Quindi anche a distanza di anni la situazione non è mai migliorata nemmeno un pochino?Equipaggiati finché vuoi per la città infame ma nulla ti salverà dal suo nemico più terribile: il framerate. nulla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi anche a distanza di anni la situazione non è mai migliorata nemmeno un pochino?Equipaggiati finché vuoi per la città infame ma nulla ti salverà dal suo nemico più terribile: il framerate. nulla.
Io non l'ho mai trovata tanto difficile, oltre iPetite Londo è davvero ostica come zona, soprattutto dopo aver fatto una determinata cosa. Per non parlare del boss e di quanto mi abbia fatto sudare![]()
Mmm...non so neanche se sia possibile, che giro hai fatto?Io non l'ho mai trovata tanto difficile, oltre i, il problema è che è facile perdersifantasmi e i darkwreight non ci sono nemici, e non è mai stata tanto fastifiosa
Ma sono l'unico che in tre run non è mai passato per la città infame?:morristend:
Si, sempre e comunque anche perché ti amplia l'esplorazione non poco, sopratutto all'inizioMmm...non so neanche se sia possibile, che giro hai fatto?Immagino che hai usato la
chiave universale
Potrebbe dipendere da quando è stato giocato. Io all'epoca lo giocai al lancio e non ci misi molto a terminare il gioco, un mesetto più o meno. Nel mio caso quindi non ho potuto "godere" sicuramente delle eventuali patch uscite.non penso l'abbiano piu aggiornato
Io ce l'avevo di default con la ladra nell'altra run e concordo con te, aumenta l'esplorazione ma c'e' da dire che rende le cose anche molto piu' facili. Ad esempio con quella non sei obbligato a sconfiggere un determinato boss, oppure non serve spendere anime da un mercante...Poi addirittura, come dici te, si possono saltare intere zone...No no troppo facilitato sotto questo punto di vista IMOSi, sempre e comunque anche perché ti amplia l'esplorazione non poco, sopratutto all'inizio
questo gioco ha salvato la mia vita videoludicaChe cazz di nostalgia questo topic...
Buona avventura a chiunque non l'abbia ancora giocato o ci sta giocando. Vi segnerà.
Io facevo finta che facesse parte del livello di sfida proposto, per non dire altroIo non ho mai avuto tutti sti problemi con la città infame. Si, il frame rate non è dei migliori, ma nella mia run non ho trovato nulla di così scandaloso. Sarò stato fortunato![]()
Piu' che salvato io direi dannatoquesto gioco ha salvato la mia vita videoludica![]()
A me proprio salvato perché mi ha costretto a giocare seriamente come un tempoPiu' che salvato io direi dannatoTuttavia dopo tutti questi anni DS mi diverte ancora.
ha risvegliato le nostre capacità sopite come l'Anziano Saggio di Namek con Crilin e GohanA me proprio salvato perché mi ha costretto a giocare seriamente come un tempo
cioè non è obbligatorio passare per la città infame mi stai dicendo?? :morristend::morristend:Io non l'ho mai trovata tanto difficile, oltre i, il problema è che è facile perdersifantasmi e i darkwreight non ci sono nemici, e non è mai stata tanto fastifiosa
Ma sono l'unico che in tre run non è mai passato per la città infame?:morristend:
penso che puoicioè non è obbligatorio passare per la città infame mi stai dicendo?? :morristend::morristend: