Cage
Signore
- Iscritto dal
- 6 Mag 2010
- Reazioni
- 116
Lo sto amando.Ho liberato lo stregone nella cittadella dei non morti e ora è al Santuario. Poi ho aperto la scorciatoia e ho chiuso, prossima giocata mi avvio nelle Profondità.
Ora ho delle domande:
- Come dicevo oggi, per provare l'assolutore sono entrato nella via bianca per poi uscire. Quando sono entrato mi ha chiesto se volevo fare un'offerta e ho detto no. Poi l'opzione non usciva più. Ora se in caso rientro posso fare ancora donazioni? O ho perso questa opportunità per sempre? In caso affermativo, mi precludo qualcosa?
- Dopo aver ucciso il demone Capra al Santuario vicino al solito della via Bianca di cui sopra ci stava Milady e due guardie. Alla mia seconda visita dopo battuto il boss Milady e le guardie sono scomparse e il ciccione era in pensiero. Ho dovuto parlarci tre volte per triggerare la discussione 'base'? Che diavolo...?
- Sempre dopo aver ucciso il demone Capra ho parlato con Lutrec e mi ha detto che aveva informazioni importanti ma dovevo pagare 3600 anime per farmele dire. Ho rifiutato. Ora quel dialogo non mi triggera più. Perso per sempre? In caso affermativo, mi preclude qualcosa? Tra l'altro sono curioso, che voleva dirmi?
2-Fa parte di una quest
vai avanti nella storia e la continuazione della quest è praticamente obbligatoria da fare
3-Non serve a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ricordo cosa dice ma non ti perdi nulla

3-Non serve a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non ricordo cosa dice ma non ti perdi nulla