Ciao, prima di tutto mi dispiace ma la tua amata spada leggera del drago al punto dove sei arrivato è inutile, visto che non scala su nulla, quindi ti consiglio di cambiarla perchè già nelleSto giocando finalmente Dark Souls dopo essermi appassionato al genere (o meglio ai soulslike) con Bloodborne.Sono a 32 ore di gioco, livello 56 e la mia prossima area sarà la Città Infame per la seconda campana. La Spada Leggera del Drago è fondamentale per me: semplice da ottenere, ma dotata di una forza tale da migliorare notevolmente l'esperienza di gioco; ieri ho ottenuto anche la Spadone del Re Cavaliere e la alternerò alla precedente, è utile per me considerando che non pesa molto e il danno è elevato. Spero che non arrivino i classici utenti contrari alla facilità e che credono si debba partire con il discriminato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Attualmente non ho saltato nessun'area opzionale: completati i boschi (esclusa la parte che si raggiunge dopo aver ucciso l'Hydra) e sono tornato al Rifugio dei Non Morti, eliminando il Demone e i due cavalieri neri.
In un gioco simile potrei chiedere sempre qualcosa, perciò ho delle domande: a cosa serve quel nido (parlante?) nascosto su un pendio ai lati dell'uscita dal Rifugio? Sembra che gli debba fornire qualcosa, ma non ne ho proprio idea :morristend:
Altro dubbio riguardante una location specifica: prima di accedere alla torre del Borgo dei Non Morti oltre la quale si incontra il Demone Toro, a sinistra della scalinata ci si può calare su un terreno abbastanza pericoloso e sembra che si possa compiere un salto, ma non ho ancora provato a causa della difficoltà di esso. Nasconde qualcosa d'importante?
Per accedere all'espansione Artorias of the Abyss è necessario ricominciare il gioco oppure, se installato, basta accedere a un'area specifica?
fogne, area opzionale prima della città infame
hai già battuto l' Hydra, devi attraversare il lago fino alla fine e troverai un golem di cristallo dorato, lo batti e liberi un NPC, ci parli e scompare per poi lasciare un segno di evocazione sulla riva dove hai affrontato l' Hydra per permetterti di comprare incantesimi , ma ci vuole prima qualche cambio d' area per farlo caricare la prima volta. Fatto questo devi procedere nella storia, arrivato agli Archivi Del Duca, dopo l' ascensore troverai un golem di cristallo che fissa un attrezzo astronomico (credo), lo uccidi e ti dropperà il pendente rotto. A sto punto torna al lago dell' Hydra e va dove hai liberato l NPC dal golem e troverai un portale oscuro, avvicinati e......buon dlc. Semplice no ?? ahah