PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Set di havel, dente del drago +5, con tutto quell'equilibrio sono rimasto fermo per tutto l'incontro, 4 5 parry ed è andato. Mi sono curato una sola volta, per dire...
Adesso ho fatto la sciocchezza. Ho perso un sacco di anime e umanità facendomi backstabbare dal balder della chiesa nascosto dietro la porta. Dark souls davvero non si può sottovalutare mai:sisi:

ma non fa niente se sei appesantito e quasi immobile, picchia giù di ignoranza, tanto con l'havel set le prendi ma senti poco :rickds:

Ahahahahaah domani ci provo ?
inviato dal Sogno del Cacciatore
Bellissimo il set di havel, alla terza run ero full havel compreso scudo e dente di drago+5 e il suo anello, schivare era quasi dannoso, ma chi ne aveva bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il boss

4 re
manco riuscivano a staggerarmi... best armor evah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif che bei ricordi :tragic:

Grazie a tutti per i consigli.. poco fa ho parlato con quelana della piromanzia nella città infame.. poi sono tornato al santuario e ho parlato col piromante che mi ha chiesto della mia piromanzia e io gli ho risposto di si dicendo dove l ho trovata.. cosa comporta?

Grazie a tutti per i consigli.. poco fa ho parlato con quelana della piromanzia nella città infame.. poi sono tornato al santuario e ho parlato col piromante che mi ha chiesto della mia piromanzia e io gli ho risposto di si dicendo dove l ho trovata.. cosa comporta?
E' una quest. Laurentius (quello che sta al firelink shrine) è in cerca di "potere", in parole povere ti ha chiesto dove hai trovato tutto quel potere, e tu gli hai detto dove trovarlo. Dopo un pò scomparira dal firelink per spostarsi alla città infame, ma.....mi fermo quì se no ti spoilero troppa roba

Fai ciao ciao con la manina a zio Laurentius :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Cioè?
E' andato a farsi un'allegra scampagnata alla Città Infame, unisciti a lui e lo scoprirai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ichigo-hollow-hollow-ichigo-6793276-700-700.jpg

E' andato a farsi un'allegra scampagnata alla Città Infame, unisciti a lui e lo scoprirai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ichigo-hollow-hollow-ichigo-6793276-700-700.jpg
Sono andato nella città infame e non ho visto niente ahaha

Sono andato nella città infame e non ho visto niente ahaha
Prova ad esplorare un po la palude.

anch'io in prima run mi chiedevo dove fosse finito laurentius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi in ds c'è il respec? mi piacerebbe riassegnare qualche punto speso male

anch'io in prima run mi chiedevo dove fosse finito laurentius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ragazzi in ds c'è il respec? mi piacerebbe riassegnare qualche punto speso male
Nessun respec, conviene pianificare la build che si ha in mente con largo anticipo.

Azz ho buttato qualche punto in fede. Allora ne approfitto: magie d'attacco con fede ce n'è? Tipo il fulmine di ds2... Sono rimasto spiazzato quando ho visto che non ve n'erano (magari sono io a non averle trovate) e ho dovuto ripiegare in fretta su intelligenza

Azz ho buttato qualche punto in fede. Allora ne approfitto: magie d'attacco con fede ce n'è? Tipo il fulmine di ds2... Sono rimasto spiazzato quando ho visto che non ve n'erano (magari sono io a non averle trovate) e ho dovuto ripiegare in fretta su intelligenza
Ci sono "Ira degli dei" e le varie lance del fulmine.

Beati voi che lo state giocando ora per la prima volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il gioco più bello della scorsa gen.

Ho finito le umanità.. dove posso dropparle? Me ne sono rimaste 5 
Profondità, uccidendo i ratti. Tieni presente che per il farming è bene aumentare la statistica "scoperta oggetti" il più possibile.

Il cap è 410, e si ottiene equipaggiando l'anello d'oro del serpente (o il simbolo di avarizia) + 10 umanità.

Ho finito le umanità.. dove posso dropparle? Me ne sono rimaste 5 ?
Dai ratti nelle fogne, preferibilmente con l'annello d'oro del serpente equipaggiato, che trovi nella fortezza di Sen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dai ratti nelle fogne, preferibilmente con l'annello d'oro del serpente equipaggiato, che trovi nella fortezza di Sen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci ho provato e non me la droppano mai ho la prepare to die edition per pc

Ci ho provato e non me la droppano mai ho la prepare to die edition per pc
Parti dal falò delle profondità e dirigiti verso destra passando l'area dove si intraveda il ratto gigante, in quella zona ci diversi ratti easy uccidili e ripeti il procedimento.

Per aumentare il livello di scoperta oggetti puoi usare il simbolo dell'avarizia o aumentare il tuo livello di umanità quando ne avrai abbastanza.

Parti dal falò delle profondità e dirigiti verso destra passando l'area dove si intraveda il ratto gigante, in quella zona ci diversi ratti easy uccidili e ripeti il procedimento.Per aumentare il livello di scoperta oggetti puoi usare il simbolo dell'avarizia o aumentare il tuo livello di umanità quando ne avrai abbastanza.
Ancora non ho droppato il simbolo dell avarizia.. che sfiga.. comunque è possibile che dal dominio di quelaag fino alla culla del caos nessun falò ha il teletrasporto? Devo passare sempre dalla città infame per arrivarci..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro