PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vinili molto belli ma io sono ancora bloccato a Gianni e pinotto. Un incubo. Il primo lo elimino """facile""" ma il secondo potenziato non lo tengo :tragic::tragic::tragic:

2000 copie

DFu0rlJXgAAi24g.jpg

dark-souls-the-vinyl-trilogy-soundtrack-ost-collection-fromsoftware-bandai-namco_004.jpg

Meravigliosa, ma si può già prendere da qualche parte?
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Vinili molto belli ma io sono ancora bloccato a Gianni e pinotto. Un incubo. Il primo lo elimino """facile""" ma il secondo potenziato non lo tengo :tragic::tragic::tragic:
Io avevo usato il trucco della colonna. :nfox:

Praticamente prima ho fatto secco Ornstein e poi, quando Smough si potenzia, mi sono piazzato dietro a una colonna, aspettavo che attaccasse andando a vuoto perché la colonna mi proteggeva, dopodiché attaccavo io.

E' un po' lunga però è una tattica che funziona. :game:

Costerà uno sproposito immagino. :asd:
Non so quanto costano i vinili quindi non saprei giudicare.

Qui ce ne sono 9, 2 per il primo DaS, 4 per il secondo e 3 per il terzo, e le copie di questa raccolta è limitata a 2000 pezzi.

Prezzo 119€, 107€ con lo sconto del 10% che danno per il primo acquisto sul nuovo sito.

Se invece avevi intenzione di prendere la king di ni no kuni 2, il 10% lo puoi usare per quella :)

Non so quanto costano i vinili quindi non saprei giudicare.Qui ce ne sono 9, 2 per il primo DaS, 4 per il secondo e 3 per il terzo, e le copie di questa raccolta è limitata a 2000 pezzi.

Prezzo 119€, 107€ con lo sconto del 10% che danno per il primo acquisto sul nuovo sito.

Se invece avevi intenzione di prendere la king di ni no kuni 2, il 10% lo puoi usare per quella :)
Pensavo peggio sinceramente, tipo u a toba da oktre 200€ :asd:

Io avevo usato il trucco della colonna. :nfox:
Praticamente prima ho fatto secco Ornstein e poi, quando Smough si potenzia, mi sono piazzato dietro a una colonna, aspettavo che attaccasse andando a vuoto perché la colonna mi proteggeva, dopodiché attaccavo io.

E' un po' lunga però è una tattica che funziona. :game:
Ci proverò. E pensare che stando avanzato così velocemente nel gioco... :asd:

Ci proverò. E pensare che stando avanzato così velocemente nel gioco... :asd:
Usa un' arma infuocata, abbatti prima Ornstein e soprattutto evoca quel poveraccio di Solaire, che al 90% creperà, ma almeno ti terrà impegnato uno dei 2 per un pò.

Madonna, mi state ricordando le bestemmie che ho tirato quando mi sono impuntato di uccidere prima Smough perché volevo l'armatura di Ornstein. Dopo tante madonne però ci riuscii.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Arrivata questa matina una scatola di cm 40x40x33 e non capivo cosa potesse essere dato che roba così grande non l'avevo presa.

Poi leggo che è stata spedita dallo store di Namco e tutto si fa più chiaro, o meglio più Dark :stema:

8xZPCKVh.jpg

kN16xd7h.jpg

Finalmente ho abbattuto i due boss.

Detto questo,

sono tornato al santuario del legame del fuoco e la tipa presente nella cella è morta. Di conseguenza, il falò si è spento. Come la rianimo? Come riaccendo il falò? Come potenzio la fiaschetta visto che questa è morta?
Scusate le mille domande ma dopo giorni a lottare contro quei 2 non ho proprio voglia di scervellarmi per le fiaschette :asd:

Finalmente ho abbattuto i due boss. Detto questo,

sono tornato al santuario del legame del fuoco e la tipa presente nella cella è morta. Di conseguenza, il falò si è spento. Come la rianimo? Come riaccendo il falò? Come potenzio la fiaschetta visto che questa è morta?
Scusate le mille domande ma dopo giorni a lottare contro quei 2 non ho proprio voglia di scervellarmi per le fiaschette :asd:

Devi prima prendere il globo nero dal corpo della guardiana al santuario, poi vai ad Anor Londo nel salone prima della boss fight con Ornstein e l'altro e se hai il globo ti segnala che puoi usarlo, poi fatto il combattimento ti da l'anima della guardiana e puoi decidere tu come usarla

Devi prima prendere il globo nero dal corpo della guardiana al santuario, poi vai ad Anor Londo nel salone prima della boss fight con Ornstein e l'altro e se hai il globo ti segnala che puoi usarlo, poi fatto il combattimento ti da l'anima della guardiana e puoi decidere tu come usarla
grazie :sisi:

- - - Aggiornato - - -

A titolo informativo:

è vero che per accedere al dlc è necessario riniziare il gioco?

- - - Aggiornato - - -

A titolo informativo:

Assolutamente no, anche se per il DLC, così come per 2 aree segrete, senza una guida è impossibile arrivarci per i troppi passaggi inusuali.

- - - Aggiornato - - -

A titolo informativo:

no basta sapere dove andare si può fare tranquillamente prima del boss finale

Grazie ragazzi :asd: Meglio così :asd:

Ho un problema con le armi.

Non riesco ad andare oltre il potenziamento +5. Ho dato il tizzone oscuro e il tizzone grande ad un fabbro ma se provo a potenziare la spadona del Re cavaliere non appare neanche nel menù.

Come faccio a fare le varie armi divine, oscure e potenziamenti vari?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro