PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo sto amando.
Ho liberato lo stregone nella cittadella dei non morti e ora è al Santuario. Poi ho aperto la scorciatoia e ho chiuso, prossima giocata mi avvio nelle Profondità.

Ora ho delle domande:

- Come dicevo oggi, per provare l'assolutore sono entrato nella via bianca per poi uscire. Quando sono entrato mi ha chiesto se volevo fare un'offerta e ho detto no. Poi l'opzione non usciva più. Ora se in caso rientro posso fare ancora donazioni? O ho perso questa opportunità per sempre? In caso affermativo, mi precludo qualcosa?

- Dopo aver ucciso il demone Capra al Santuario vicino al solito della via Bianca di cui sopra ci stava Milady e due guardie. Alla mia seconda visita dopo battuto il boss Milady e le guardie sono scomparse e il ciccione era in pensiero. Ho dovuto parlarci tre volte per triggerare la discussione 'base'? Che diavolo...?

- Sempre dopo aver ucciso il demone Capra ho parlato con Lutrec e mi ha detto che aveva informazioni importanti ma dovevo pagare 3600 anime per farmele dire. Ho rifiutato. Ora quel dialogo non mi triggera più. Perso per sempre? In caso affermativo, mi preclude qualcosa? Tra l'altro sono curioso, che voleva dirmi?

2-Fa parte di una quest :sisi: vai avanti nella storia e la continuazione della quest è praticamente obbligatoria da fare

3-Non serve a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ricordo cosa dice ma non ti perdi nulla

2-Fa parte di una quest :sisi: vai avanti nella storia e la continuazione della quest è praticamente obbligatoria da fare

3-Non serve a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ricordo cosa dice ma non ti perdi nulla
Grazie. Per la prima domanda? Qualcun'altro?

Puoi entrare e uscire dai patti a ripetizione.

Solo che se hai donato 20 cose e poi esci, quando rientrerai perderai metà delle cose donate. Quindi segnerà 10, nel caso dell'esempio.

Puoi entrare e uscire dai patti a ripetizione.Solo che se hai donato 20 cose e poi esci, quando rientrerai perderai metà delle cose donate. Quindi segnerà 10, nel caso dell'esempio.
Ma visto che ho rifiutato di fare la prima donazione, quando rientrerò posso farla comunque?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie. Per la prima domanda? Qualcun'altro?
Diciamo che

Lautrec sa molte cose, se gli davi quelle anime ti informava su qualcosa importante riguardo a Petrus, ed è hai fini della subquest di Milady/Petrus...lei e le sue guardie sono scomparse (+ Petrus) perchè hanno una missione da svolgere nelle catacombe...Quello che ti dice te lo metto sotto spoiler, poi vedi tu se leggere o meno

Praticamente Petrus è una mmmèrda schifosa, ha il compito di difendere Milady ma lo stronzo li lascerà lì a morire...in parole povere è un NCP che racconta balle dal mattino fino alla sera
Per quanto riguarda la tua prima domanda non ti preclude niente se hai rifiutato, tranquillo

Diciamo che
Lautrec sa molte cose, se gli davi quelle anime ti informava su qualcosa importante riguardo a Petrus, ed è hai fini della subquest di Milady/Petrus...lei e le sue guardie sono scomparse (+ Petrus) perchè hanno una missione da svolgere nelle catacombe...Quello che ti dice te lo metto sotto spoiler, poi vedi tu se leggere o meno

Praticamente Petrus è una mmmèrda schifosa, ha il compito di difendere Milady ma lo stronzo li lascerà lì a morire...in parole povere è un NCP che racconta balle dal mattino fino alla sera
Per quanto riguarda la tua prima domanda non ti preclude niente se hai rifiutato, tranquillo
esattamente, io quando lo scopri

quel petrus mi faceva schifo al punto che son andato la e l'ho mazzuolato come meritava :sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grande Lautrec :sisi::sisi:

Con l'opzione "Ravviva la Fiamma".Il procedimento richiede 1 Umanità, oltre al fatto che per farlo bisogna già essere Umani.

Io invece volevo chiedervi.

