PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non so sai, mi auguro sia causato dal fuoco! Ma tu lo prendi al D1? Se sì magari ci si becca anche qui. :nev:
Ho tremila giochi in corso al momento, ma mi sta salendo la scimmia per sta remastered, per ora non l'ho ancora prenotata, ma chissà, faccio presto a cambiare idea su ste cose io :asd:

Fra poco meno di un mese finalmente inizierò Dark Souls 1 per la prima volta, quindi alla prima run consigliate cavaliere come ho fatto in Ds 3 per poi magari inserire attacchi di piromanzia per incendiare i nemici?
Discriminato, no Chiave Universale.

:ahsisi:Quindi no discriminato e chiave universale. Got it.:sisi:

Dark Souls‏Account verificato @DarkSoulsGame

[EU ONLY] An ostentation of devotion for the most ardent of knights, the bronze Sunlight emblem is perfect to carry into your next co-op battle. Pre-order it today to receive it on May 25. http://bnent.eu/BronzeEmblem

Dbs2CjHX0AEelr3.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ma il DLC di solito quando andrebbe giocato? Prima dell'end-game (prima di battere il boss finale) ? A metà gioco? Appena si ha la possibilità di accedere alla nuova area?

Che livello è consigliato?

Discriminato, no Chiave Universale.
Per la serie, voglio essere inch*appettato con la sabbia, non la vasella :asd:

- - - Aggiornato - - -

[EU ONLY] An ostentation of devotion for the most ardent of knights, the bronze Sunlight emblem is perfect to carry into your next co-op battle. Pre-order it today to receive it on May 25. http://bnent.eu/BronzeEmblem

Dbs2CjHX0AEelr3.jpg

- - - Aggiornato - - -

Ma il DLC di solito quando andrebbe giocato? Prima dell'end-game (prima di battere il boss finale) ? A metà gioco? Appena si ha la possibilità di accedere alla nuova area?

Io lo giocai alla seconda run, semplicemente perchè non avevo capito come arrivarci, e sono stato comunque strasfaltato da tutti, inizio, metà e parte finale, anzi proprio K (per non spoilerare) non sono mai riuscito a sconfiggerlo

Dbs2CjHX0AEelr3.jpg

- - - Aggiornato - - -

Nella prima run credo sia meglio farlo nell end game
Poi nelle successive puoi decidere come più ti aggrada quando farlo:sisi:

per il livello quando lo feci a suo tempo ricordo che ero intorno a sl 80 e mi shottavano molto facilmente :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Dbs2CjHX0AEelr3.jpg

- - - Aggiornato - - -

Di solito lo faccio prima del boss finale ma ultimamente l'ho fatto anche subito dopo aver acquisito

il ricettacolo
In tutti i casi sono stato comunque brutalizzato.

Per la serie, voglio essere inch*appettato con la sabbia, non la vasella :asd:
No, per la serie voglio godermi l'esperienza appieno senza sembrare una fighetta impaurita.

- - - Aggiornato - - -

fai pure se vuoi rovinarti l'esperienza.

Considera che puoi accederci da metà gioco in poi, puoi giocarlo tranquillamente anche appena ottenuta la chiave d'accesso ma è consigliata un'arma +15 o in alternativa una build incentrata sulle Piromanzie perché i boss sono tosti, pensa che c'è anche una cutscene bonus per chi affronta il DLC prima di sconfiggere un bonus che di solito si affronta prima del DLC. Alla prima run come ha già detto qualcuno comunque è meglio affrontarlo appena prima di affrontare il boss finale, prima del boss finale perché a differenza di DS II e III qui appena muore il boss finale si va in NG+ purtroppo.

- - - Aggiornato - - -

Ho tremila giochi in corso al momento, ma mi sta salendo la scimmia per sta remastered, per ora non l'ho ancora prenotata, ma chissà, faccio presto a cambiare idea su ste cose io :asd:
:asd:

In caso decidessi di prenderlo io per un po' di co-op ci sono. :sisi:

raga ma quindi niente special edition nada de nada?l'edizione limited con il plate in metallo che stava su amazon si può trovare altrove?
L'hanno restockata controlla!!!!!!

la chiave è utile giusto all'inizio per aprire due serrature in croce (dopo è acquistabile) , la classe scegli quella in base ad una tua idea di build che ti consiglio già di avere in mente visto che il respec non c'è..quindi se butti un punto dove non serve la rimane.

per il dlc sicuro verso il 100 e ben equipaggiato che non è proprio una passeggiata :unsisi:

direi metà/fine gioco a seconda di come sei messo

la chiave è utile giusto all'inizio per aprire due serrature in croce (dopo è acquistabile)
Davvero si può acquistare a un certo punto del gioco? Mai saputo! Forse perché la prendo sempre ed essendo una chiave non posso acquistarla 2 volte quindi non la vedo nell'inventario del mercante che l'ha in vendita?

Comunque la chiave universale alla prima run può creare più danni che altro. :rickds:

Io non me lo ricordavo mica così traumatico il dlc, anzi :azz:

Non riesco a ricordarmi la build precisa che avevo, ma sicuro era una build forza senza magie.

Davvero si può acquistare a un certo punto del gioco? Mai saputo! Forse perché la prendo sempre ed essendo una chiave non posso acquistarla 2 volte quindi non la vedo nell'inventario del mercante che l'ha in vendita? Comunque la chiave universale alla prima run può creare più danni che altro. :rickds:
se non mi sono rincoglionito mi pare la venda

il mercante nelle fogne

Io non me lo ricordavo mica così traumatico il dlc, anzi :azz:
Non riesco a ricordarmi la build precisa che avevo, ma sicuro era una build forza senza magie.
io tirai certe bestemmie con

Artorias

che quelle del primo boss di the old hunters a confronto erano parole dolci

Io mi ricordo lo feci al secondo tentativo quel boss, trovai molto più ostica la location successiva, dove mi persi un paio di volte per esplorarla bene :asd:

Forse a pensarci meglio indossavo sicuramente l'armatura di Ornstein +5 e lo scudo di Artorias +5, proprio non ricordo che spada usassi nel primo Dark Souls :hmm:

Spesso basta un build sbagliata ed un Boss sembra invincibile. Dipende.

ma anche le armi utilizzate e di conseguenza anche lo stile di combattimento influisce tanto in una bossfight,non esiste una build giusta o sbagliata (parlo ovviamente di quelle fatte bene,non dei punti buttati a caso) .

comunque,a tal proposito,devo decidere la build. vorrei cambiare dalla solita dex pura,stavolta. :asd:

ma anche le armi utilizzate e di conseguenza anche lo stile di combattimento influisce tanto in una bossfight,non esiste una build giusta o sbagliata (parlo ovviamente di quelle fatte bene,non dei punti buttati a caso) .
comunque,a tal proposito,devo decidere la build. vorrei cambiare dalla solita dex pura,stavolta. :asd:
Certo, intendevo il tutto :stema:

Chi non conosce completamente il gioco, è sicuro che avrà difficoltà nello spendere armi per la propria build, io non ho mai lesinato che mi piace giocare tank, quindi salute/stamina/forza/destrezza, sono sempre stati il mio pane quotidiano, ma anche grazie a questo gioco, ho capito quanto è meglio essere più eclettico

Io al solito andrò di build forza, mi piacciono le spade e le armature medie/pesanti. A differenza di quando giocai la prima volta a Dark Souls mi sono fatto molta più esperienza in sto genere di giochi e di fatto sono più coraggioso, potrei pensare di andare di spada a due mani e abbandonare completamente lo scudo :hmm:

Se la memoria non m'inganna c'è una Claymore recuperabile praticamente a inizio gioco andando in un certo percorso, oppure c'è sempre quella coda di viverna da tagliare a suon di frecce :asd: quante cose mi stan tornando in mente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro