PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
dtrhy1dvqaed8u-b9ool.png

Che bella notizia. Non ho più scuse per non recuperarlo. Ma è confermato anche per PS4, quindi?
Si confermato.

Vabbè proprio Remastered nel sottotitolo :asd:

Se erano furbi gli davano un sottotitolo più decente come hanno fatto con dark Souls 2 :asd: , vabbè. :asd:

finalmente,eccheccazz :asd: mio sicuro.

The Way of the Multiplayer (up to 6 players with dedicated servers)

Whatever your motivations are to play online – collaboration or confrontation, support or betrayal – you’ll find your true home among the nine covenants. Which allegiance will you choose?
daje con i darkmoon

Buona fortuna :rickds: i 4 re a new game plus me li sogno ancora la notte :rickds:
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Forza interiore (fiamma lv 1) + Havesl set + machete del demone cristallizzato al max e te lo saluto in 4 e 4otto :asd:

- - - Aggiornato - - -

madonna, è un salasso.

Minimo devi fare un mutuo

Sono sempre stato piuttosto contrario a una operazione simile ma sono una brutta persona: già sto aspettando che amazon apra il preorder.

Vabbè proprio Remastered nel sottotitolo :asd:Se erano furbi gli davano un sottotitolo più decente come hanno fatto con dark Souls 2 :asd: , vabbè. :asd:
Quella versione si chiama Scholar non perché una remastered ma perché è una versione riveduta e corretta, con qualche porcata di level design rimossa; tant'è vero che è uscita anche su PS3 e 360.

Sono sempre stato piuttosto contrario a una operazione simile ma sono una brutta persona: già sto aspettando che amazon apra il preorder.

Quella versione si chiama Scholar non perché una remastered ma perché è una versione riveduta e corretta, con qualche porcata di level design rimossa; tant'è vero che è uscita anche su PS3 e 360.
Si ho capito, ma sarebbe stata una mossa più che intelligente usare un altro sottotitolo, tanto avrà tutte le correzioni e il dlc incluso, qualche dialogo nuovo qua e là, qualche arma nuova, insomma, bastava davvero poco. :asd:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Si ho capito, ma sarebbe stata una mossa più che intelligente usare un altro sottotitolo, tanto avrà tutte le correzioni e il dlc incluso, qualche dialogo nuovo qua e là, qualche arma nuova, insomma, bastava davvero poco. :asd:
A me va bene anche così ma capisco anche il tuo punto di vista. Forse han preferito usare un titolo immediato per evitare qualsiasi dubbio o eventuale confusione sul contenuto del disco.

Comunque non mi pare sia stato ancora confermato nulla su come sarà gioco, sbaglio? A leggere le informazioni che girano sembra proprio una remastered pura e cruda, niente migliorie degne di nota a parte i 60fps.

Ottima la remaster per chi si è appassionato dopo ai souls e quindi non lo ha giocato a suo tempo. Ora c'è tutta la trilogia su ps4!! Io comunque non lo comprerò, mi è piaciuto tantissimo e lo reputo il migliore della saga. Tuttavia l'ho giocato tre anni fa e ora non sento il bisogno di ricomprarlo.

A me va bene anche così ma capisco anche il tuo punto di vista. Forse han preferito usare un titolo immediato per evitare qualsiasi dubbio o eventuale confusione sul contenuto del disco.
Comunque non mi pare sia stato ancora confermato nulla su come sarà gioco, sbaglio? A leggere le informazioni che girano sembra proprio una remastered pura e cruda, niente migliorie degne di nota a parte i 60fps.
È proprio una cosa al risparmio qua. :asd:Con un minimo di cura avrebbero fatto più bella figura, ma va bene anche così tutto sommato.

È proprio una cosa al risparmio qua. :asd:Con un minimo di cura avrebbero fatto più bella figura, ma va bene anche così tutto sommato.

beh, dal punto di vista tecnico i From sono sempre stati dei risparmini

beh, dal punto di vista tecnico i From sono sempre stati dei risparmini
Ah beh ok, però un minimo di ottimizzazione ci poteva stare. :asd: ma non importa. :asd:

Rubo da un altro thread

cover

DTRHHJBUQAAYn_T.jpg:large

Sangennaroaiutamitu

- - - Aggiornato - - -

Pare pure che l'abbiano tirato a lucido per bene sto giro; parlano di remake grafico---->utilizzo dell'engine di DS3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro