Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Vittoria contro il ragnaccio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo notato che è sparita la tizia che mi potenziava le Fiaschette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vittoria contro il ragnaccio!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifHo notato che è sparita la tizia che mi potenziava le Fiaschette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho finalmente recuperato Dark Souls quest'anno, dopo anni che mi promettevo di farlo ma rinviavo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ammetto che, rispetto a Demon's è parecchio migliorato quasi in tutto: muovermi in un mondo così ben connesso è stato un vero piacere. alcuni posti come
Anor Londo, Radice Oscura, la Fortezza e gli Archivi
sono il vertice stilistico del gioco, al lato opposto
Izalith, comprese le sue bossfight e la città infame sono state un vero incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però Demon's non so dire precisamente perché, ma aveva un qualcosa in più, se prendiamo Latria, e i mondi 4 e 5 di demon's si respira un'atmosfera che a Dark manca ed è un vero peccato perché, come ho detto, Dark prende Demon's e lo migliora in tutto.
Ho apprezzato parecchio la meccanica delle umanità, le estus, i patti siano inserite all'interno del contesto narrativo.
Ho provato a fare un po' di pvp, che in demon's avevo del tutto snobbato. Peccato solo che a causa del lag e di persone che cercano di backstabbarti fin da subito, sono pochi gli scontri che mi hanno divertito.
Le boss fight che ho preferito in assoluto sono Sif, nella quale mi sono ostinato a farla sottolivellato, perdendo ore su ore di prove a capire il suo pattern e alla fine mi è quasi dispiaciuto avergli dato il colpo finale, proprio quando si è sbilanciato a causa del colpo andato a vuoto... avevo le lacrime.
Ed Ornstain e Smough. Questi ultimi due sono stati una delle boss fight più belle da parecchi anni a questa parte, hanno rievocato in me i ricordi di quand'ero piccolo e perdevo i giorni a sconfiggere i boss. Alla fine è stata una vera soddisfazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso sono al SL108 nel NG+ con esattamente 108 ore di gioco. E non ho capito esattamente a che punto del gioco posso posso accedere al DLC
nel new game ho solo sconfitto Artorias e ho finito il gioco.
Dlc che tra l'altro mi ha confuso ancor più le idee riguardo la ricostruzione della storia di Lordran
ad esempio, perché la tomba di Artorias si trova nel punto in cui combattiamo contro Sif? Sbaglio o la tomba nella timeline originale si trova nel punto dove noi parliamo con Elizabeth? E perché quest'ultimo è riconosciuto come l'eroe che ha sconfitto il Vuoto se quando viaggiamo nel passato, sconfiggiamo noi Artorias, tra l'altro infetto dal vuoto stesso?
Per quanto riguarda la storia originale non mi dilungo per adesso che ho già fatto "il papiello" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Magari lo farò più avanti quando ricollegherò qualche punto andando avanti.
Ah, ho fatto una build forza fede perché volevo usare la moonlight sword, ma ho avuto l' incu*ata perché in dark scala sulla magia. Con cosa posso sostiurla? Adesso uso una claymore del fulmine+5 e uno spadone possente oscuro, potenziato anche quest'ultimo al massimo.
Ornstein e Smough, mi sono creato la Spada della Furia di Queelag, ma non sembra fare molto più danno della Spada leggera del drago lv2. Soltanto due volte sono riuscito a killare il piccoletto, ma poi il panzone mi ha seccato. Ci ho provato anche in forma umana con l'aiuto di solaire, ma il pirla, oltre a non aver fatto nulla, si è fatto maciullare subito.
Ornstein e Smough, mi sono creato la Spada della Furia di Queelag, ma non sembra fare molto più danno della Spada leggera del drago lv2. Soltanto due volte sono riuscito a killare il piccoletto, ma poi il panzone mi ha seccato. Ci ho provato anche in forma umana con l'aiuto di solaire, ma il pirla, oltre a non aver fatto nulla, si è fatto maciullare subito.
innanzitutto la telecamera deve essere sempre, e dico, sempre rivolta verso i 2, se te ne sei perso 1 fuggi e ritrovalo subito.
Devi essere leggero, essendo la tua prima volta midroll o fatroll non sono ammessi, vestiti leggero perchè le capriole saranno fondamentali.
Per quanto riguarda il danno Ornstein è debole al fuoco, mentre l'altro al fulmine (la lancia elettrificata che hai trovato (spero) nella fortezza di Sen è perfetta).
Per quanto riguarda la strategia di gioco, le colonne sono vitali (anche se verranno demolite rimangono sempre le basi), usale come scudo.
Il povero Solaire è quasi inutile in fase offensiva, però almeno distrarrà uno dei 2.
Io a differenza di molti consiglio di abbattere prima Smough e di lasciare per ultimo Ornstein, perchè quest'ultimo ha un pattern o moveset decisamente più prevedibile, Smough lo stesso però la sua arma essendo troppo grande si fa fatica a schivarla, soprattutto quando carica.
e un'ultima cosa
Abbattendo per ultimo l'uno o l'altro cambierà anche la ricompensa
Cerco di ammazzare prima Ornstein perchè è quello piu veloce e fastidioso, Smough essendo lento è piu prevedibile. Ho provato due tattiche: la prima era quella di ammazzare Ornstein con le freccie dell'anima, poi una volta morto pensare a Smough a spadate; l'altra era di uccidere Ornstein a spadate e poi tirare le Freccie dell'anima a Smough. Però scusate ma, quando Smough schiaccia Ornstein e diventa elettrico, a cosa è debole?
Ieri per poco lo seccavo, poi mi ha scoreggiato la scarica elettrica a zona e addio!
Cerco di ammazzare prima Ornstein perchè è quello piu veloce e fastidioso, Smough essendo lento è piu prevedibile. Ho provato due tattiche: la prima era quella di ammazzare Ornstein con le freccie dell'anima, poi una volta morto pensare a Smough a spadate; l'altra era di uccidere Ornstein a spadate e poi tirare le Freccie dell'anima a Smough. Però scusate ma, quando Smough schiaccia Ornstein e diventa elettrico, a cosa è debole?
Ieri per poco lo seccavo, poi mi ha scoreggiato la scarica elettrica a zona e addio!
Togli anche lo scudo e cerca di combattere tenendo impugnata l'arma con entrambe le mani per fare più danno.
Gioca senza il lock e cerca di tenere sempre Cip e Ciop vicini, se li fai separare son cazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Impara a memoria il loro pattern di attacco e colpiscili quando noterai delle aperture. Fai comunque parecchia attenzione perché riescono a colpirti anche se uno si trova dietro l'altro, hanno una compenetrazione fastidiosissima.
Inoltreanche io ti consiglio di seccare prima Smough
Si praticamente si, ho preso le 2 freccie dell'anima e anche la piromanzia lv8.
La cosa che proprio non sopporto è che quando gli spari qualcosa al piccoletto riesce anche ad evitarli i colpi, poi ti attacca lui e ti colpisce da 1 km. L'unico attacco fattibile è quando da il colpo circolare da fermo, gli altri non hai nemmeno il tempo xke poi ti arriva il grassone ad asfaltarti.
Non si può fare come in Bloodborne che arrivano altri giocatori in aiuto? O mi devo affidare a quel nador di solaire?