PS4 Dark Souls Remastered

  • Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
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La prepare to die pal uk ha l italiano?
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Sì, la mia copia è proprio PAL UK ed è in italiano :sisi:

 
Ragazzi ho un problema. Non riesco a capire se e' un bug o altro ma praticamente quando combatto sopratutto contro i boss la mia cacciatrice cambia da sola le armi!!! Ho sulla mano sx scudo e arco e sulla dx spada e balestra...Come potete immaginare e' frustrante anche perche' a volte sulle fasi piu' concitate manco me ne accorgo e mi ritrovo a mirare con larco o a sparare con la balestra rimanendo vulnerabile di brutto :bah!:

Non so se e' colpa mia ma i direzionali non li tocco e sono sicuro che nella mia precedente run non mi faceva sto scherzetto :l4gann: Che sia un problema di classi/armi? Perche' prima tenevo la ladra senza archi/balestre.

 
Ragazzi ho un problema. Non riesco a capire se e' un bug o altro ma praticamente quando combatto sopratutto contro i boss la mia cacciatrice cambia da sola le armi!!! Ho sulla mano sx scudo e arco e sulla dx spada e balestra...Come potete immaginare e' frustrante anche perche' a volte sulle fasi piu' concitate manco me ne accorgo e mi ritrovo a mirare con larco o a sparare con la balestra rimanendo vulnerabile di brutto :bah!:
Non so se e' colpa mia ma i direzionali non li tocco e sono sicuro che nella mia precedente run non mi faceva sto scherzetto :l4gann: Che sia un problema di classi/armi? Perche' prima tenevo la ladra senza archi/balestre.
sicuramente ti è andato in pappa il joypad

succedeva anche a me, risolto poi cambiando/aggiustando il joypad

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fai come fa sto regazzino e risolvi

[video=youtube;G_S8FuOh-SQ]


 
Finalmente ho capito come battere quei due maledetti di

Oderstein e Smough da solo senza evocare nussuno, basta indossare l'armatura piu' pesante possibile
mi hanno fatto dannare :asd:

 
Finalmente ho capito come battere quei due maledetti di
Oderstein e Smough da solo senza evocare nussuno, basta indossare l'armatura piu' pesante possibile
mi hanno fatto dannare :asd:
Io li ho battuti al contrario da nudo praticamente ed è stata forse la.boss fight più difficile per me di tutti i souls che ho giocato, pensavo davvero di non poter proseguire

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io li ho battuti al contrario da nudo praticamente ed è stata forse la.boss fight più difficile per me di tutti i souls che ho giocato, pensavo davvero di non poter proseguire
Anchio la stessa impressione, la boss fight piu' impegnativa mai affrontata in dark souls..evocando qualcuno e' anche semplice ma da soli e' veramente fuori scala.. Non ho mai livellato cosi tanto prima di affrontare una biss fight :rickds:

Da nudo ho provato ma se corro e' peggio, inoltre ho notato che se sono protetto con scudo e armatura anche loro rimangono sulla difensiva :ahsisi:

 
Ragazzi voi cosa consigliate di uccidere prima Ornstein o Smough?

Uccidendo prima Ornstein

si potenzia il martellone Smough e pure parando gli attacchi mi toglie vita..
 
Quel boss è bello tosto! Io l'ho battuto più di una volta utilizzando le colonne (anche distrutte vanno bene). Praticamente cerco di girare intorno ad una colonna (non troppo vicino perché c'è il pericolo di essere colpiti) lasciando i nemici sul lato opposto, appena finito il loro attacco mi scopro e piazzo un paio di colpi e così via. Nel caso ci si può anche curare mentre si è coperti, se l nemico tenta di aggirarmi cambio colonna. Ah, prima cerco sempre di sconfiggere quello magro. Può sembrare un metodo stupido ma con me ha funzionato, senza evocazioni!

 
Anchio la stessa impressione, la boss fight piu' impegnativa mai affrontata in dark souls..evocando qualcuno e' anche semplice ma da soli e' veramente fuori scala.. Non ho mai livellato cosi tanto prima di affrontare una biss fight :rickds:Da nudo ho provato ma se corro e' peggio, inoltre ho notato che se sono protetto con scudo e armatura anche loro rimangono sulla difensiva :ahsisi:
io per sbaglio avevo colpito quello che poteva essere evocato quindi ero da solo e sembrava davvero impossibile . Da nudo sei molto agile e poi schivare bene gli attacchi di quello piccolo per ucciderlo in fretta

 
io per sbaglio avevo colpito quello che poteva essere evocato quindi ero da solo e sembrava davvero impossibile . Da nudo sei molto agile e poi schivare bene gli attacchi di quello piccolo per ucciderlo in fretta
Si bene o male riesco sempre ad uccidere per prima quello piccolo

Mentre per ciccio devo stare attento alle sassate fulminanti che fa, magari un equipaggiamento per i danni da fulmine e' l ideale

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Quel boss è bello tosto! Io l'ho battuto più di una volta utilizzando le colonne (anche distrutte vanno bene). Praticamente cerco di girare intorno ad una colonna (non troppo vicino perché c'è il pericolo di essere colpiti) lasciando i nemici sul lato opposto, appena finito il loro attacco mi scopro e piazzo un paio di colpi e così via. Nel caso ci si può anche curare mentre si è coperti, se l nemico tenta di aggirarmi cambio colonna. Ah, prima cerco sempre di sconfiggere quello magro. Può sembrare un metodo stupido ma con me ha funzionato, senza evocazioni!
se fosse uno la strattegia delle colonne e' buona, il fatto e' che devi controllare anche le mosse del ciccione

 
Ultima modifica da un moderatore:
Domandona della vita, sicuramente mai fatta : è possibile che trovi in negozio, retail, la prepare to die edition ? Oppure è stata cancellata dall'esistenza, e si trova solo la versione normale ?

 
Ragazzi voi cosa consigliate di uccidere prima Ornstein o Smough?Uccidendo prima Ornstein

si potenzia il martellone Smough e pure parando gli attacchi mi toglie vita..

Io ucciderei prima Smough giusto per il drop extra e perché l'armatura di Ornstein è nettamente più ****. Tanto a livello di difficoltà non è così diverso, la fase più difficile è la prima.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi sto rifacendo una run proprio in sti giorni, non lo toccavo da tempo: mamma mia che gioco, che atmosfere della madonna :sisi:

 
Domandona della vita, sicuramente mai fatta : è possibile che trovi in negozio, retail, la prepare to die edition ? Oppure è stata cancellata dall'esistenza, e si trova solo la versione normale ?
ma si, basta vai su ebay, o anche in negozio qualche copia usata se sei fortunato la trovi

se vai su ebay o altro trovi le copie fisiche tranquillamente

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Quei due sono infami. Veramente difficili. Anche se per me il più difficile resta il drago nero.
anche per me Kalameet è stato più arduo da battere

 
Riuscite a spiegarmi , a livello di lore, ste cose che non riescono a starmi in testa : perché quando ci si riposa ai falò i nemici si rigenerano? Tra gli umani si distinguono i non morti,come si diventa non morto ? L'essere un non morto implica la rinascita a ogni morte fino alla perdita del senno,giusto ?

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la faccia, 2 domandine facili facili :rickds:

a grandi linee la storia è questa, milleni fà esistevano i draghi che non avevano un anima ma erano mossi da un intelligenza comune. Ad un certo punto comparve la fiamma primordiale e da lì nacque la prima anima e da qui nacquero la luce e l'oscurità. Gwyn divise la prima anima tra sè e i suoi alleati (nito, e le streghe di izalith) mentre il nano furtivo ottenne l'anima oscura. Alleatosi con seth il senzascaglie (un drago che era stato emarginato dagli altri perchè nato deforme) riuscì a sconfiggere i draghi ed instaurare una specie di regno sull'umanità chiamata l'era del fuoco. Adesso bisogna fare una piccola premessa, come si evince da DS3, gli esseri umani sono nient'altro che esseri vacui che tramite l'oscurità (derivante dall'anima oscura) ottengono una forma umana e una sorta di anima/coscienza. Allora, dopo ogni tot di anni, la fiamma perde il suo vigore, e all'affievolirsi dalla fiamma viene meno l'equilibrio luce/oscurità nel mondo, con quest'ultima che prende il sopravento, creando effetti nocivi come un alterazione spaziotemporale (che spiega il perchè del reset ai falò). Gwyn sacrificò se stesso e i suoi cavalieri più fidati per rinvigorire la fiamma, questo ha ritardato per un certo periodo di tempo gli effetti nefasti dello spegnimento della fiamma, ha di fatto ha scatenato una decadenza della civiltà. Difatti la fiamma si stava riaffievolendo di nuovo e così come una sorta di "recovery mode" ha lanciato la maledizione del non morto; ovvero una maledizione che colpisce determinati uomini/guerrieri che li obbliga a perseguire una quest per sacrificarsi e ravvivare la fiamma. Questa maledizione rende questi guerrieri immortali, ma ogni volta che si muore, il guerriero si avvicina sempre di più allo stato di essere vuoto (cioè a lungo andare si diventa uno zombie, nè più nè meno). Alla fine di DS1 il non morto prescelto riesce a ravvivare la fiamma e il ciclo ricomincia. I non morti che hanno fallito nella loro quest, in realtà si scopre che verranno richiamata in vita in DS3 come fiamme sopite.

a grandi linee più o meno la storia è questa, senza scendere troppo nel dettaglio

 
la faccia, 2 domandine facili facili :rickds:

a grandi linee la storia è questa, milleni fà esistevano i draghi che non avevano un anima ma erano mossi da un intelligenza comune. Ad un certo punto comparve la fiamma primordiale e da lì nacque la prima anima e da qui nacquero la luce e l'oscurità. Gwyn divise la prima anima tra sè e i suoi alleati (nito, e le streghe di izalith) mentre il nano furtivo ottenne l'anima oscura. Alleatosi con seth il senzascaglie (un drago che era stato emarginato dagli altri perchè nato deforme) riuscì a sconfiggere i draghi ed instaurare una specie di regno sull'umanità chiamata l'era del fuoco. Adesso bisogna fare una piccola premessa, come si evince da DS3, gli esseri umani sono nient'altro che esseri vacui che tramite l'oscurità (derivante dall'anima oscura) ottengono una forma umana e una sorta di anima/coscienza. Allora, dopo ogni tot di anni, la fiamma perde il suo vigore, e all'affievolirsi dalla fiamma viene meno l'equilibrio luce/oscurità nel mondo, con quest'ultima che prende il sopravento, creando effetti nocivi come un alterazione spaziotemporale (che spiega il perchè del reset ai falò). Gwyn sacrificò se stesso e i suoi cavalieri più fidati per rinvigorire la fiamma, questo ha ritardato per un certo periodo di tempo gli effetti nefasti dello spegnimento della fiamma, ha di fatto ha scatenato una decadenza della civiltà. Difatti la fiamma si stava riaffievolendo di nuovo e così come una sorta di "recovery mode" ha lanciato la maledizione del non morto; ovvero una maledizione che colpisce determinati uomini/guerrieri che li obbliga a perseguire una quest per sacrificarsi e ravvivare la fiamma. Questa maledizione rende questi guerrieri immortali, ma ogni volta che si muore, il guerriero si avvicina sempre di più allo stato di essere vuoto (cioè a lungo andare si diventa uno zombie, nè più nè meno). Alla fine di DS1 il non morto prescelto riesce a ravvivare la fiamma e il ciclo ricomincia. I non morti che hanno fallito nella loro quest, in realtà si scopre che verranno richiamata in vita in DS3 come fiamme sopite.

a grandi linee più o meno la storia è questa, senza scendere troppo nel dettaglio
Aspe',ho visto ds 3 che non ho ancora giocato nello spoiler

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