PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è uscito, com'è possibile che non riesci a scaricarlo? Oppure in digitale esce domani? :o
in digitale esce il 25. pensavo però che si potesse fare il preload, no che me lo fa scaricare il giorno dell'uscita...

Ragazzi il gioco l'ho già finito 4 anni fa ma avrei bisogno di un consiglio dagli esperti del gioco, che armi consigliate per un guerriero?Armi che si trovano nelle prime ore di gioco intendo, e che pompate che si deve permettono di andare avanti agevolmente?
Per me all'inizio e per buonissima parte di tutto il gioco, niente è meglio della Claymore, e tra l'altro è di facilissimo reperimento, poi certo, ce ne sono di più potenti, ma anche come move set, la Claymore è una grandissima arma

Grazie a tutti e due, gentilissimi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stasera lo passo a ritirare e via di discriminato, nonostante l'abbia già giocato anni fa, non ho mai provato i dlc e l'hype è quais pari al livello di un gioco nuovo. Mi ricordate da che punto si può evocare un amico?

Grazie a tutti e due, gentilissimi!

Riguardo le armi, nella zona delle fogne del borgo del non morto (precisamente non mi ricordo come si chiama la zona) troverai un arma di cristallo. Ecco quella prendila e usala SOLO contro i boss, perchè alla prima run quando non sei ad alti livelli, quell'arma è decisamente OP a livello di danni inferti.

Anche io ti consiglierei il trucco del salvataggio con i cavalieri neri (puoi farlo anche tramite pennetta usb). Adesso non mi ricordo precisamente, però le armi che droppano sicuramente richiederanno statistiche di forza e destrezza che difficilmente sarai in grado di esaudire sin da subito. Se riesci ad uccidere con arco e frecce il drago che si piazza sul cornicione (è nella zona opposta a dove incontri solaire la prima volta) otterrai una spada che ti risolve parecchi problemi

Mi ricordo che quando ci giocai 4 anni fa avevo trovato l’ascia bipenne del cavaliere nero e asfaltavo chiunque... :asd:

Figuriamoci se ho il culo di ritrovarla. :asd:

Io ai tempi ottenni lo spadone ammazzadraghi abbastanza presto nel gioco e una volta raggiunti i requisiti di forza e destrezza
Hellone-2.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Nel primo le armi sono quasi tutte ok...

O almeno non si ha qualla sensazione di sbilanciamento del secondo e del terzo...

Un falcione o una claymore(facilissima da trovare all’inizio) e sei a posto..

Poi per i piu’ voraggiosi sbirciate le catacombe all’inizo e si trova la falce:gab:

Nel primo le armi sono quasi tutte ok...
O almeno non si ha qualla sensazione di sbilanciamento del secondo e del terzo...

Un falcione o una claymore(facilissima da trovare all’inizio) e sei a posto..

Poi per i piu’ voraggiosi sbirciate le catacombe all’inizo e si trova la falce:gab:
Ok, ma una cosa è trovare subito un arma, un altra è poterla utilizzare subito.

Nel cimitero prima di entrare nelle catacombe c'è una zweinhander che aspetta solo di esser presa. Ma a quel punto hai le caratteristiche per poterla usare? penso di no.

Ok, ma una cosa è trovare subito un arma, un altra è poterla utilizzare subito.
Nel cimitero prima di entrare nelle catacombe c'è una zweinhander che aspetta solo di esser presa. Ma a quel punto hai le caratteristiche per poterla usare? penso di no.
Mai usata la zweit ma la claymore cosi’ come il falcione o la falce non richiedono chissa’ quali stat...

Mi chiedevo se il bug delle anime al posto delle estus l’abbiano risolto:rickds:

Mai usata la zweit ma la claymore cosi’ come il falcione o la falce non richiedono chissa’ quali stat...
Mi chiedevo se il bug delle anime al posto delle estus l’abbiano risolto:rickds:
Non ho provato anche perché questo qui non so farlo ma già dal Network Test girava voce che fosse stato risolto.

Una guida in pdf in italiano è disponibile??
Non credo, trovi sicuramente tantissime videoguide

Ragazzi, mi serve una mano: (spoiler abbastanza avanzato)

come ritorno alle prigioni di The Duke's Archive dopo aver ucciso Seath?

Boh... il mio postino dev'essere deceduto... aspettavo il pacco per le 12...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro