Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti risparmi di prenderti a parte il DLC che tra l'altro è quasi "obbligatorio" vista la qualità, certo che conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvale la pena prendere la Prepare to Die Edition di Dark Souls? perchè devo cominciare DS e se vale la pena, recupero questa versione e bon.
prendilo senza neanche pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvale la pena prendere la Prepare to Die Edition di Dark Souls? perchè devo cominciare DS e se vale la pena, recupero questa versione e bon.
vorrei recuperarlo pure io, ma nn riesco a trovarlo ad un prezzo decentevale la pena prendere la Prepare to Die Edition di Dark Souls? perchè devo cominciare DS e se vale la pena, recupero questa versione e bon.
vedi un pò su subito, io presi a 30 euro demon soul e dark soul prepare to die....secondo me un ottimo prezzo per tutti e duevorrei recuperarlo pure io, ma nn riesco a trovarlo ad un prezzo decente![]()
Store PSN?vorrei recuperarlo pure io, ma nn riesco a trovarlo ad un prezzo decente![]()
Ti capisco benissimo, anche io ho la malattia dei trofei, quindi ti do un consiglio per farti godere al meglio questo titolo incredibile. Per il platino il gioco devi finirlo 2 volte e mezzo come già sai (3 anime dello stesso boss e poi arrivare al fabbro specifico), quindi ti consiglio di goderti la prima run senza spoilers, e poi alla seconda stare attento ai vari trofei. per chiunque sia in dubbio sull' acquisto ve lo consiglio caldamente, acquistata a dicembre su amazon la prepare to die a 19.90 come primo gioco per la mia nuova ps3, dopo averlo già stra finito su 360Dopo l'ottima esperienza con Bloodborne dell'anno scorso (il mio primo Souls in assoluto), data l'imminente uscita del terzo capitolo, ho deciso lentamente di recuperare tutti i precedenti (grave mancanza che avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ).
Mi dovrebbe arrivare domani.
Qualcosa da sapere prima di partire?
Sono un feticista del trofeo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza volermi spoilerare niente dovrei aver capito che servono 2 playthrough e mezzo e che non devo mai "usare" il loot che mi danno i boss.
Per il resto vado tranquillo e ma la godo spassionatamente no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il nido è un "mercante" un pò particolare, quando gli droppi una roba lui in cambio te ne da un'altra. C'era pure su Demon's...Alla fine ho fatto un personaggio che si chiama Vincenzo, Piromante perché era a livello 1 e me lo plasmo io. Peccato lo scudo faccia cagare, l'ascia invece mi piace. Shame per la mancanza (nuovamente) della barba. Ah, ma solo a me da fastidio il rumore dei passi sull'erba/terriccio? Madonna, è orribile.
Sono arrivato a Lordran, ma quei cunicoli stretti e cambi di telecamera alla prima area mi hanno fatto venire il mal di testa, spero che la 'navigazione' migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah, dopo il boss, ho trovato su una sporgenza prima che
mi rapissero per portarmi a Lordran, due uova giganti in un nido, si fa qualcosa con quelle uove dopo, vero? Sempre a roba pennuta, al Santuario iniziale ho incontrato un pennutaccio enorme, potrei anche attaccarlo (me lo locka e ho la piromanzia) ma non ho voluto farlo, che è?Ah, ho pure stretto il patto della luce (o bianco) con il ciccione... spero di non aver fatto cazzate...
tutto già prontoPS. Ma la PtD Edition non si installa? Ho solo una patch da 10 mb, senza installazione.
Il nido è un "mercante" un pò particolare, quando gli droppi una roba lui in cambio te ne da un'altra. C'era pure su Demon's...Anche se dubito tu ci riesca, cerca di non ammazzare il pennuto...ti servirà più avanti
Per accedervi dovrai trovare un oggetto particolare più avanti nel gioco. Non servono installazioni, tutto direttamente dal discoAh, come la tipa del 4-1 di Demon's Souls
Sì, non penso di riuscirci, a dire il vero non ci ho nemmeno provato
Ora però non so dove cazz andare. La PtD Edition non ha installazione, o c'è qualche opzione per farla facoltativa?
EDIT: per il patto?
Ah, mollare una covenant ha i suoi difetti, ovvero quello di dimezzare tutte le "offerte" che hai fatto fino a quel punto. Poi capirai giocando.Grazie per tutte le spiegazioni. Sappi che sei la mia Souls Wiki vivente e verrò sempre a romperti le palle![]()
Consigli di reiniziare e non entrare in nessun patto? O dato che non ho fatto ''offerte'' (non ho fatto offerte, vero?Ah, mollare una covenant ha i suoi difetti, ovvero quello di dimezzare tutte le "offerte" che hai fatto fino a quel punto. Poi capirai giocando.
Prego![]()
Vai tranquillo, nessun problema (no, non hai fatto offerte)Consigli di reiniziare e non entrare in nessun patto? O dato che non ho fatto ''offerte'' (non ho fatto offerte, vero?) fa niente, e basta non farne?
Vedendoti giocare mi hai fatto tornar voglia, mo aspettando il 3 mi dedicherò ad invadere tutti . Per i patti vai tranquillo comunque, ormai i blu phantom sono pochissimi, tutti o sun bro o blackConsigli di reiniziare e non entrare in nessun patto? O dato che non ho fatto ''offerte'' (non ho fatto offerte, vero?) fa niente, e basta non farne?