- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,838
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si confermato.Che bella notizia. Non ho più scuse per non recuperarlo. Ma è confermato anche per PS4, quindi?
daje con i darkmoonThe Way of the Multiplayer (up to 6 players with dedicated servers)
Whatever your motivations are to play online – collaboration or confrontation, support or betrayal – you’ll find your true home among the nine covenants. Which allegiance will you choose?
Forza interiore (fiamma lv 1) + Havesl set + machete del demone cristallizzato al max e te lo saluto in 4 e 4ottoBuona fortunai 4 re a new game plus me li sogno ancora la notte
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
madonna, è un salasso.
Quella versione si chiama Scholar non perché una remastered ma perché è una versione riveduta e corretta, con qualche porcata di level design rimossa; tant'è vero che è uscita anche su PS3 e 360.Vabbè proprio Remastered nel sottotitoloSe erano furbi gli davano un sottotitolo più decente come hanno fatto con dark Souls 2
, vabbè.
![]()
Si ho capito, ma sarebbe stata una mossa più che intelligente usare un altro sottotitolo, tanto avrà tutte le correzioni e il dlc incluso, qualche dialogo nuovo qua e là, qualche arma nuova, insomma, bastava davvero poco.Sono sempre stato piuttosto contrario a una operazione simile ma sono una brutta persona: già sto aspettando che amazon apra il preorder.
Quella versione si chiama Scholar non perché una remastered ma perché è una versione riveduta e corretta, con qualche porcata di level design rimossa; tant'è vero che è uscita anche su PS3 e 360.
A me va bene anche così ma capisco anche il tuo punto di vista. Forse han preferito usare un titolo immediato per evitare qualsiasi dubbio o eventuale confusione sul contenuto del disco.Si ho capito, ma sarebbe stata una mossa più che intelligente usare un altro sottotitolo, tanto avrà tutte le correzioni e il dlc incluso, qualche dialogo nuovo qua e là, qualche arma nuova, insomma, bastava davvero poco.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
È proprio una cosa al risparmio qua.A me va bene anche così ma capisco anche il tuo punto di vista. Forse han preferito usare un titolo immediato per evitare qualsiasi dubbio o eventuale confusione sul contenuto del disco.
Comunque non mi pare sia stato ancora confermato nulla su come sarà gioco, sbaglio? A leggere le informazioni che girano sembra proprio una remastered pura e cruda, niente migliorie degne di nota a parte i 60fps.
beh, dal punto di vista tecnico i From sono sempre stati dei risparminiÈ proprio una cosa al risparmio qua.Con un minimo di cura avrebbero fatto più bella figura, ma va bene anche così tutto sommato.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk
Ah beh ok, però un minimo di ottimizzazione ci poteva stare.beh, dal punto di vista tecnico i From sono sempre stati dei risparmini