Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
too lateMado spero lo ritocchino solo graficamente e non tocchino nulla a livello di gameplay e bilanciamento perché era perfetto per me soprattutto il pvp dove ci ho passato la vita
Si, questa potrebbe effettivamente essere la motivazione dietro a questa scelta.penso proprio tu abbia centrato il punto della questione![]()
E ma demon's si deve muovere sony e cmq penso che rimarrebbe only ps4 questo qua lo fanno uscire anche sui cellulari guadagni everywhere. .Non so se sperare che aggiungano qualche contenuto, o pregare che non facciano danni e che lascino il gioco così com'è... ma chissene, sono al settimo cielo comunque;
p.s: certo che iniziare da Demon, non sarebbe stata proprio una brutta mossa eh
Sarebbe stata la volta buona per platinarlo. Mi manca solo lui.Non so se sperare che aggiungano qualche contenuto, o pregare che non facciano danni e che lascino il gioco così com'è... ma chissene, sono al settimo cielo comunque;
Ma insommaMado spero lo ritocchino solo graficamente e non tocchino nulla a livello di gameplay e bilanciamento perché era perfetto per me soprattutto il pvp dove ci ho passato la vita
qua lo fanno uscire anche sui cellulari guadagni everywhere. .![]()
Mamma mia quanti ricordi, quel platino è UN INCUBO.Sarebbe stata la volta buona per platinarlo. Mi manca solo lui.
Sent from the painted world of Ariamis.
Lo so bene. Infatti l’ho abbandonato. Anche con il glitch era troppo troppo lungo da fare.Va be', iniziamo a scrivere le nostre probabili build :morristend:Io avevo pensato ad una quality, con scudo pesante (Artorias, migliore stabilità, peso modesto), spada lunga (per quando serve un'arma veloce) e claymore (se serve una spada più massiccia)... nulla troppo pacchiano o vistoso
Però mi sa ricordavo male, non ci sono le vie per modificare i moltiplicatori, quindi mi dovrò accontentare del C/C :morristend:
Mamma mia quanti ricordi, quel platino è UN INCUBO.
Ma io spero che aggiungano il fantomadico cut content che al tempoo tolseroNon so se sperare che aggiungano qualche contenuto, o pregare che non facciano danni e che lascino il gioco così com'è... ma chissene, sono al settimo cielo comunque;
Spadone del grande lord a due mani, senza scudi e almeno almeno 60 punti sulla forza, il resto è fuffaVa be', iniziamo a scrivere le nostre probabili build :morristend:Io avevo pensato ad una quality, con scudo pesante (Artorias, migliore stabilità, peso modesto), spada lunga (per quando serve un'arma veloce) e claymore (se serve una spada più massiccia)... nulla troppo pacchiano o vistoso
Però mi sa ricordavo male, non ci sono le vie per modificare i moltiplicatori, quindi mi dovrò accontentare del C/C :morristend: