- Iscritto dal
- 23 Lug 2016
- Reazioni
- 1,140
Ma evitiamo di citare youtuber validi o presunti tali per dare credito o meno a queste notizie. Giustamente dopo mesi e mesi di nulla hanno un buon motivo per fare views. A conti fatti ancora non ci sono conferme ufficiali, l'unica cosa certa è che si legge remastered ma a conti fatti è una remake col motore grafico di Dark Souls 3. Upscaling in 4K e supporto HDR su PRO e ONE X confermato ieri da Kasumi Yogi, Brand Marketing Associate per Bandai Namco, publisher della celebre trilogia di FromSoftware. Se poi è stato un errore citare l'HDR è un altro conto. Ma visto che l'uscita è fra più di 4 mesi dubito si tratti di un semplice remastered. E grazie a ***, aggiungerei.Ma di che tweet parlate? Io ho visto solo quello in cui si smentisce l'HDR e quello di Vaatividya, un famoso Youtuber alla sabaku no maiku, che dice che "secondo le sue fonti" sarà una remastered 1:1. Non c'è ancora nulla di ufficiale ne da un lato ne dall'altro mi pare.
- - - Aggiornato - - -
Ma menomale che non sei tu (o altri qui dentro) a dover decidere cosa sia meglio :morris82: Per quello c'è già la versione PC. Che senso ha? Vuoi un porting alla Dragon's Dogma o qualcosa di più serio? :stema:Io sinceramente preferirei così rispetto a un gioco ******** con il motore del 3 e il gameplay non si sa di cosa... Per lo meno è dark souls 1 e stop. Super caos per questa remastered/remake quello che è.