the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 6,267
sono finito nel dipinto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il livello più bello dal punto di vista artistico a mio parere. E pensare che è stato il primo ad essere concepito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono finito nel dipinto![]()
Occhio che la fortezza di Sen è il primo grosso scalino del gioco. I nemici di quella zona hanno delle difese altissime.Non so perché avevo tanta paura della città infame! È intricata,piena di dardi tossici e pugnali(e laghi) velenosi ma non sono morto molte volte,alla fine.Un livello (o dungeon) ispiratissimo e suggestivo.
Il Boss è piuttosto facile,con mia gran sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora vado alla fortezza? Seguo i passi di the mentalist ;p
Sono già stato 'scottato' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani mi invento qualcosa!Occhio che la fortezza di Sen è il primo grosso scalino del gioco. I nemici di quella zona hanno delle difese altissime.Però è l'area con il miglior level design probabilmente :kep88:
Tutto nella norma.. ahimèSono già stato 'scottato' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif domani mi invento qualcosa!Comunque è un problema mio o Dark Souls ha una instabilità del framerate allucinante? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nel bacino con l'Hydra e nella città infame sarà sceso sotto i 15!
se è quella di cristallo solo potenziandolasto aumentando di livello di brutto nel dipinto , ma non c'è modo per riparare alabarda fortissima che ti droppa un mimic ad anor londo?
Le armi di cristallo sono forti, ma sono mono uso, potenziandola ritardi solo l'inevitabile e non conviene alla fine.si quella
Il pezzo più antipatico di DS senza dubbio.Accidenti,ragazzuoli,Dopo la fortezza e il cazzosissimo boss eccomi ad Anor Londo,un paesaggio e un'atmosfera sublime,nemici ben più ostici e rompipalle della norma e una struttura piuttosto aperta e diramata:bellabella.
Un piccolo problema,però,è tedioso all'inverosimile il pezzo sui cornicioni con quei maledetti cavalieri con l'arco.
Consigli? Mi innervosisce perché perdo solo parzialmente per colpa mia,la sensazione è che ci voglia un bel quantitativo di luck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove posso ottenere armi decenti dalla distanza?(non ho la destrezza per l'arco lungo ahimè) O magie del genere?
Io ho fatto un parry al cavaliere a destra, soddisfazioni immense.Accidenti,ragazzuoli,Dopo la fortezza e il cazzosissimo boss eccomi ad Anor Londo,un paesaggio e un'atmosfera sublime,nemici ben più ostici e rompipalle della norma e una struttura piuttosto aperta e diramata:bellabella.
Un piccolo problema,però,è tedioso all'inverosimile il pezzo sui cornicioni con quei maledetti cavalieri con l'arco.
Consigli? Mi innervosisce perché perdo solo parzialmente per colpa mia,la sensazione è che ci voglia un bel quantitativo di luck //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove posso ottenere armi decenti dalla distanza?(non ho la destrezza per l'arco lungo ahimè) O magie del genere?
io l ho fatto al secondo tentativo , basta avere pazienzaIl pezzo più antipatico di DS senza dubbio.Quando raggiungi l'ultimo cornicione non parare le frecce ma rotola in avanti al momento giusto.
Se ti avvicini al Cavaliere ad un certo punto ripone l'arco e prende la spada, qui l'ideale sarebbe un parry (L2 con lo scudo quando attacca e attacco critico.) Oppure lo affronti in modo classico facendo attenzione a non cadere.
Io ho provato ancora ma niente,io l ho fatto al secondo tentativo , basta avere pazienza
ah be come tante altre coseIo ho provato ancora ma niente,è la prima cosa che mi mette in crisi anche perché non la trovo pensata poi così bene ;p
se proprio non riesci è il momento di procurarsi un po' di frecce avvelenateIo ho provato ancora ma niente,è la prima cosa che mi mette in crisi anche perché non la trovo pensata poi così bene ;p
La strategia macellaio ha funzionato al primo tentativo,stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie comunque per il consiglio!se proprio non riesci è il momento di procurarsi un po' di frecce avvelenate
Accidenti a quei 2! Tosti tosti,ma un gran boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa strategia macellaio ha funzionato al primo tentativo,stavolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie comunque per il consiglio!Ora sono al boss dei due compagnoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ci devo lavorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif