PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho battuto il al primo tentativo oggi. Corsa iniziale + salto con epic fail visto che mi ha preso comunque :asd: e poi la classica strategia che stavo provando l'altro giorno (e che poi mi è stata consigliata)
Ottimo, ti sei levato di dosso una gran rogna. Quel boss mi fece perdere ore e ore

Ottimo, ti sei levato di dosso una gran rogna. Quel boss mi fece perdere ore e ore
Credo che la difficoltà derivi più dallo stage e dai comandi del gioco, non proprio precisissimi, che dal boss in sè:morristend:

Credo che la difficoltà derivi più dallo stage e dai comandi del gioco, non proprio precisissimi, che dal boss in sè:morristend:
per me lo stage è parte integrante della boss fight e il mio problema è stato rappresentato dal dovermi confrontare con nemici multipli in quel poco spazio. il boss, se affrontato a basso livello, non è così scarso come attacchi

Ragazzi come faccio a "far pace" con il fabbro di anor londo? Accidentalmente gli ho dato una spadata e ha sbroccato...

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Ragazzi come faccio a "far pace" con il fabbro di anor londo? Accidentalmente gli ho dato una spadata e ha sbroccato...
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Per far "calmare" gli NPC devi andare da Oswald di Carim, quell'NPC che trovi nella torre dopo aver sconfitto i gargoyle, e parlarci, ti uscirà la scritta "Chiedi assoluzione" o qualcosa di simile. Ti servirà un numero di anime pari a 500xLivello.

Per far "calmare" gli NPC devi andare da Oswald di Carim, quell'NPC che trovi nella torre dopo aver sconfitto i gargoyle, e parlarci, ti uscirà la scritta "Chiedi assoluzione" o qualcosa di simile. Ti servirà un numero di anime pari a 500xLivello.
E io ho ammazzato proprio lui. Sono un fenomeno :rickds:

Detto questo, la mia runa procede abbastanza velocemente; oggi ho battuto

l'Idra e ho girato i bassifondi
.

Mi chiedevo: ci sono storie particolarmente importanti o ricompense particolarmente importanti legate a quest degli NPC?

Certo che dopo i Bassifondi la difficoltà si alza in maniera allucinante o_o sarà che oggi è una giornataccia e non ci sto per niente con la testa ma ho avuto una difficoltà allucinante nel fare tutto

Mi spiegate una cosa? Premetto che fino ad ora non ho mai usato magie (nonostante ne abbia diverse nell'inventario), mai levellato fede o abilità particolari per l'uso della magia.

Ora, perchè non mi fa impostare l'uso delle magie? Ho palle di fuoco, combustione e quant'altro ma nel menù in game (quello corrispondente alle direzionali per intenderci) ne posso impostare solo 3 su 4. Perchè?!

Mi spiegate una cosa? Premetto che fino ad ora non ho mai usato magie (nonostante ne abbia diverse nell'inventario), mai levellato fede o abilità particolari per l'uso della magia.Ora, perchè non mi fa impostare l'uso delle magie? Ho palle di fuoco, combustione e quant'altro ma nel menù in game (quello corrispondente alle direzionali per intenderci) ne posso impostare solo 3 su 4. Perchè?!
In DS oltre a dover guardare i requisiti per usare le magie, come una normale arma, bisogna anche dare attenzione agli "Slot di armonizzazione"; questi slot indicano (con un numero da 1 a 10) quante magie puoi, potenzialmente, equipaggiare. Per aumentare gli slot hai due strade: puoi livellare la volontà (hai uno slot al livello 10, 2 a 12, 3 e 14 mi pare e poi fino ad arrivare a 10 al livello 50) oppure usare degli anelli appositi.

Bisogna poi sottolineare come alcune magie possono anche occupare 2 slot anziché 1, puoi controllarlo quando vai ad equipaggiare le magie dal falò (o forse anche andando a controllare la magia stessa, non ricordo).

In DS oltre a dover guardare i requisiti per usare le magie, come una normale arma, bisogna anche dare attenzione agli "Slot di armonizzazione"; questi slot indicano (con un numero da 1 a 10) quante magie puoi, potenzialmente, equipaggiare. Per aumentare gli slot hai due strade: puoi livellare la volontà (hai uno slot al livello 10, 2 a 12, 3 e 14 mi pare e poi fino ad arrivare a 10 al livello 50) oppure usare degli anelli appositi.Bisogna poi sottolineare come alcune magie possono anche occupare 2 slot anziché 1, puoi controllarlo quando vai ad equipaggiare le magie dal falò (o forse anche andando a controllare la magia stessa, non ricordo).
Ma io sono al lv 44 e ai falò mi appare questo messaggio "non hai abbastanza slot armonizzazione" wtf

Ma io sono al lv 44 e ai falò mi appare questo messaggio "non hai abbastanza slot armonizzazione" wtf
Non parlo del livello del tuo pg ma il livello della volontà, quando dico "10 slot al livello 50" intendo "Volontà al livello 50" :sisi: Per avere più slot ti tocca aumentare di livello della volontà.

Non parlo del livello del tuo pg ma il livello della volontà, quando dico "10 slot al livello 50" intendo "Volontà al livello 50" :sisi: Per avere più slot ti tocca aumentare di livello della volontà.
ah ok, si...avevo missato la parola "volontà" durante la lettura del post :rickds: grazie

Sono a poco più di metà del gioco. Arrivato a questo punto, secondo voi, ha senso iniziare livellare anche fede e intelligenza? Fino ad ora ho fatto la classica build da guerriero: forza, resistenza ed energia e sprecare punti ora mi sembra inutile. Però vorrei potenziare anche un po' le magie :asd:

Sono a poco più di metà del gioco. Arrivato a questo punto, secondo voi, ha senso iniziare livellare anche fede e intelligenza? Fino ad ora ho fatto la classica build da guerriero: forza, resistenza ed energia e sprecare punti ora mi sembra inutile. Però vorrei potenziare anche un po' le magie :asd:
Guarda, dipende da quello che intendi fare, se hai "bisogni" particolari e a quanto effettivamente hai portato le stat. Forse hai notato che da un certo punto in poi livellando alcune statistiche i vantaggi che ottieni diminuiscono, questo perché le stat raggiungono il soft cap, un punto oltre la quale ogni livello speso su una caratteristica dà meno vantaggi (es. le stat per vita e energia arrivano a tale cap intorno al 40).

Poi dipende anche da che arma usi, visto che diverse armi (spade, alcuni spadoni ecc.) scalano anche su destrezza oltre che su forza e quindi può essere utile aumentare quella.

Se invece usi un'arma prettamente forza come una mannaia o una mazza e non hai intenzione di cambiare allora puoi anche provare un po' di magia. Dipende molto da che build hai in testa.

Guarda, dipende da quello che intendi fare, se hai "bisogni" particolari e a quanto effettivamente hai portato le stat. Forse hai notato che da un certo punto in poi livellando alcune statistiche i vantaggi che ottieni diminuiscono, questo perché le stat raggiungono il soft cap, un punto oltre la quale ogni livello speso su una caratteristica dà meno vantaggi (es. le stat per vita e energia arrivano a tale cap intorno al 40).Poi dipende anche da che arma usi, visto che diverse armi (spade, alcuni spadoni ecc.) scalano anche su destrezza oltre che su forza e quindi può essere utile aumentare quella.

Se invece usi un'arma prettamente forza come una mannaia o una mazza e non hai intenzione di cambiare allora puoi anche provare un po' di magia. Dipende molto da che build hai in testa.
Sto usando lo Spadone del re cavaliere +3 ma usare le magie è parecchio divertente e ora me ne sto pentendo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Arrivato ai due boss di

Anor Londo
...vabbè.

spettacolo :tristenev:però sarà inavvicinabile a cifre umane
Io non so quanto costano di solito ma me ne sono sbattuto bellamente XD la roba Souls la prendo quasi ad occhi chiusi.

Qui ci sono 9 vinili, 2 per il primo 4 per il secondo 3 per il terzo, e dovrebbero esserci anche le OST dei DLC. Poi è limitata a 2000 pezzi.

L'ho presa direttamente sullo store namco sfruttando anche il 10% di sconto che danno per il primo acquisto sul loro nuovo sito.

Ultima modifica da un moderatore:
Io non so quanto costano di solito ma me ne sono sbattuto bellamente XD la roba Souls la prendo quasi ad occhi chiusi.Qui ci sono 9 vinili, 2 per il primo 4 per il secondo 3 per il terzo, e dovrebbero esserci anche le OST dei DLC. Poi è limitata a 2000 pezzi.

L'ho presa direttamente sullo store namco sfruttando anche il 10% di sconto che danno per il primo acquisto sul loro nuovo sito.
quando ho letto della tiratura limitata pensavo fosse impossibile trovarli ad oggi, e invece sono ancora sullo store a un prezzo assolutamente umano, considerato il pacchetto

grazie della dritta:predicatore:

che spettacolo!! ad averlo un giradischi, prendevo al volo sti vinili!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro