PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il primo è stato difficile ma l'ho finito senza grosse difficoltà. Il 2 ha i dlc molto difficili secondo me, un paio di boss compresi ma tutto sommato se la gioca col primo. Ma quello che sto trovando più difficile in assoluto è il terzo, con oggi sono 4 giorni che sto bloccato nella stessa area.. è una cosa molto soggettiva la difficoltà..
Fume per caso:rickds:

I Dlc del secondo sono incredibili.....

Ricordo:tragic: quando inizia il primo versione inglese epaffrontai il boss del prologo con un pugnale rotto..

I Gargoyle ci misi tipo tre giorni per farli ma non ci capivo molto calcola che non sapevo nemmeno come funzionavano le evocazione degli npc,ricordo il demone capra come un vero incubo(mi faceva male lo stomaco per il nervoso)poi innanzitutto cambia versione e imparai...

Ci misi na settimana ad Anor Londo,,,

Io del primo ho trovato difficili solo

Ornstein e Smough e Gwin
Va detto che non giocai la versione con i dlc. Del due i dlc ho trovato davvero ostici ma per il resto nel gioco base ho proseguito piuttosto spedito :sisi:

Comunque usa lo spoiler c'è chi lo sta iniziando ora :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io del primo sinceramente ad oggi ricordo di aver bestemmiato duramente soltanto con l'ultimo boss del dlc...non che abbia trovato facile tutto il resto, anzi, ma il "punto di rottura" l'ho raggiunto solo con lui :asd:

a scanso di equivoci, sto parlando di

Manus, non di Kalameet

Io del primo ho trovato difficili solo
Ornstein e Smough e Gwin
Va detto che non giocai la versione con i dlc. Del due i dlc ho trovato davvero ostici ma per il resto nel gioco base ho proseguito piuttosto spedito :sisi:

Comunque usa lo spoiler c'è chi lo sta iniziando ora :sisi:
Spoiler per cosa?

Non sono neanche dei boss:rickds:

Ne leggo di tutti i colori....poi lascio al moderatore sinceramente...

Gargoyle,demone capra Anor Londo non mi sembrano spoiler ma posso sbagliarmi...i

Nomi senza contesto che non togliono o svelano nulla a chi inizia il gioco...

beh

il demone capra e i gargoyle sono dei boss
Ho detto casomai magari chi lo ha iniziato non vuole sapere niente ecco.. Per me non fa nulla :asd:

beh
il demone capra e i gargoyle sono dei boss
Ho detto casomai magari chi lo ha iniziato non vuole sapere niente ecco.. Per me non fa nulla :asd:
Non volevo polemizzare con te

Sui

Gargoyle
ok

Ma il

Demone capra e' un mini boss

Comunque magari dimentico che chi inizia un gioco non voglia sentire nulla neanche una parola ma se ti fai un giro nelle pagine precedenti i nomi li trovi...

Io del primo sinceramente ad oggi ricordo di aver bestemmiato duramente soltanto con l'ultimo boss del dlc...non che abbia trovato facile tutto il resto, anzi, ma il "punto di rottura" l'ho raggiunto solo con lui :asd:

Manus, non di Kalameet
Io non ci ho ancora nemmeno provato :asd: La prima volta li saltai entrambi e finii il gioco, adesso dovrei provarci nel NG+ ma ho un po' fifa:morristend::asd:

Manus, non di Kalameet
io per assurdo l'ho trovato il più facile dei tre.

la calamita invece per me resta il boss più difficile di tutti i souls.

Non volevo polemizzare con te
Sui

Gargoyle
ok

Ma il

Demone capra e' un mini boss

Comunque magari dimentico che chi inizia un gioco non voglia sentire nulla neanche una parola ma se ti fai un giro nelle pagine precedenti i nomi li trovi...
Ma si ma non ti preoccupare.. Poi è un gioco vecchio gli spoiler ci sono pure pagine addietro :asd:

Ragazzi un aiuto/consiglio... Ho iniziato dark souls da poche settimane, mi trovo ad Anor Londo... Mi sto avvelenando... Ma come ***** si fa a superare

gli arcieri? [\SPOILER] ho anche indossato uno scudo della torre per darmi più protezione ma nulla... I dardi hanno un'agittata tremenda e mi buttano giù

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Ragazzi un aiuto/consiglio... Ho iniziato dark souls da poche settimane, mi trovo ad Anor Londo... Mi sto avvelenando... Ma come ***** si fa a superare

gli arcieri? [\SPOILER] ho anche indossato uno scudo della torre per darmi più protezione ma nulla... I dardi hanno un'agittata tremenda e mi buttano giù

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk

Ignora lo scudo, serve solo un gran tempismo nelle schivate, meglio se sei in fast roll. La prima sezione, prima di arrivare al "cornicione" dove ci sono gli arcieri, puoi anche provare a farla di corsa.

Grazie Blackstar per il prezioso consiglio.

Invece adesso sn bloccato a quei due simpaticoni di

Ornstein e Smough

Ho letto da qualche parte che sarebbe preferibile

usare un'arma con potere del fuoco, ma quest'ultima abilità ancora nn l'ho acquisita, al momento dispongo solo di armi divine e grezze...

Poi vorrei far fuori prima il ciccione, ho letto che uccidendo prima lui e lasciando Ornstein si può ottenere il ring lion... ma solo tenendosi Ornstein alla fine, operazione più complessa secondo me.

Sono a liv. 100 ho livellato come un pazzo ma duro pochissimo,

li affronto con l'alabarda a +10 e la spada del cavaliere nero a +4, come anello porto con me quello di Havel (perchè vado abbastanza tank) e quello che aumenta la difesa quando si è prossimi alla morte...

Io di solito

preferisco andarci leggero e usare il roll per schivare meglio gli attacchi e l'arma impugnata a due mani.

Gianni e Pinotto sono una vera spina nel fianco.

Armati di pazienza e impara i loro moveset e ad attaccare al momento giusto. Per il fuoco, puoi infondere l'alabarda, ma solo uno dei due è debole all'elemento.

Iniziato.

Gran bel gioco :sisi: i comandi ogni tanto non sono precisissimi - e in un gioco come questo vuol dire SEI MORTO. Ma per il resto, lo trovo fantastico :sisi:

(Non oso immaginare il 3, con l'uber grafica e parecchia fluidità in più *______________* )

Iniziato.Gran bel gioco :sisi: i comandi ogni tanto non sono precisissimi - e in un gioco come questo vuol dire SEI MORTO. Ma per il resto, lo trovo fantastico :sisi:

(Non oso immaginare il 3, con l'uber grafica e parecchia fluidità in più *______________* )
Che poi, il tre, in più ha solo quello: grafica e fluidità... goditi con calma questo Soul, perché un altro gioco così non lo troverai.
P.s: imho

P.p.s: spero di non averti smorzato l'entusiasmo :c

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Che poi, il tre, in più ha solo quello: grafica e fluidità... goditi con calma questo Soul, perché un altro gioco così non lo troverai.
P.s: imho

P.p.s: spero di non averti smorzato l'entusiasmo :c

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Sembrava tutto troppo facile e bello per essere vero. Ho incontrato il

Demone capra
e quei cani maledetti. Umiliato è dire poco:rickds:

Sembrava tutto troppo facile e bello per essere vero. Ho incontrato il
Demone capra
e quei cani maledetti. Umiliato è dire poco:rickds:
:rickds:... ovviamente non ti spoilero la strategia, ma se hai uno scudo non aver timore ad usarlo :stema:

:rickds:... ovviamente non ti spoilero la strategia, ma se hai uno scudo non aver timore ad usarlo :stema:
WTF se mi paro mi asfalta :asd: e a resistenza non sto messo malissimo, anzi. Il punto è che tra lui che vuole asfaltarmi, i cani e lo spazio ristretto non so dove posizionarmi senza rimanere chiuso:asd:

Magari domani andrà meglio, oggi l'ho incontrato dopo 3 ore di gioco ed ero un attimo da buttare lol

Tra l'altro ho colpito per errore l'NPG che sta appena dopo aver battuto i

Gargoyle
. Spero di non essermi perso qualcosa di importante :tragic:

consiglio in spoiler

allora la location della boss fight è una specie di corridoio stretto e lungo con una scala sulla sinistra se ricordo bene, cerca di salire la scala tenendoti la capra sotto, una volta lì fai l'attacco in caduta con l'arma impugnata a 2 mani e gli toglierai un fottio di energia, uccidendo anche i cani che si trovano nel raggio dell'attacco

ripeti il tutto fin quando non muore

WTF se mi paro mi asfalta :asd: e a resistenza non sto messo malissimo, anzi. Il punto è che tra lui che vuole asfaltarmi, i cani e lo spazio ristretto non so dove posizionarmi senza rimanere chiuso:asd:Magari domani andrà meglio, oggi l'ho incontrato dopo 3 ore di gioco ed ero un attimo da buttare lol

Tra l'altro ho colpito per errore l'NPG che sta appena dopo aver battuto i

Gargoyle
. Spero di non essermi perso qualcosa di importante :tragic:
Scrivo solo per dirti di non sprecare neanche un punto in resistenza che non serve a niente,la stat più inutile nella storia delle stat inutili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro