PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lasciate stare Lautrec, il miglior NPC di DS1. Come tutti i suoi alter ego nei vari titoli la sua quest è sempre uno spasso alla prima run. Godetevi il gioco senza seguire guide, tanto anche se lo volete platinare dovrete fare 2 run e mezzo, quindi la prima godetevela. L' unica cosa che dovete sapere è che una volta battuto il boss finale si ricomincia automaticamente, quindi casomai volete recuperare qualcosa non affrontatelo subito.

Qualche giorno fa ho iniziato una run a SL1, giusto perché non avevo nessun gioco nuovo da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammetto che con la giusta build non è nemmeno così difficile. Sono solo bloccato da 3 giorni con

Ornstain e Smough
. Davvero sono ostici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al punto di diventare frustranti in alcuni casi.

Ho perso 10 umanità e 90k anime. Praticamente è tutto il progresso di gioco fino a questo punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il grassone lo tiro giù facilmente, grazie al randello rinforzato del fulmine +2, ma l'altro è davvero complicato da abbattere, c'è qualche easy way per sconfiggerlo?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualche giorno fa ho iniziato una run a SL1, giusto perché non avevo nessun gioco nuovo da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ammetto che con la giusta build non è nemmeno così difficile. Sono solo bloccato da 3 giorni con

Ornstain e Smough
. Davvero sono ostici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif al punto di diventare frustranti in alcuni casi.

Ho perso 10 umanità e 90k anime. Praticamente è tutto il progresso di gioco fino a questo punto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Il grassone lo tiro giù facilmente, grazie al randello rinforzato del fulmine +2, ma l'altro è davvero complicato da abbattere, c'è qualche easy way per sconfiggerlo?
Eh si sono forti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, forse tra i boss più forti del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ti consiglio comunque di tirare già prima

Ornstein
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, e non usare armi elettriche che quest'ultimo è resistente, pe ril resto tanta pazienza, e se proprio non ci riesci prova ad evocare qualcuno, in due la boss battle si semplifica aprecchio.

Avendo il randello elettrico mi viene più facile concentrarmi contro

Smough.
Riesco a fargli anche più di 300 danni. Il problema è la seconda parte dello scontro. So che il boss è debole al fuoco ma non so quanto possa far male un'arma del fuoco, con la mia attuale forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lasciate stare Lautrec, il miglior NPC di DS1. Come tutti i suoi alter ego nei vari titoli la sua quest è sempre uno spasso alla prima run. Godetevi il gioco senza seguire guide, tanto anche se lo volete platinare dovrete fare 2 run e mezzo, quindi la prima godetevela. L' unica cosa che dovete sapere è che una volta battuto il boss finale si ricomincia automaticamente, quindi casomai volete recuperare qualcosa non affrontatelo subito.
hai la mia stima

se hai DS3 ti aggiungo su ps4, altrimenti appena accendo la ps3 ti aggiungo li per DK1 e DK2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Il problema iniziale con

Ornstein seconda fase

è capire quando usa gli attacchi che trapassano le difese e di conseguenza imparare a schivarli.

Se non hai ancora provato

prima della nebbia sulla scala dove cè anche il cavaliere d'argento, cè l'evocazione di Solaire e aiuta parecchio.

Io ho appena completato la boh 5?6? run e con la Claymore mi sono trovato benissimo.

Ho iniziato anch'io ieri sera.Mi è dispiaciuto scegliere il classico Guerriero "all around" ma non ero motivato da nient'altro. (Forse il Chierico).

Per il resto sono felicerrimo :game:

Una domanda sciapa

ho trovato diverse "copie" degli stessi equipaggiamenti. Tipo ho 3 Spade Corte, 2 Spade Lunghe, diverse armature dei non morti che ho trovato al Borgo. Una volta che trovo il Mercante a cui posso vendere cose (che ipotizzo esisterà? :morristend: ) posso farlo senza remore? Mi tengo una copia di ciascun oggetto nel Baule per collezionismo. Ma ho sempre odiato avere i doppioni. Non "perdo" niente, no? Non esiste un crafting?
Scordati di vendere gli oggetti, metti i doppioni nella cassa al falò e bona lì.

Per O&S io al NG+ sono andato di spada della furia di Quelaag potenziata e non sono stati difficilissimi, anzi. Ovviamente prima S e poi O per l'anima e l'anello :3

hai la mia stima
se hai DS3 ti aggiungo su ps4, altrimenti appena accendo la ps3 ti aggiungo li per DK1 e DK2

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:
Grazie . Si, tra poco lo inizio pure, ma credo che comunque la prima run la farò offline per evitare i messaggi.

Ah raga mi spiegate come funziona l umanità? Se la uso normale mi ricarica solo e per tornare umano x forza al falo giusto? Ma non vapisco qeui numero a fianco alla barra vita e stamina... ora ho 05 ma se muoio si riazzera... pero se riprende le anime recupero pure quei numero. Questo sempre da morto non sono mai ritornato umano

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ah raga mi spiegate come funziona l umanità? Se la uso normale mi ricarica solo e per tornare umano x forza al falo giusto? Ma non vapisco qeui numero a fianco alla barra vita e stamina... ora ho 05 ma se muoio si riazzera... pero se riprende le anime recupero pure quei numero. Questo sempre da morto non sono mai ritornato umano
Quelle sono il tuo numero di umanità, infatti aumenta ogni volta che usi umanità oppure ogni tot nemici uccisi il gioco te ne dona una. Vengono usate per

Tornare umano, ravvivare i falò per ottenere più estus , come dono per alcuni patti, per aumentare il drop rate e per far scalare armi e piromanze del caos

Quelle sono il tuo numero di umanità, infatti aumenta ogni volta che usi umanità oppure ogni tot nemici uccisi il gioco te ne dona una. Vengono usate per
Tornare umano, ravvivare i falò per ottenere più estus , come dono per alcuni patti, per aumentare il drop rate e per far scalare armi e piromanze del caos
Quindi posso tenere umanita in corpo pure da morto? Non ho capito...

Quindi posso tenere umanita in corpo pure da morto? Non ho capito...
Si, quando non sei umano il numero è grigio, e quindi le funzioni online non sono attive e non puoi nemmeno evocare npc per le boss fight o potenziare il falò. Sedendoti al falò puoi usarne una per diventare umano e in quel caso il numero diventerà bianco.

Il problema iniziale con

Ornstein seconda fase

è capire quando usa gli attacchi che trapassano le difese e di conseguenza imparare a schivarli.

Se non hai ancora provato

prima della nebbia sulla scala dove cè anche il cavaliere d'argento, cè l'evocazione di Solaire e aiuta parecchio.

Io ho appena completato la boh 5?6? run e con la Claymore mi sono trovato benissimo.
Quoto per la Claymore, la uso dal mio primo NG e c'è l'ho ancora nel NG+2. Bellissima arma.

A sto punto devo provare a trovare un'altra arma da buffare col fuoco e sfondare di mazzate Ornstein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perché con questa e con la piromanzia non ci riesco.

Si, quando non sei umano il numero è grigio, e quindi le funzioni online non sono attive e non puoi nemmeno evocare npc per le boss fight o potenziare il falò. Sedendoti al falò puoi usarne una per diventare umano e in quel caso il numero diventerà bianco.
Quindi si usano quelle del 'numero' e non quelle dell inventario...

Non sapevo in che discussione scriverlo (DS1, 2 o 3) quindi lo scrivo in tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se siete "appassionati" o fruitori occasionali dei giochi da tavola, ma il 19 Aprile su Kickstarter parte il progetto per DS :morristend:

Le premesse sembrano interessanti e si è già vista una preview delle miniature //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scusate l'OT ad ogni modo.

Un altro dubbio... ma a differenza di Demon's, qui i boss non danno tutti un anima? Quelli che ho fatto fuori fino ad ora non mi hanno dato niente di anime speciali...

- Il Boss Tutorial;

- Il Demone Toro;

- La Viverna;

- I Gargoyle.

Un altro dubbio... ma a differenza di Demon's, qui i boss non danno tutti un anima? Quelli che ho fatto fuori fino ad ora non mi hanno dato niente di anime speciali...

- Il Boss Tutorial;

- Il Demone Toro;

- La Viverna;

- I Gargoyle.
Non ci ho mai fatto caso sinceramente :morristend:

Comunque ho iniziato anche io dark souls da poco, sono arrivato alla città infame ed è davvero infame con quel frame rate

per ora il boss più stronzo è stato senza dubbio il demone capra, non tanto lui ma quei dannati cani che mi bloccavano ogni volta :rickds:

mentre il più facile senza dubbio il drago famelico, un pippone assurdo

Ornstain e Smough

mamma mia che ricordi , uno scontro assurdo credo il piu difficile che abbia mai affrontato fra demon's souls ,ds e bloodborne . Temevo di dover abbandonare il gioco anche perchè per caso avevo fatto incavolare il personaggio da evocare e quindi ero solo . Una battaglia memorabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro