PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tantissimo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi ce n'è un bacino enorme,mica uno schizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con quei nemici scarsi e pallosi giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Che poi ce n'è un bacino enorme,mica uno schizzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif con quei nemici scarsi e pallosi giganti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Se hai 30 anime hai in regalo una scorciatoia:rickds:

e per questo che bisogna comprare la versione PC :mah:

mod e passa il sangue dagli occhi :sad2:

Qualcuno mi indichi la strada per avanzare in Lost Izalith..non mi va di cercarla.. ;p

Ps. Il falò segreto l'ho trovato :sisi;

Secondo me è' un effetto voluto:rickds:Quel pezzo e la città' infame sono da Mal di testa...
La città infame? Perché?

Qualcuno mi indichi la strada per avanzare in Lost Izalith..non mi va di cercarla.. ;p Ps. Il falò segreto l'ho trovato :sisi;

La città infame? Perché?

Se entri nel patto della figlia del caos(dopo aver sconfitto Queeleg non so se ha trovato la parete illusoria appena sotto aver suonato la campana)e gli dai 30 anime ti apre una scorciatoia per Izalith e salvi pure Solaire

Altrimenti devi fare il giro lungo...

Quello che stai facendo...

Non so quale via intendi tu...

Se entri nel patto della figlia del caos(dopo aver sconfitto Queeleg non so se ha trovato la parete illusoria appena sotto aver suonato la campana)e gli dai 30 anime ti apre una scorciatoia per Izalith e salvi pure Solaire

Altrimenti devi fare il giro lungo...

Quello che stai facendo...

Non so quale via intendi tu...
Io sono in un enorme bacino con al centro una struttura con il falò (nascosto dalla classica parete illusoria..) e non so in che direzione muovermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque l'ho incontrata,lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A mali estremi utilizzo quel metodo..però voglio provare la 'strada lunga' pur non trovandola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono in un enorme bacino con al centro una struttura con il falò (nascosto dalla classica parete illusoria..) e non so in che direzione muovermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque l'ho incontrata,lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A mali estremi utilizzo quel metodo..però voglio provare la 'strada lunga' pur non trovandola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esci dalla struttura del falò e corri sempre dritto.. troverai una radice per terra che dovrai percorrere.

Se hai l'anello contro la lava e hai trovato il falò' segreto sei quasi arrivato...

Dal falò' vai dritto con il falò' alle spalle e troverai una via in mezzo ai draghi...

Poesia pura il boss della culla del caos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora sto sfasciando i possedimenti del Duca!

Poesia pura il boss della culla del caos. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra sto sfasciando i possedimenti del Duca!
bellissimo il giardino di cristallo,ahò!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seath non è un boss complesso,per niente,ma tagliargli la coda è improponibole:va su tutte le furie e mi malmena.Infuriato ho cercato di ammazzarlo in pochi minuti d mi sono beccato la maledizione.

Niente di cui preoccuparsi grazie al drop abbastanza frequente di pietre contro la maledizione delle ostriche giganti situate proprio dinanzi al drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto a fette Seath non ho avuto dubbi:

Petite Londo.

Intricato,disorientante e buio il dungeon è filato abbastanza liscio (mi sono pure portato la Claymote al massimo livello con i pezzi di titanite).

Purtroppo i quattro re non mi sono sembrati molto abbordabili,anzi,continuano ad abbracciarmi e a farmi esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che Strategie mi suggerite?

Oppure mi consigliate di andare a trovare Nito alla tomba(che se non sbaglio è l'ultimo rimasto)?

E poi volevo chiedere...dove posso apprendere le stregonerie? Mi ha fatto così rabbia non ammazzare le falene al giardino di cristallo... (di destrezza manco 20) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per i Quattro Re, piromanzie(o danni da fuoco), difesa contro la magie e soprattutto...aggressività, devi chiudere il combattimento il prima possibile.

bellissimo il giardino di cristallo,ahò!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSeath non è un boss complesso,per niente,ma tagliargli la coda è improponibole:va su tutte le furie e mi malmena.Infuriato ho cercato di ammazzarlo in pochi minuti d mi sono beccato la maledizione.

Niente di cui preoccuparsi grazie al drop abbastanza frequente di pietre contro la maledizione delle ostriche giganti situate proprio dinanzi al drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto a fette Seath non ho avuto dubbi:

Petite Londo.

Intricato,disorientante e buio il dungeon è filato abbastanza liscio (mi sono pure portato la Claymote al massimo livello con i pezzi di titanite).

Purtroppo i quattro re non mi sono sembrati molto abbordabili,anzi,continuano ad abbracciarmi e a farmi esplodere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che Strategie mi suggerite?

Oppure mi consigliate di andare a trovare Nito alla tomba(che se non sbaglio è l'ultimo rimasto)?

E poi volevo chiedere...dove posso apprendere le stregonerie? Mi ha fatto così rabbia non ammazzare le falene al giardino di cristallo... (di destrezza manco 20) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i 4 Re alla prima run si tankano che è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine i 4 re li ho asfaltati,soprattutto grazie a Geddoe e al suo consiglio sull'aggressività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il dungeon di Nito è stato terrificante,tra nemici furiosi,lanterne e spiriti oscuri che m'hanno invaso più volte! Il boss di Nito bellissimo .

Completato il ricettacolo si va verso il gran finale.

Clamorosa l'ultima ambientazione,con le code di drago impalate qui e lì.

Purtroppo il dungeon praticamente non c'è e non si può esplorare bene quel ben di god.

Ed Eccolo,il lord dei lord.

Difficile,secondo solo a Smough e Ornstein,IMHO.

Un combattimento tesissimo e assolutamente degno,nonostante assai semplice concettualmente.

A renderlo eccezionale una musica non epica e potente ma triste e malinconica,quasi a prefigurare il finale(buono),nel quale il caro Chosen Undead (ovvero la mia carissima Iride) schiatta,consumata dalla fiamma.

Purtroppo ho scoperto di non aver ucciso un boss piuttosto centrale nella vicenda,il figlio omo del Lord dei lord.

Merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Prego;)

Dipende da che cosa intendi con "merita".

A livello di Lore, è importantissimo.

Lo scontro in se invece, non sarà magari spettacolare ma io l'avrei fatto anche solo per l'ost.

Alla fine i 4 re li ho asfaltati,soprattutto grazie a Geddoe e al suo consiglio sull'aggressività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl dungeon di Nito è stato terrificante,tra nemici furiosi,lanterne e spiriti oscuri che m'hanno invaso più volte! Il boss di Nito bellissimo .

Completato il ricettacolo si va verso il gran finale.

Clamorosa l'ultima ambientazione,con le code di drago impalate qui e lì.

Purtroppo il dungeon praticamente non c'è e non si può esplorare bene quel ben di god.

Ed Eccolo,il lord dei lord.

Difficile,secondo solo a Smough e Ornstein,IMHO.

Un combattimento tesissimo e assolutamente degno,nonostante assai semplice concettualmente.

A renderlo eccezionale una musica non epica e potente ma triste e malinconica,quasi a prefigurare il finale(buono),nel quale il caro Chosen Undead (ovvero la mia carissima Iride) schiatta,consumata dalla fiamma.

Purtroppo ho scoperto di non aver ucciso un boss piuttosto centrale nella vicenda,il figlio omo del Lord dei lord.

Merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
merita assai secondo me....la versione retail riesci a trovarla anche a poco. Se il gioco in finale ti è piaciuto, allora ti consiglio di "buttarti a pesce" sul Dlc. A mio avviso è uno dei pochi Dlc che meritano veramente tanto: Come dice Geddoe, se ti interessa il lore del gioco, allora quì ne trovi a iosa

i 4 Re alla prima run si tankano che è un piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche alle successive se hai maxato le estus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ascia Bipenne del Demone a 2 mani + Spada del Sole, ogni volta che subisci danno usi un estus e vanno giu che nemmeno se ne accorgono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro