PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma io direi che la prima run si fa blind, sennò ti rovini le cose e basta imho

vale la pena prendere la Prepare to Die Edition di Dark Souls? perchè devo cominciare DS e se vale la pena, recupero questa versione e bon.

vale la pena prendere la Prepare to Die Edition di Dark Souls? perchè devo cominciare DS e se vale la pena, recupero questa versione e bon.
Ti risparmi di prenderti a parte il DLC che tra l'altro è quasi "obbligatorio" vista la qualità, certo che conviene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prendilo senza neanche pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vorrei recuperarlo pure io, ma nn riesco a trovarlo ad un prezzo decente:rickds:

vorrei recuperarlo pure io, ma nn riesco a trovarlo ad un prezzo decente:rickds:
vedi un pò su subito, io presi a 30 euro demon soul e dark soul prepare to die....secondo me un ottimo prezzo per tutti e due

Dopo l'ottima esperienza con Bloodborne dell'anno scorso (il mio primo Souls in assoluto), data l'imminente uscita del terzo capitolo, ho deciso lentamente di recuperare tutti i precedenti (grave mancanza che avevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ).
Mi dovrebbe arrivare domani.

Qualcosa da sapere prima di partire?

Sono un feticista del trofeo purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza volermi spoilerare niente dovrei aver capito che servono 2 playthrough e mezzo e che non devo mai "usare" il loot che mi danno i boss.

Per il resto vado tranquillo e ma la godo spassionatamente no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti capisco benissimo, anche io ho la malattia dei trofei, quindi ti do un consiglio per farti godere al meglio questo titolo incredibile. Per il platino il gioco devi finirlo 2 volte e mezzo come già sai (3 anime dello stesso boss e poi arrivare al fabbro specifico), quindi ti consiglio di goderti la prima run senza spoilers, e poi alla seconda stare attento ai vari trofei. per chiunque sia in dubbio sull' acquisto ve lo consiglio caldamente, acquistata a dicembre su amazon la prepare to die a 19.90 come primo gioco per la mia nuova ps3, dopo averlo già stra finito su 360

Alla fine ho fatto un personaggio che si chiama Vincenzo, Piromante perché era a livello 1 e me lo plasmo io. Peccato lo scudo faccia cagare, l'ascia invece mi piace. Shame per la mancanza (nuovamente) della barba. Ah, ma solo a me da fastidio il rumore dei passi sull'erba/terriccio? Madonna, è orribile.

Sono arrivato a Lordran, ma quei cunicoli stretti e cambi di telecamera alla prima area mi hanno fatto venire il mal di testa, spero che la 'navigazione' migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah, dopo il boss, ho trovato su una sporgenza prima che

mi rapissero per portarmi a Lordran, due uova giganti in un nido, si fa qualcosa con quelle uove dopo, vero? Sempre a roba pennuta, al Santuario iniziale ho incontrato un pennutaccio enorme, potrei anche attaccarlo (me lo locka e ho la piromanzia) ma non ho voluto farlo, che è? :rickds: Ah, ho pure stretto il patto della luce (o bianco) con il ciccione... spero di non aver fatto cazzate...

PS. Ma la PtD Edition non si installa? Ho solo una patch da 10 mb, senza installazione.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho fatto un personaggio che si chiama Vincenzo, Piromante perché era a livello 1 e me lo plasmo io. Peccato lo scudo faccia cagare, l'ascia invece mi piace. Shame per la mancanza (nuovamente) della barba. Ah, ma solo a me da fastidio il rumore dei passi sull'erba/terriccio? Madonna, è orribile.
Sono arrivato a Lordran, ma quei cunicoli stretti e cambi di telecamera alla prima area mi hanno fatto venire il mal di testa, spero che la 'navigazione' migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ah, dopo il boss, ho trovato su una sporgenza prima che

mi rapissero per portarmi a Lordran, due uova giganti in un nido, si fa qualcosa con quelle uove dopo, vero? Sempre a roba pennuta, al Santuario iniziale ho incontrato un pennutaccio enorme, potrei anche attaccarlo (me lo locka e ho la piromanzia) ma non ho voluto farlo, che è? :rickds: Ah, ho pure stretto il patto della luce (o bianco) con il ciccione... spero di non aver fatto cazzate...
Il nido è un "mercante" un pò particolare, quando gli droppi una roba lui in cambio te ne da un'altra. C'era pure su Demon's...

Anche se dubito tu ci riesca, cerca di non ammazzare il pennuto :rickds: ...ti servirà più avanti

- - - Aggiornato - - -

PS. Ma la PtD Edition non si installa? Ho solo una patch da 10 mb, senza installazione.
tutto già pronto :sisi:

Il nido è un "mercante" un pò particolare, quando gli droppi una roba lui in cambio te ne da un'altra. C'era pure su Demon's...Anche se dubito tu ci riesca, cerca di non ammazzare il pennuto :rickds: ...ti servirà più avanti

Ah, come la tipa del 4-1 di Demon's Souls :sisi:

Sì, non penso di riuscirci, a dire il vero non ci ho nemmeno provato :rickds:

Ora però non so dove cazz andare. La PtD Edition non ha installazione, o c'è qualche opzione per farla facoltativa?

EDIT: per il patto?

Ah, come la tipa del 4-1 di Demon's Souls :sisi:

Sì, non penso di riuscirci, a dire il vero non ci ho nemmeno provato :rickds:

Ora però non so dove cazz andare. La PtD Edition non ha installazione, o c'è qualche opzione per farla facoltativa?

EDIT: per il patto?
Per accedervi dovrai trovare un oggetto particolare più avanti nel gioco. Non servono installazioni, tutto direttamente dal disco :sisi:

Info sui patti: Esistono più di un patto nel gioco e tutti con certe caratteristiche, ma occhio...se vuoi mollare un patto devi andare da un tizio che troverai poco più avanti per poter svincolarti dal "contratto". Se ti unisci ad un nuovo patto, ma se già vincolato con un patto precedente, ti verrà dato un "peccato". Chi ha uno o più peccati verrà (a random) invaso dai blu phantom. Quindi se non vuoi rotture di palle ti consiglio di mollare un patto X dal tizio prima di seguirne un'altro.

Per adesso sei nella "via bianca" quindi ok, ma se trovi un altro patto ricordati di andare dal tizio che ti libera da questi vincoli. Spero di esser stato chiaro

Grazie per tutte le spiegazioni. Sappi che sei la mia Souls Wiki vivente e verrò sempre a romperti le palle :unsisi:

Grazie per tutte le spiegazioni. Sappi che sei la mia Souls Wiki vivente e verrò sempre a romperti le palle :unsisi:
Ah, mollare una covenant ha i suoi difetti, ovvero quello di dimezzare tutte le "offerte" che hai fatto fino a quel punto. Poi capirai giocando.

Prego:paura:

Ah, mollare una covenant ha i suoi difetti, ovvero quello di dimezzare tutte le "offerte" che hai fatto fino a quel punto. Poi capirai giocando.
Prego:paura:
Consigli di reiniziare e non entrare in nessun patto? O dato che non ho fatto ''offerte'' (non ho fatto offerte, vero? :rickds:) fa niente, e basta non farne?

Consigli di reiniziare e non entrare in nessun patto? O dato che non ho fatto ''offerte'' (non ho fatto offerte, vero? :rickds:) fa niente, e basta non farne?
Vai tranquillo, nessun problema (no, non hai fatto offerte):sisi:

Vedendoti giocare mi hai fatto tornar voglia, mo aspettando il 3 mi dedicherò ad invadere tutti . Per i patti vai tranquillo comunque, ormai i blu phantom sono pochissimi, tutti o sun bro o black

Sto giocando finalmente Dark Souls dopo essermi appassionato al genere (o meglio ai soulslike) con Bloodborne.

Sono a 32 ore di gioco, livello 56 e la mia prossima area sarà la Città Infame per la seconda campana. La Spada Leggera del Drago è fondamentale per me: semplice da ottenere, ma dotata di una forza tale da migliorare notevolmente l'esperienza di gioco; ieri ho ottenuto anche la Spadone del Re Cavaliere e la alternerò alla precedente, è utile per me considerando che non pesa molto e il danno è elevato. Spero che non arrivino i classici utenti contrari alla facilità e che credono si debba partire con il discriminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Attualmente non ho saltato nessun'area opzionale: completati i boschi (esclusa la parte che si raggiunge dopo aver ucciso l'Hydra) e sono tornato al Rifugio dei Non Morti, eliminando il Demone e i due cavalieri neri.

In un gioco simile potrei chiedere sempre qualcosa, perciò ho delle domande: a cosa serve quel nido (parlante?) nascosto su un pendio ai lati dell'uscita dal Rifugio? Sembra che gli debba fornire qualcosa, ma non ne ho proprio idea :morristend:

Altro dubbio riguardante una location specifica: prima di accedere alla torre del Borgo dei Non Morti oltre la quale si incontra il Demone Toro, a sinistra della scalinata ci si può calare su un terreno abbastanza pericoloso e sembra che si possa compiere un salto, ma non ho ancora provato a causa della difficoltà di esso. Nasconde qualcosa d'importante?

Per accedere all'espansione Artorias of the Abyss è necessario ricominciare il gioco oppure, se installato, basta accedere a un'area specifica?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro