PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Immaginavo che il tuo pg non era in possesso dei requisiti per equipaggiare l'arma che hai trovato, ma non conoscendo nel dettaglio il tuo caso ho aspettato che ti rispondesse chi conosce questo gioco meglio di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò ho notato che anche senza requisiti si può equipaggiare lo stesso l'arma, ma con quale limitazioni? Fa meno danni?
Prova a colpire e capirai :rickds:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Dark Souls | Artorias of the Abyss sul PSN a €12.99 | Prepare to Die Edition Disponibile | SPOILER = BAN | Disponibile |

Mi sto facendo una run per farmi il DLC (dopo anni non lo avevo ancora preso :rickds: ) e mi sto tirando su un bel tankone forza.

Che arma usare?

Il machete del demone capra lo escludo già dato che l'ho già usato in una vecchia run, così come il randello grande.

Pensavo o il randello rinforzato (ha un sanguinamento veloce, ma scala B e ha un moveset che non mi fa impazzire), l'ascia grande (anche questa non un gran scaling) o l'ascia bipenne del demone (scala S ma dovrei farmare praticamente a fine gioco per prenderla...)

Idee?

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi sto facendo una run per farmi il DLC (dopo anni non lo avevo ancora preso :rickds: ) e mi sto tirando su un bel tankone forza.Che arma usare?

Il machete del demone capra lo escludo già dato che l'ho già usato in una vecchia run, così come il randello grande.

Pensavo o il randello rinforzato (ha un sanguinamento veloce, ma scala B e ha un moveset che non mi fa impazzire), l'ascia grande (anche questa non un gran scaling) o l'ascia bipenne del demone (scala S ma dovrei farmare praticamente a fine gioco per prenderla...)

Idee?

ti sei risposto da solo, la porti a +15, la impugni a due mani, la potenzi con spada del sole e sei praticamente invincibile, io ci facevo i quattro re a ng +9 e oltre picchiando nonstop e ricaricando estus ogni volta che perdevo vita, cadono come foglie e ti annoi pure nell'attesa che spunti il prossimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pure io lo ricomincio a breve per giocare il dlc però non mi ricordo quasi nulla ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è qualche buona build che non mi richieda di completare il gioco al 100% di nuovo per droppare item rarissimi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti sei risposto da solo, la porti a +15, la impugni a due mani, la potenzi con spada del sole e sei praticamente invincibile, io ci facevo i quattro re a ng +9 e oltre picchiando nonstop e ricaricando estus ogni volta che perdevo vita, cadono come foglie e ti annoi pure nell'attesa che spunti il prossimo.
Se fai forza allora ti consiglio di usare il "grosso randello" droppabile (raro) dai ciccioni nella città infame, imho una delle armi più forti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif con quella vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il problema dell'ascia è che un drop raro dei demoni toro delle rovine del demone

Il problema dell'ascia è che un drop raro dei demoni toro delle rovine del demone

Va beh che comunque non potresti usarlo subito visto che richiede parecchio in forza, al massimo se hai il plus fai il backup del save prima di affrontare il demone toro sul ponte, e ripeti la battaglia finchè non te lo droppa, ma ti conviene attendere.

Deciso: spadone uomini-serpente e quando sarò più in la userò l'ascia del demone

Ho appena fatto fuori

Queelag e suonato la seconda campana
il problema è che adesso non so più dove andare :rickds:

Ho esplorato un po' la palude e ho trovato una via segreta che mi porta ad un lago splendido, ma, non sapendo che fare, sono tornato indietro.

Ho provato ad entrare nella fortezza che si è aperta, ma l'incontro con i simpatici serpenti mi ha fatto intuire che forse non è la via giusta.

Qualcuno potrebbe darmi una mano?

Già che ci sono, sono un chierico SL60 e al momento ho:

VIT 25

ATT 14

END 25

STR 12

DEX 15

FAI 32

Mi sono fatto uno stocco divino +5 e come idea vorrei portare STR e DEX a 16, poi alzare VIT ed END e soprattutto FAI fino a portarla a 50.

Può avere un senso oppure avete consigli migliori?

Ho appena fatto fuori
Queelag e suonato la seconda campana
il problema è che adesso non so più dove andare :rickds:

Ho esplorato un po' la palude e ho trovato una via segreta che mi porta ad un lago splendido, ma, non sapendo che fare, sono tornato indietro.

Ho provato ad entrare nella fortezza che si è aperta, ma l'incontro con i simpatici serpenti mi ha fatto intuire che forse non è la via giusta.

Qualcuno potrebbe darmi una mano?

Già che ci sono, sono un chierico SL60 e al momento ho:

VIT 25

ATT 14

END 25

STR 12

DEX 15

FAI 32

Mi sono fatto uno stocco divino +5 e come idea vorrei portare STR e DEX a 16, poi alzare VIT ed END e soprattutto FAI fino a portarla a 50.

Può avere un senso oppure avete consigli migliori?
E' la via giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusa perchè non doveva essere la via giusta? xD Se è disponibile vuol dire che puoi andarci.

Ti hanno pure fatto una cutscene che ti dice "vacci vacci vacci" hahahahah

Scusa perchè non doveva essere la via giusta? xD Se è disponibile vuol dire che puoi andarci.Ti hanno pure fatto una cutscene che ti dice "vacci vacci vacci" hahahahah
ehhh in dark souls tutte le vie a momenti son disponibili dall'inizio

ci sta avesse dubbi o timori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che arma usavi contro i simpatici serpenti
Sto usando uno stocco divino +5 perché mi sono fatto chierico.

Comunque nessun problema una volta capito che andavano backstabbati.

Scusa perchè non doveva essere la via giusta? xD Se è disponibile vuol dire che puoi andarci.Ti hanno pure fatto una cutscene che ti dice "vacci vacci vacci" hahahahah

ehhh in dark souls tutte le vie a momenti son disponibili dall'inizio
ci sta avesse dubbi o timori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, il fatto è che tra Lago di Lava, Petite Londo e Valle dei draghi ne avevo girate di zone che non sembrava portassero a niente.

Poi credo che l'insicurezza derivi dal fatto che ho passato le prime 2 ore buone di gioco cercando di entrare nelle catacombe, poi mi sono fatto due domande :rickds:

Le catacombe sono fattibili se sei a livello ~50 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per lago di lava che intendi? Dopo Quelaag?

E poi hai fatto Radice Oscura?

Le catacombe sono fattibili se sei a livello ~50 comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPer lago di lava che intendi? Dopo Quelaag?

E poi hai fatto Radice Oscura?
Il problema è che io tentavo di farle a livello 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ci tornerò appena finisco Anor Londo.

Intendevo il Lago di cenere, quello dove si arriva attraverso l'albero che c'è nella palude vicino Quelaag.

Il Radice Oscura credo di averlo ripulito tutto, ho fatto Farfalla, Idra, Sif e ripulito anche dai miniboss. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi una richiesta: la migliore guida per il gioco consultabile online quale sarebbe?

mi sono visto tutta l'anima oscura di sabaku e vorrei finire questo gioco una volta tanto. sono a metà titolo in realtà, devo sconfiggere i 4 lord, solo che vorrei ottimizzare il mio personaggio che ora è un po' a caso, poi ho fatto anche io un paio di scelte sbagliate...

quale meandro della rete mi consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro