PS4 Dark Souls Remastered

  • Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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no no rimane sempre tranquillo

- - - Aggiornato - - -

si quelli sono mimic, uccisi danno un oggetto

ti consiglio da ora in avanti di dare un colpo ad ogni baule, cosi vedi se è innocuo o no

 
Ieri ho provato l'online
nel Bacino Radiceoscura, mi sono divertito molto, ho combattuto sei giocatori (erano colorati di blu) e li ho sconfitti tutti. Può essere che fossero di livello inferiore del mio? Non credo perché facevano molto danno, in particolare con i backstab, mi sembra solo strano che li abbia sconfitti tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una domanda riguardo i falò: se ravvivo la fiamma dopo essere tornato umano, il numero di fiaschette rimarrà di 10 ogni volta che ci tornerò oppure si annulla l'effetto quando si riposa ad un altro?

Sono alla

Fortezza di Sen, non è tanto difficile, ma è molto ampia e ricca di trappole. Sono rimasto stupito dalla sua vastità quando sono caduto per errore da un ponte e mi sono ritrovato con diversi demoni della titanite situati nelle profondità della location, dei quali ne ho sconfitto uno e ho ottenuto una titanite del demone.

Ho incontrato inoltre un baule apparentemente innocuo che mi ha aggredito, non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Droppa oggetti utili se ucciso?
I giocatori blu sono quelli che puniscono i peccatori, i rossi son quelli che invadono per divertimento. il divario tra i livelli deve essere di circa 10-20, a seconda dei patti. Ravvivare i falò li rende perennemente potenziati, anche nel ng+ li ritrovi allo stesso livello di potenziamento. Lo scrigno animato è un mimic, ce ne sono vari sparsi nel mondo e droppano sempre oggetti unici. Li riconosci facilmente dalla catena sul lato destro, se è arrotolata è uno scrigno , se è sciolta è un mimic.

 
I giocatori blu sono quelli che puniscono i peccatori, i rossi son quelli che invadono per divertimento. il divario tra i livelli deve essere di circa 10-20, a seconda dei patti. Ravvivare i falò li rende perennemente potenziati, anche nel ng+ li ritrovi allo stesso livello di potenziamento. Lo scrigno animato è un mimic, ce ne sono vari sparsi nel mondo e droppano sempre oggetti unici. Li riconosci facilmente dalla catena sul lato destro, se è arrotolata è uno scrigno , se è sciolta è un mimic.
'azz non la sapevo questa!

 
I giocatori blu sono quelli che puniscono i peccatori, i rossi son quelli che invadono per divertimento. il divario tra i livelli deve essere di circa 10-20, a seconda dei patti. Ravvivare i falò li rende perennemente potenziati, anche nel ng+ li ritrovi allo stesso livello di potenziamento. Lo scrigno animato è un mimic, ce ne sono vari sparsi nel mondo e droppano sempre oggetti unici. Li riconosci facilmente dalla catena sul lato destro, se è arrotolata è uno scrigno , se è sciolta è un mimic.
Tra l'altro i mimic respirano e intravedi i denti mentre lo fanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
mi sa che in Dark Souls si vedeva meglio allora

in DS2 e DS3 non mi pare respirano se aspetti davanti al baule...

 
mi sa che in Dark Souls si vedeva meglio allora
in DS2 e DS3 non mi pare respirano se aspetti davanti al baule...
In DS2 francamente non ricordo, ma in DS3 confermo che respirano. È chiaro che non aprono completamente la bocca, devi avvicinare la telecamera.

 
Vabè Dark Souls 2 ha pochissimi mimic in confronto, da quel che ricordo xD sarà per questo che non abbiamo mai notato eventuali casse respirare hahahaha

 
no no rimane sempre tranquillo
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si quelli sono mimic, uccisi danno un oggetto

ti consiglio da ora in avanti di dare un colpo ad ogni baule, cosi vedi se è innocuo o no

I giocatori blu sono quelli che puniscono i peccatori, i rossi son quelli che invadono per divertimento. il divario tra i livelli deve essere di circa 10-20, a seconda dei patti. Ravvivare i falò li rende perennemente potenziati, anche nel ng+ li ritrovi allo stesso livello di potenziamento. Lo scrigno animato è un mimic, ce ne sono vari sparsi nel mondo e droppano sempre oggetti unici. Li riconosci facilmente dalla catena sul lato destro, se è arrotolata è uno scrigno , se è sciolta è un mimic.
A causa del tradimenti gli invasori erano blu, in altre aree mi sembra di capire che saranno sempre rossi.

Molto utile l'informazione dello scrigno animato, non ci avevo fatto caso, utile per evitare di dare un colpo ad ognuno.

Ieri ho

esplorato la Fortezza di Sen, mi è sembrata ricca di segreti, forse ne ho saltato qualcuno, ma credo di non aver saltato nulla d'importante. Ho utilizzato la chiave per la cella (uno shortcut per i piani inferiori), acquistati due anelli da 15000 anime grazie ad un mercante, recuperata la Lancia del Fulmine ed infine sconfitto alla prima il Golem di Ferro. E' stata una boss fight davvero semplice, solo una fiaschetta estus ho utilizzato. Una delle location migliori, il level design e l'atmosfera degli esterni è davvero ottima. Ora sono ad Anor Londo, spettacolare il filmato con i demoni e la splendida visuale della città. Ho trovato l'alabarda di cristallo, assieme allo Spadone del Re Cavaliere è l'arma più potente che io abbia, peccato che non si possa riparare.


Mi consigliate di esplorare prima la seconda parte del Bosco Radiceoscura? So che c'è un boss nell'area perché ai confini dell'area c'era la nebbia.
 
Io oggi prima di andare nelle profondità volendo andare dal fabbro per vedere cosa era cambiato dopo che gli ho dato il tizzone divino... ho preso l'ascensore del santuario e... inavvertitamente sono 'caduto' al primo livello. E ho visto che c'era un anima, quindi ho pensato che era una strada percorribile. Ho preso l'oggetto ed era la chiave del rifugio di inizio gioco e continuano a esplorare lì ho visto un nido, mi sono avvicinato, è apparso rannicchiati, ma non è successo nulla, così me ne sono andato nelle profondità. Ho aperto il falò dietro la porta e ho continuato, ho trovato la nebbia, ma non ho continuato. Poi il caos. Sono andato in un'altra strada e sono arrivato su una balconata piena di ratti e uno stregone, mi hanno ucciso. Cambio strada, cado in un buco, trovo certi rospi di merdà, maledizione che mi uccide e mi dimezza la vita di netto come la Soul Form di Demon's e mi dice che per curarmi devo usare una pietra benedetta (che non ho) o andare a Qualcosa Londo da un purificatore. Non mi abbatto e mi ricordo che a inizio location dietro il macellaio c'era un buco, mi ci butto arrivo da un rattone enorme che uccido. Poi però continuo a scendere e mi ritrovo da quelle specie di rane che danno maledizione, ma da un'altra parte... insomma, arrivo all'ultimo (credo) livello delle fogne e mi perdo :rickds:

Poi però mi è venuto un flash. ripensando al nido. E se devo starci il tempo necessario per far sì che l'uccellaccio di sotto mi veda? Ci ritorno, e così è. Ritorno all'inizio del gioco e... e porca puttanà, sono sprofondato sotto e il boss mi instakilla con tutto. Non so se perché è forte (l'attacco di fuoco secondo me uccide pure senza maledizione) o perché io sono maledetto :rickds: Me ne ritorno nelle profondità (posso ritornarci quando voglio al rifugio, vero?) e salvo al falò (che avevo ravvivato prima di essere maledetto).

Ora non so cosa fare, se cercare di curarmi, se continuare l'esplorazione in una delle tre vie (balconata, caduta vicino balconata a livello inferiore o caduta dietro macellaio a livello inferiore), o se andarmi a curare (sempre se ora posso).

PS. A inizio sessione Lutrec non c'era più, ho parlato con il Crestafflen Warrior e accennava a un pazzo che si era diretto non mi ricordo dove. Poi trovo la strada di cui sopra per la chiave del rifugio e per scendere veloce uso il marchio. Ritorno al falò e Lutrec c'è di nuovo (e mi dice di nuovo delle informazioni da 3700 anime). Insomma, succedono cose tra i PG anche senza andare avanti nella storia?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il tizzone divino ti permette di ASCENDERE un'arma base +5 a un'arma divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png servono titaniti speciali. Il fattore aggiuntivo "divino" è molto utile contro tutti i nemici in un certo senso collegati al tema della morte. Nel gioco c'è anche il tema "dark", oscuro, occulto insomma, che è invece molto efficace contro i nemici che simboleggiano "la vita". Andando avanti nel gioco capirai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La maledizione è una cosa infame, quindi ti dico subito la soluzione. In quel "tubo" che unisce Firelink Shrine al Borgo dei Non Morti (in direzione delle Profondità, però) ci sta un vendor, una tizia che vende quelle "pietre contro la maledizione":

purging-stone.png


Oppure sali la scala della Chiesa dei Non Morti e troverai un assolutore che pure le vende. Comprane un paio, tanto non mi pare siano chissà quanto costose (tipo 5000 dal vendor nel tubo e 3000 dall'assolutore nel campanile della chiesa).

Sì, parlo della chiesa dei Gargoyle.

Per la questione "nido"

E' una strada percorribile ogni volta che vuoi, puoi farlo anche appena sbloccato l'ascensore ma quel boss è tostissimo, quindi ti consiglio di fare quel livello almeno dopo aver completato Blighttown (livello successivo alle profondità).
Per la questione "strada da seguire" (non ti spoilero nulla :sisi: )

Cerca di completare il livello delle profondità! E' molto facile, vai con calma al balcone con i ratti e lo stregone e cerca di usare il metodo "dividi e conquista", ossia attirali uno alla volta, pian piano, magari con un arco. Le zone sono strette quindi potresti preferire una lancia. Battuto lo stregone, e solo dopo averlo fatto, puoi avere qualche chance di vincere la bossfight che c'è dopo la nebbia (su, si era capito che era un boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Per le rane stessa cosa, attaccale una alla volta e vedi che sono innocue, hanno pochissimi HP e se non entri "nelle nebbioline" i loro attacchi deabilitanti non fanno nulla.

Quindi, fossi in te, io:

- mi curerei dalla maledizione da Oswald, l'NPC che vende assoluzioni nel campanile della chiesa

- scenderei nelle profondità per uccidere lo stregone

- attraverserei la nebbia

Quando hai voglia e tempo, puoi esplorare ulteriormente il giardino Radiceoscura (Darkroot in inglese) e battere il suo semplicissimo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che però, se non vado errato, è facoltativo.

Un'altra strada nel giardino la apri con un item speciale. Prova a leggere le descrizioni degli oggetti che vende il fabbro vicino alla Chiesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti do un indizio: 20'000 (ventimila)

Comunque, a tutti quelli alla prima run, vi sta piacendo il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Il tizzone divino ti permette di ASCENDERE un'arma base +5 a un'arma divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png servono titaniti speciali. Il fattore aggiuntivo "divino" è molto utile contro tutti i nemici in un certo senso collegati al tema della morte. Nel gioco c'è anche il tema "dark", oscuro, occulto insomma, che è invece molto efficace contro i nemici che simboleggiano "la vita". Andando avanti nel gioco capirai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La maledizione è una cosa infame, quindi ti dico subito la soluzione. In quel "tubo" che unisce Firelink Shrine al Borgo dei Non Morti (in direzione delle Profondità, però) ci sta un vendor, una tizia che vende quelle "pietre contro la maledizione":

purging-stone.png


Oppure sali la scala della Chiesa dei Non Morti e troverai un assolutore che pure le vende. Comprane un paio, tanto non mi pare siano chissà quanto costose (tipo 5000 dal vendor nel tubo e 3000 dall'assolutore nel campanile della chiesa).

Sì, parlo della chiesa dei Gargoyle.

Per la questione "nido"

E' una strada percorribile ogni volta che vuoi, puoi farlo anche appena sbloccato l'ascensore ma quel boss è tostissimo, quindi ti consiglio di fare quel livello almeno dopo aver completato Blighttown (livello successivo alle profondità).
Per la questione "strada da seguire" (non ti spoilero nulla :sisi: )

Cerca di completare il livello delle profondità! E' molto facile, vai con calma al balcone con i ratti e lo stregone e cerca di usare il metodo "dividi e conquista", ossia attirali uno alla volta, pian piano, magari con un arco. Le zone sono strette quindi potresti preferire una lancia. Battuto lo stregone, e solo dopo averlo fatto, puoi avere qualche chance di vincere la bossfight che c'è dopo la nebbia (su, si era capito che era un boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Per le rane stessa cosa, attaccale una alla volta e vedi che sono innocue, hanno pochissimi HP e se non entri "nelle nebbioline" i loro attacchi deabilitanti non fanno nulla.

Quindi, fossi in te, io:

- mi curerei dalla maledizione da Oswald, l'NPC che vende assoluzioni nel campanile della chiesa

- scenderei nelle profondità per uccidere lo stregone

- attraverserei la nebbia

Quando hai voglia e tempo, puoi esplorare ulteriormente il giardino Radiceoscura (Darkroot in inglese) e battere il suo semplicissimo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che però, se non vado errato, è facoltativo.

Un'altra strada nel giardino la apri con un item speciale. Prova a leggere le descrizioni degli oggetti che vende il fabbro vicino alla Chiesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti do un indizio: 20'000 (ventimila)

Comunque, a tutti quelli alla prima run, vi sta piacendo il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Allora, rispondendoti a ritroso. Lo sto amando. Dopo aver amato Demon's Souls, questo mi sta piacendo ancora di più per il senso di incredulità che mi lascia ad ogni shortcut trovata.

Ah quindi si sblocca così quella porta, non lo sapevo... vabbè penso sia una zona tostissima se costa 20000 anime quindi per ora skippo. La farfalla l'ho già eliminata, forse il boss più facile di un Souls (ho giocato solo Demon's però).

Ora vedo come proseguire, mi hai convinto comunque per il da farsi (ho capito quindi che se non elimino lo stregone, quando passo dalla nebbia da sotto lo stronzo aiuta il boss, giusto?

Per il rifugio ci ritorno più in là (ma è un piccolo richiamo a Simon's Quest questo modo di arrivarci? :rickds:)

Ah, ma le pietre che benedicono sono infinite dai vendor?

Per il fabbro vabbè, ci ritorno più in là ormai, sono così pieno di roba da fare, con calma, tutto con calma.

PS. per quella parte di Lutrec che va e viene senza che triggero la storia in alcun modo a proseguire?
 
Allora, rispondendoti a ritroso. Lo sto amando. Dopo aver amato Demon's Souls, questo mi sta piacendo ancora di più per il senso di incredulità che mi lascia ad ogni shortcut trovata.

Ah quindi si sblocca così quella porta, non lo sapevo... vabbè penso sia una zona tostissima se costa 20000 anime quindi per ora skippo. La farfalla l'ho già eliminata, forse il boss più facile di un Souls (ho giocato solo Demon's però).

Ora vedo come proseguire, mi hai convinto comunque per il da farsi (ho capito quindi che se non elimino lo stregone, quando passo dalla nebbia da sotto lo stronzo aiuta il boss, giusto?

Per il rifugio ci ritorno più in là (ma è un piccolo richiamo a Simon's Quest questo modo di arrivarci? :rickds:)

Ah, ma le pietre che benedicono sono infinite dai vendor?

Per il fabbro vabbè, ci ritorno più in là ormai, sono così pieno di roba da fare, con calma, tutto con calma.

PS. per quella parte di Lutrec che va e viene senza che triggero la storia in alcun modo a proseguire?
Il boss più facile di DS lo troverai più avanti. Il più facile mi dispiace deluderti ma è nel 2 :rickds:

 
ahahaha mi son divertito a leggere le vicissitudini di Vc3nZ :rickds::rickds:

cmq ti hanno consigliato bene, segui le direttive :sisi:

per Lautrec daglieli quei 2 spicci, non fare l'avaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
A causa del tradimenti gli invasori erano blu, in altre aree mi sembra di capire che saranno sempre rossi.Molto utile l'informazione dello scrigno animato, non ci avevo fatto caso, utile per evitare di dare un colpo ad ognuno.

Ieri ho

esplorato la Fortezza di Sen, mi è sembrata ricca di segreti, forse ne ho saltato qualcuno, ma credo di non aver saltato nulla d'importante. Ho utilizzato la chiave per la cella (uno shortcut per i piani inferiori), acquistati due anelli da 15000 anime grazie ad un mercante, recuperata la Lancia del Fulmine ed infine sconfitto alla prima il Golem di Ferro. E' stata una boss fight davvero semplice, solo una fiaschetta estus ho utilizzato. Una delle location migliori, il level design e l'atmosfera degli esterni è davvero ottima. Ora sono ad Anor Londo, spettacolare il filmato con i demoni e la splendida visuale della città. Ho trovato l'alabarda di cristallo, assieme allo Spadone del Re Cavaliere è l'arma più potente che io abbia, peccato che non si possa riparare.


Mi consigliate di esplorare prima la seconda parte del Bosco Radiceoscura? So che c'è un boss nell'area perché ai confini dell'area c'era la nebbia.

Allora, rispondendoti a ritroso. Lo sto amando. Dopo aver amato Demon's Souls, questo mi sta piacendo ancora di più per il senso di incredulità che mi lascia ad ogni shortcut trovata.

Ah quindi si sblocca così quella porta, non lo sapevo... vabbè penso sia una zona tostissima se costa 20000 anime quindi per ora skippo. La farfalla l'ho già eliminata, forse il boss più facile di un Souls (ho giocato solo Demon's però).

Ora vedo come proseguire, mi hai convinto comunque per il da farsi (ho capito quindi che se non elimino lo stregone, quando passo dalla nebbia da sotto lo stronzo aiuta il boss, giusto?

Per il rifugio ci ritorno più in là (ma è un piccolo richiamo a Simon's Quest questo modo di arrivarci? :rickds:)

Ah, ma le pietre che benedicono sono infinite dai vendor?

Per il fabbro vabbè, ci ritorno più in là ormai, sono così pieno di roba da fare, con calma, tutto con calma.

PS. per quella parte di Lutrec che va e viene senza che triggero la storia in alcun modo a proseguire?
Visto che entrambi siete alla prima run ed avete parlato della porta che si apre con il cimiero di Artorias che costa 20000 anime io vi consiglio di non battere il boss di quell' area prima di

aver trovato il muro invisibile nell' ultima area del DLC e poi grazie a questo evento evocare l' NPC durante la battaglia finale, il segno lo troverete nell' arena.
fidatevi ne varrà la pena perchè cambierà qualcosa. Altrimenti fatelo nella seconda run.

 
Visto che entrambi siete alla prima run ed avete parlato della porta che si apre con il cimiero di Artorias che costa 20000 anime io vi consiglio di non battere il boss di quell' area prima di
aver trovato il muro invisibile nell' ultima area del DLC e poi grazie a questo evento evocare l' NPC durante la battaglia finale, il segno lo troverete nell' arena.
fidatevi ne varrà la pena perchè cambierà qualcosa. Altrimenti fatelo nella seconda run.
cosa cosa?

un po' spiega plis in spoiler per me

grazie

 
cosa cosa?un po' spiega plis in spoiler per me

grazie
Vc3nZ e LorenzoDrake vi consiglio di non leggere questo, visto che vi rovinerebbe la sorpresa da prima run.

nell' abisso dove affronti Manus c'è un muro invisibile, all' interno troverai Sif giovane circondato da umanità vaganti, protetto da un' aura di luce. Se ti avvicini lui ulula e scompare lasciando uno scudo, è lo scudo di Artorias, che ha donato per proteggere Sif, e quindi senza quello scudo è stato infettato dall' oscurità. Poi andando nell' arena di Manus dopo quest avvenimento troverai il simbolo per terra e Sif ti aiuterà. Dopo di ciò se vai ad affrontare Sif la cutscene sarà differente perchè lui annusandoti ti riconoscerà e prenderà la spada dopo un ululato tristissimo
 
Vc3nZ e LorenzoDrake vi consiglio di non leggere questo, visto che vi rovinerebbe la sorpresa da prima run.
nell' abisso dove affronti Manus c'è un muro invisibile, all' interno troverai Sif giovane circondato da umanità vaganti, protetto da un' aura di luce. Se ti avvicini lui ulula e scompare lasciando uno scudo, è lo scudo di Artorias, che ha donato per proteggere Sif, e quindi senza quello scudo è stato infettato dall' oscurità. Poi andando nell' arena di Manus dopo quest avvenimento troverai il simbolo per terra e Sif ti aiuterà. Dopo di ciò se vai ad affrontare Sif la cutscene sarà differente perchè lui annusandoti ti riconoscerà e prenderà la spada dopo un ululato tristissimo
ahhhh si si si ricordo ora, lo sapevo

ma lo sapevo perchè lo vidi in vari gameplay, nella mia prima run non l'ho fatta sta cosa

che bello che e Dark Souls, spero in una remastered per ps4, cosi tutti i capitoli sarebbero su current gen

 
Il tizzone divino ti permette di ASCENDERE un'arma base +5 a un'arma divina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png servono titaniti speciali. Il fattore aggiuntivo "divino" è molto utile contro tutti i nemici in un certo senso collegati al tema della morte. Nel gioco c'è anche il tema "dark", oscuro, occulto insomma, che è invece molto efficace contro i nemici che simboleggiano "la vita". Andando avanti nel gioco capirai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La maledizione è una cosa infame, quindi ti dico subito la soluzione. In quel "tubo" che unisce Firelink Shrine al Borgo dei Non Morti (in direzione delle Profondità, però) ci sta un vendor, una tizia che vende quelle "pietre contro la maledizione":

purging-stone.png


Oppure sali la scala della Chiesa dei Non Morti e troverai un assolutore che pure le vende. Comprane un paio, tanto non mi pare siano chissà quanto costose (tipo 5000 dal vendor nel tubo e 3000 dall'assolutore nel campanile della chiesa).



Sì, parlo della chiesa dei Gargoyle.

Per la questione "nido"

E' una strada percorribile ogni volta che vuoi, puoi farlo anche appena sbloccato l'ascensore ma quel boss è tostissimo, quindi ti consiglio di fare quel livello almeno dopo aver completato Blighttown (livello successivo alle profondità).
Per la questione "strada da seguire" (non ti spoilero nulla :sisi: )

Cerca di completare il livello delle profondità! E' molto facile, vai con calma al balcone con i ratti e lo stregone e cerca di usare il metodo "dividi e conquista", ossia attirali uno alla volta, pian piano, magari con un arco. Le zone sono strette quindi potresti preferire una lancia. Battuto lo stregone, e solo dopo averlo fatto, puoi avere qualche chance di vincere la bossfight che c'è dopo la nebbia (su, si era capito che era un boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

Per le rane stessa cosa, attaccale una alla volta e vedi che sono innocue, hanno pochissimi HP e se non entri "nelle nebbioline" i loro attacchi deabilitanti non fanno nulla.

Quindi, fossi in te, io:

- mi curerei dalla maledizione da Oswald, l'NPC che vende assoluzioni nel campanile della chiesa

- scenderei nelle profondità per uccidere lo stregone

- attraverserei la nebbia

Quando hai voglia e tempo, puoi esplorare ulteriormente il giardino Radiceoscura (Darkroot in inglese) e battere il suo semplicissimo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png che però, se non vado errato, è facoltativo.

Un'altra strada nel giardino la apri con un item speciale. Prova a leggere le descrizioni degli oggetti che vende il fabbro vicino alla Chiesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ti do un indizio: 20'000 (ventimila)


Comunque, a tutti quelli alla prima run, vi sta piacendo il gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Parecchio, anche se spesso il senso di smarrimento è tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono riuscito a suonare la seconda campana :

queelag piuttosto facile come boss, soprattutto grazie all'npc che era possibile evocare prima della battaglia. Ora posso dire addio a quella fottuta città infame. Inoltre ho sbloccato una shortcut che mi riporta al falò iniziale e alla valle dei dragoni. Mi sono recato alla fortezza di Sen ma ho come l'impressione di essere un po troppo deboluccio. Lautrec è sparito ed è morta la tipa che potenzia la fiaschetta. Pure il ceffo senza nome che sedeva di fianco al falò è sparito. Bene così :rickds:
 
Se sei intorno al livello 40 va bene affrontare la fortezza di Sen.
ok allora sono io ad essere nabbo :rickds:

 
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