In ottica platino, so che tramite le Anime che prendo dai Boss sarà possibile forgiare determinate armi. Con l'anima di alcuni boss sarà possibile fare armi diverse, motivo per cui è necessario fare più di un playthrought.

Mi chiedevo, le anime vengono portate nel NG+?

O prima di finire "il primo giro" mi conviene fare tutte le armi una volta, poi fare NG+, riprendere le armi e forgiare le loro controparti?

Grazie
Al ng+ avrai tutti gli oggetti della prima run tranne gli oggetti chiave (chiavi, tizzoni ecc). Perfino il livello dei falò rimarrà tale, quindi è buona prassi potenziare i falò più importanti prima di sconfiggere il boss finale, così da trovarsi con 20 estus nei punti critici.

Lo sto amando.
Ho liberato lo stregone nella cittadella dei non morti e ora è al Santuario. Poi ho aperto la scorciatoia e ho chiuso, prossima giocata mi avvio nelle Profondità.

Ora ho delle domande:

- Come dicevo oggi, per provare l'assolutore sono entrato nella via bianca per poi uscire. Quando sono entrato mi ha chiesto se volevo fare un'offerta e ho detto no. Poi l'opzione non usciva più. Ora se in caso rientro posso fare ancora donazioni? O ho perso questa opportunità per sempre? In caso affermativo, mi precludo qualcosa?

- Dopo aver ucciso il demone Capra al Santuario vicino al solito della via Bianca di cui sopra ci stava Milady e due guardie. Alla mia seconda visita dopo battuto il boss Milady e le guardie sono scomparse e il ciccione era in pensiero. Ho dovuto parlarci tre volte per triggerare la discussione 'base'? Che diavolo...?

- Sempre dopo aver ucciso il demone Capra ho parlato con Lutrec e mi ha detto che aveva informazioni importanti ma dovevo pagare 3600 anime per farmele dire. Ho rifiutato. Ora quel dialogo non mi triggera più. Perso per sempre? In caso affermativo, mi preclude qualcosa? Tra l'altro sono curioso, che voleva dirmi?

- Mai provato l' assolutore, ma puoi abbandonare i patti semplicemente unendoti ad un altro, con 2 patti puoi salire di grado offrendo 30 umanità per ognuno, mentre altri richiedono oggetti da ottenere sia online che offline, questo titolo è platinabile anche offline senza problemi. Unica cosa che mi sembra di ricordare è che abbandoni un patto e dopo ci rientri perdi il livello di donazioni, quindi arriva prima al massimo di fedeltà per farti dare gli oggetti e poi passa ad un altro.

- Proprio perchè hai battuto il demone capra è apparsa l' allegra compagnia, se non lo uccidevi la quest non iniziava. Petrus e il suo dispiacere..... lo scoprirai più avanti, non voglio far troppi spoiler.

-Lautrec da gran furbetto conosce bene i vari NPC, ti avrebbe dato indiscrezioni su Petrus, ma non ti sei perso nulla tranquillo.

Per farmare

al momento non c'è area migliore del Bosco Radiceoscura, per l'esattezza tutti i mob umani presenti oltre la porta da sbloccare con il cimiero da 20000 anime; il falò nelle vicinanze è utile e offrono quasi tutti 2000 anime ciascuno. Il problema è che poco dopo ho incontrato il gatto Alvina e ho accettato il suo patto, abbandonando quello della Via Bianca, scoprendo sfortunatamente che i mob non sono più ostili, perciò ne ho attaccato uno spezzando il patto. Ci saranno ripercussioni causate dal tradimento?

Comunque ho trovato il set di pietra, posso indossare "solo" elmo e armatura, ma sono notevolmente superiori a tutte le altre che possedevo, per l'esattezza Armatura del Cavaliere +4

Sì, per colpa del tradimento ora il bosco è ostile nei tuoi confronti.

Ad ogni modo fregatene di farmare, questo gioco si può finire pure a livello basso, volendo. Anzi, arrivato a metà gioco... è praticamente tutto in discesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per farmare
al momento non c'è area migliore del Bosco Radiceoscura, per l'esattezza tutti i mob umani presenti oltre la porta da sbloccare con il cimiero da 20000 anime; il falò nelle vicinanze è utile e offrono quasi tutti 2000 anime ciascuno. Il problema è che poco dopo ho incontrato il gatto Alvina e ho accettato il suo patto, abbandonando quello della Via Bianca, scoprendo sfortunatamente che i mob non sono più ostili, perciò ne ho attaccato uno spezzando il patto. Ci saranno ripercussioni causate dal tradimento?

Comunque ho trovato il set di pietra, posso indossare "solo" elmo e armatura, ma sono notevolmente superiori a tutte le altre che possedevo, per l'esattezza Armatura del Cavaliere +4

Si, quello è un ottimo punto di farming. Attaccando hai infranto il patto di Alvina, perdendo un mercante anche abbastanza inutile e diventando un peccatore, quindi in teoria dovresti esser invaso dai giocatori che fanno parte di un' altra covenant, ma non credo ne siano tanti ormai, son tutti o spettri oscuri o sun bro. Il set di pietra mi pare sia quello con le stat più alte, ma non l' ho mai usato perchè preferisco il fast roll, e per di più rallenta il recupero della stamina

Ultima modifica da un moderatore:
Si, quello è un ottimo punto di farming. Attaccando hai infranto il patto di Alvina, perdendo un mercante anche abbastanza inutile e diventando un peccatore, quindi in teoria dovresti esser invaso dai giocatori che fanno parte di un' altra covenant, ma non credo ne siano tanti ormai, son tutti o spettri oscuri o sun bro. Il set di pietra mi pare sia quello con le stat più alte, ma non l' ho mai usato perchè preferisco il fast roll, e per di più rallenta il recupero della stamina

A riguardo avrei una domanda: tornare umano è molto utile per potenziare i falò (quindi il numero di fiaschette estus), ma l'unica volta che sono tornato umano sono stato invaso due volte in poco tempo e non ne potevo più, perciò ho preferito restare non morto. C'è un modo per evitare le invasioni? Non c'è l'opzione per giocare offline, possibile che debba disconnettermi dal profilo PSN?

Sì, per colpa del tradimento ora il bosco è ostile nei tuoi confronti.Ad ogni modo fregatene di farmare, questo gioco si può finire pure a livello basso, volendo. Anzi, arrivato a metà gioco... è praticamente tutto in discesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In realtà oltre il farming mi diverto a combattere con gli umani, è sorprendente vederli rotolare, fare backstab e sbilanciare il personaggio, l'I.A. è stata curata più del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In effetti si può proseguire senza farmare più di tanto, però è soddisfacente per me evolvere il pg e aumentare stamina e vitalità, inoltre alcune armi richiedono forza oltre il 50.

A riguardo avrei una domanda: tornare umano è molto utile per potenziare i falò (quindi il numero di fiaschette estus), ma l'unica volta che sono tornato umano sono stato invaso due volte in poco tempo e non ne potevo più, perciò ho preferito restare non morto. C'è un modo per evitare le invasioni? Non c'è l'opzione per giocare offline, possibile che debba disconnettermi dal profilo PSN?

In realtà oltre il farming mi diverto a combattere con gli umani, è sorprendente vederli rotolare, fare backstab e sbilanciare il personaggio, l'I.A. è stata curata più del previsto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In effetti si può proseguire senza farmare più di tanto, però è soddisfacente per me evolvere il pg e aumentare stamina e vitalità, inoltre alcune armi richiedono forza oltre il 50.
Se vuoi una run tranquilla allora devi solo giocare senza esser connesso ad internet, infatti poi nel 2 , nel 3 ed anche in Bloodborne hanno implementato la possibilità di giocare offline. Ormai i player son tutti o sun bro o spiriti oscuri che invadono per divertimento.

Il problema è che i giocatori che ho incontrato uccidevano davvero con uno o due colpi, perciò non erano sfide ad armi pari, inoltre capita che abbia molte anime e un'invasione può risultare fastidiosa.

Il problema è che i giocatori che ho incontrato uccidevano davvero con uno o due colpi, perciò non erano sfide ad armi pari, inoltre capita che abbia molte anime e un'invasione può risultare fastidiosa.
eh si magari nei punti critici gioca offline

poi magari quand è gioca online o evoca un tizio per farti aiutare

Nelle prime aree ci sono gli stronzi che , utilizzando un glitch, hanno trasferito gli equipaggiamenti di altri pg ad un altro, quindi ti trovi a livello 15-20 a fronteggiare avversari con armi +15. l' online è divertente, ma in questo modo no. Ti consiglio di giocare offline da umano fino ad aver suonato entrambe le campane, perchè comunque da umano ci son anche invasioni di npc che altrimenti andrebbero perse, e poi tornare a giocare normalmente

Nelle prime aree ci sono gli stronzi che , utilizzando un glitch, hanno trasferito gli equipaggiamenti di altri pg ad un altro, quindi ti trovi a livello 15-20 a fronteggiare avversari con armi +15. l' online è divertente, ma in questo modo no. Ti consiglio di giocare offline da umano fino ad aver suonato entrambe le campane, perchè comunque da umano ci son anche invasioni di npc che altrimenti andrebbero perse, e poi tornare a giocare normalmente
Ho suonato entrambe le campane e in effetti l'invasore con arma evidentemente +15 l'ho trovato nella Chiesa dei Non Morti, una delle prime aree. Oggi provo a giocare online da umano.

Ultima modifica:
Ma nel caso ti invadano, banalmente nasconditi, non sei obbligato a cagarti gli invasori. Puoi pure rushare verso la nebbia, iniziare una bossfight rimanda gli invasori a casa.

In Demon's Souls i black phantoms che trovi oneshottano quasi tutti, le invasioni degli NPC di Dark invece sono pessime (nemici deboli con pochi HP), quindi non bisogna lamentarsi xD

Se vuoi essere pr0 cerca Dusk di Oolacile dopo l'idra

devi battere il golem nella caverna dietro l'idra, è facile, basta evitare gli attacchi che fanno molto male, poi uscirà dusk, parlale e se dice qualcosa dille di sì

poi esci e rientra dal gioco (torna al menu e rientra insomma) e troverai il suo segno di evocazione vicino al lago in direzione della torre dove sta Havel, vende l'incantesimo con cui puoi camuffarti in maniera super fun nell'ambiente

Mi si sono bloccate 22mila anime sopra una scala, sono lì che galleggiano.

Non riesco a riprenderle, c'è modo?

Sto rosicando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma nel caso ti invadano, banalmente nasconditi, non sei obbligato a cagarti gli invasori. Puoi pure rushare verso la nebbia, iniziare una bossfight rimanda gli invasori a casa.In Demon's Souls i black phantoms che trovi oneshottano quasi tutti, le invasioni degli NPC di Dark invece sono pessime (nemici deboli con pochi HP), quindi non bisogna lamentarsi xD

Se vuoi essere pr0 cerca Dusk di Oolacile dopo l'idra

devi battere il golem nella caverna dietro l'idra, è facile, basta evitare gli attacchi che fanno molto male, poi uscirà dusk, parlale e se dice qualcosa dille di sì

poi esci e rientra dal gioco (torna al menu e rientra insomma) e troverai il suo segno di evocazione vicino al lago in direzione della torre dove sta Havel, vende l'incantesimo con cui puoi camuffarti in maniera super fun nell'ambiente
Ieri ho provato l'online

nel Bacino Radiceoscura, mi sono divertito molto, ho combattuto sei giocatori (erano colorati di blu) e li ho sconfitti tutti. Può essere che fossero di livello inferiore del mio? Non credo perché facevano molto danno, in particolare con i backstab, mi sembra solo strano che li abbia sconfitti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una domanda riguardo i falò: se ravvivo la fiamma dopo essere tornato umano, il numero di fiaschette rimarrà di 10 ogni volta che ci tornerò oppure si annulla l'effetto quando si riposa ad un altro?

Sono alla

Fortezza di Sen, non è tanto difficile, ma è molto ampia e ricca di trappole. Sono rimasto stupito dalla sua vastità quando sono caduto per errore da un ponte e mi sono ritrovato con diversi demoni della titanite situati nelle profondità della location, dei quali ne ho sconfitto uno e ho ottenuto una titanite del demone.

Ho incontrato inoltre un baule apparentemente innocuo che mi ha aggredito, non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Droppa oggetti utili se ucciso?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro