sulla tv a risoluzione massima. Goduria immensa. Prossima tappa profondità!

Ciao a tutti, ho appena iniziato il gioco e mi servirebbe qualche consiglio su come buildare il personaggio.Ho scelto il chierico e vorrei fare una build dex-faith, può avere un senso? Che stats devo alzare prima di tutto?

Scusate la niubbaggine, ma è il mio primo DS e già sapendo che le bestemmie saranno numerose vorrei non trovarmi a metà gioco per scoprire di aver fatto una build insensata :rickds:
Non te ne fregare delle build, gioca e divertiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prendi un'arma che ti piace, potente e veloce quanto basta, e sali di livello per usarla efficacemente. Forza e generalmente più utile di destrezza però. Dex serve quasi solo per armi avanzate.

Non alzare Resistenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro