Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La sua utilità vera e propria finisce lì e non potenziarla perché costa 10.000 anime a potenziamento, un fottio!Ragazzi dopo aver suonato la prima campana come dite di procedere? Demone capra?La spada del drago com’è?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Essendo io una cavaliere che arma consigli dopo la spada del drago? Ho lo spadone del cavaliere nero ma non ho ancora i requisiti minimi per usarla. Poi ho un alabarda ma non mi piace, l’ascia del gargoyele e la spada bastarda.La sua utilità vera e propria finisce lì e non potenziarla perché costa 10.000 anime a potenziamento, un fottio!
Potresti usare la classica e amatissima claymore. O se sei fortunato il primo Black night ti droppa la spada del re cavaliere e con quella vai tranquillamente a finire il gioco. Se non te l’ha data riconfermo la claymore anche se mi pare di ricordare sia quality forza destrezzaEssendo io una cavaliere che arma consigli dopo la spada del drago? Ho lo spadone del cavaliere nero ma non ho ancora i requisiti minimi per usarla. Poi ho un alabarda ma non mi piace, l’ascia del gargoyele e la spada bastarda.
Si lo spadone del cavaliere nero ce l’ho ma devo potenziarmi ancora un po’ per usarlo.Potresti usare la classica e amatissima claymore. O se sei fortunato il primo Black night ti droppa la spada del re cavaliere e con quella vai tranquillamente a finire il gioco. Se non te l’ha data riconfermo la claymore anche se mi pare di ricordare sia quality forza destrezza
Sent from the painted world of Ariamis
Nono è un’altra spada. Tu hai lo spadone, io dico la spada del re cavaliere. La droppa il Black night prima del demone toro. Però se non te l’ha data, niente.Si lo spadone del cavaliere nero ce l’ho ma devo potenziarmi ancora un po’ per usarlo.
Questa non va bene?Nono è un’altra spada. Tu hai lo spadone, io dico la spada del re cavaliere. La droppa il Black night prima del demone toro. Però se non te l’ha data, niente.
Sent from the painted world of Ariamis
Grazie mille!ma sìgià allo stato attuale è un arma OP per il livello dei mob che troverai in giro. L'unica accortezza è che devi usarla con giudizio altrimenti 2 attacchi ti finisci la stamina e bye bye
Non cambia nullanon ho capito una cosa, ma questa remastered è come quella di DS2 dove rispetto all'originale PS3 cambiano posizione e tipologia di mob all'interno del livello, oppure è la fotocopia paro paro di DS per PS3?
ah ok, allora passo. Ds1 lo so a memoria, forse è una remastered adatta a chi non l'aveva giocato su ps3.Non cambia nulla
Perchè non c'è bisogno di cambiare nulla
Proprio come in DS2
Coffcoff
Dark Souls II era già stato leggermente modificato anche nella passata generazione, "Scholar of the first Sin" era già uscito su 360/PS3, ergo, la remastered era stata fata su quest'ulimo uscito, mentre Dark Souls era rimasta quello e quello è stato rimasterizzatoah ok, allora passo. Ds1 lo so a memoria, forse è una remastered adatta a chi non l'aveva giocato su ps3.non ho capito sinceramente allora le due diverse filosofie, ma vabbè
O ai fanatici come meah ok, allora passo. Ds1 lo so a memoria, forse è una remastered adatta a chi non l'aveva giocato su ps3.non ho capito sinceramente allora le due diverse filosofie, ma vabbè
E' tutto perfetto, anche i volti cos, è DS, nel bene e nel maleGiocato un paio d'ore ieri sera, che bello mi era mancato giocare a un souls
Essendo la prima volta che gioco a DS1, non ho ben capito come funziona la ricarica delle fiaschette estus, ho visto che anche riposando al falò il numero di volte utilizzabile non torna a 10. Come funziona esattamente?
Certo comunque che i volti sono proprio una schifezza, mi ricordano oblivion. Sono quasi comici alcuni risultati![]()
Io lo salterò a piè pari il lato "social" non pagherò mai e poi mai il plus, ergo, sempre offline!!!Ah che bello arrivare dale venire evocati ogni due minuti per quadrishottarlo con lo spadone didemone capra
Nito
Non avevo mai vissuto così tanto il lato social di DS visto che quando l'ho preso in mano per la prima volta era uscito da tipo quattro anni... Segni di evocazione dappertutto.