PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spoiler dlc
Se incontri Sif nel dlc e batti Manus, quando torni a battere Sif nel presente ti riconosce.

Questo vuol dire che Sif è lì non per impedire l'accesso all'abisso senza motivo, da classico boss senza cervello, ma per impedire che qualcun altro rimanga corrotto dall'abisso come accaduto al suo padrone Artorias.
Giusto, non avevo collegato la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io la Claymore del fulmine l'ho usata fino a metà del NG+ e mi ci sono trovato benissimo.
Riguardo il proseguimento

non ho letto tutti i post precedenti, ma se ti resta da fare solo quello nello spoiler, per ora sei bloccato. Per completare Petite Londo devi necessariamente completare prima il bosco. E non preoccuparti, aver parlato con Frampt al santuario non preclude tantissimo ai fini di gameplay, visto che a quanto pare è di questo che ti importa maggiormente e non la lore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure puoi proseguire verso la Fortezza.

Le altre aree, tipo la zona lavica dopo Quelaag non potrai completarle finchè non prosegui con la storia.

A quale

filmato ti riferisci?

Intanto ho finito la mia run senza livellare. A parte Alcuni boss non è stata particolarmente difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Restano solo i trofei collezionabili e vorrei dividerli in diverse run, con diversi pg per usare anche le altre classi.

C'è una lista corretta delle armi per il trofeo?
Per il trofeo delle armi devi ottenerle tutte con un solo pg, questo vuol dire che devi farti minimo 3 run... Ti linko la lista trofei per le armi -----> http://darksouls.wikidot.com/rare-weapons

Dovrei aver esplorato la Fortezza di Sen da cima a fondo. Ho liberato un tipo da una cella, ho preso un botto di oggetti, ho sbloccato la scorciatoia, insomma dovrei aver fatto tutto. Tranne una zona. Avete presente l'ultimo livello con la pece? Li ci sono 4 demoni della Titanite che non respawnano, io ne ho fatti fuori due, uno buttandomi dall'alto, con l'attacco in alto li ho tolto più di mezza vita e l'altro, quello a protezione di due oggetti. Gli altri due no, perché è difficilissimo muoversi con la pece. Vi ho fatto uno schemino:

tq3MJx1.png

La stanza a sinistra l'ho ripulita (le due X blu sono i demoni della titanite, le due X nere i cobra 'Zeus' e la porta gialla è la porta che conduce a delle scale e alla parete illusoria che portano al gigante che ha aperto la Fortezza), quella a destra no, per i motivi detti prima. Mica sapete se c'è qualcosa (passaggio/oggetto) importante, a parte i drop di titanite dei due demoni?

Seconda domanda. I tre giganti (sono tre in tutto?) respawnano? Quello del portone e quello che lancia le bombe li ho fatti fuori, quello che tira le pietre no perché ho paura che quelle pietre possano servire per aprire passaggi nella fortezza (altri passaggi, un paio li ho aperti già) e magari se non respawna sono fregato. Che mi dite a riguardo?

Terza domanda. Ma è normale che l'aggeggio che lancia la palla si riposizionava sempre da solo oppure è tipo un bug? Se giravo, morivo e restava girato, appena arrivavo alle scale, la palla scendeva verso di me, è normale?

Quello delle pietre non respawna. Dai demoni della titanite ci tornerai più tardi, magari.

L'aggeggio della palla si riposiziona per ucciderti.

Quello delle pietre non respawna. Dai demoni della titanite ci tornerai più tardi, magari.L'aggeggio della palla si riposiziona per ucciderti.
Quindi nessuno dei tre respawna? Allora per ora lo lascio in vita...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Comunque sono arrivato

a Anor Londo, che spettacolo incredibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè pazienza, ormai sono dove tu immagini, quando sarà lo vado a far fuori per curiosità :rickds:

Quindi quello delle bombe e del cancello NON ritornano, quello delle pietre ritorna.

Ragazzi va bene prendere la versione "Prepare to Die", giusto?

Ora che ho platinato Demon's Souls volevo iniziare Dark Souls. :sisi:

Ovvio è quella completa col dlc su disco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guarda, io ho amato Demon's... ma qui siamo ancora più in alto. Preparati a stupirti, oltre che a morire.

Guarda, io ho amato Demon's... ma qui siamo ancora più in alto. Preparati a stupirti, oltre che a morire.
Sono molto simili, troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi nessuno dei tre respawna? Allora per ora lo lascio in vita...
Una cosa è sicura, è inutile ucciderli tranne quello delle pietre esplosive e non rotolanti, per intenderci

Dovrei aver esplorato tutta Anor Londo da cima a fondo, mi manca solo il nebbione.

- A dire il vero non sono riuscito a battere il demone della titanite per quella diavolo di telecamera. A parte il suo drop, che c'è nella sua stanza? Vabbè, ci ritornerò più in là;

- Nella sala con i due cavalieri giganti e il nebbione mi è uscito scritto qualcosa del tipo l'occhio sta vibrando... penso che il gioco voglia farmi usare qualche oggetto per le invasioni, ma non ho fatto niente ancora, volevo farmi prima il boss...

- Sono l'unico che preferisce l'estetica alle stats? Ho trovato l'armatura dei cavalieri d'argento, ma l'elmo è orribile (fa la testa piccolissima) e il busto a causa del mantello fa compenetrare il fodero della Claymore, quindi anche se è più forte mi sono tenuto il mio busto (e il mio elmo) da cavaliere d'elite. Insomma ora ho busto e elmo da cavaliere d'elite e braccia e gambe da cavaliere d'argento, preferendo l'estetica all'efficacia, sono l'unico stronzo? :rickds:

Dovrei aver esplorato tutta Anor Londo da cima a fondo, mi manca solo il nebbione.

- A dire il vero non sono riuscito a battere il demone della titanite per quella diavolo di telecamera. A parte il suo drop, che c'è nella sua stanza? Vabbè, ci ritornerò più in là;

- Nella sala con i due cavalieri giganti e il nebbione mi è uscito scritto qualcosa del tipo l'occhio sta vibrando... penso che il gioco voglia farmi usare qualche oggetto per le invasioni, ma non ho fatto niente ancora, volevo farmi prima il boss...

- Sono l'unico che preferisce l'estetica alle stats? Ho trovato l'armatura dei cavalieri d'argento, ma l'elmo è orribile (fa la testa piccolissima) e il busto a causa del mantello fa compenetrare il fodero della Claymore, quindi anche se è più forte mi sono tenuto il mio busto (e il mio elmo) da cavaliere d'elite. Insomma ora ho busto e elmo da cavaliere d'elite e braccia e gambe da cavaliere d'argento, preferendo l'estetica all'efficacia, sono l'unico stronzo? :rickds:
L'unico a preferire l'estetica alle stats?.

Io direi che tutta la community dei souls è combinata così,fashion over statistics. :rickds:

Per la questione "vibratore"...

dovresti avere un occhio nero per le invasioni nel tuo inventario,quando ti spunta il messaggio usalo per invadere Lautrec e riportare indietro la Guardiana del Santuario.

L'unico a preferire l'estetica alle stats?.Io direi che tutta la community dei souls è combinata così,fashion over statistics. :rickds:

Per la questione "vibratore"...

dovresti avere un occhio nero per le invasioni nel tuo inventario,quando ti spunta il messaggio usalo per invadere Lautrec e riportare indietro la Guardiana del Santuario.
Daje :rickds:

Ah ecco, sapevo che c'entravano le invasioni... ma prima o dopo il boss?

Daje :rickds:
Ah ecco, sapevo che c'entravano le invasioni... ma prima o dopo il boss?
Come vuoi tu,io però ti consiglio dopo in modo tale da sbloccare un falò nelle vicinanze,almeno accorci i tempi dato che morirai più e più volte contro il signor traditore.. :sasa:

Il discorso "estetico" delle armature lo seguono un po tutti, dato che salvo alcune eccezioni, non c'è sta gran differenza tra una protezione e l'altra.

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

Mortacci di Ornstein e Smough, ci ho perso 4 umanità contro e ancora non sono riuscito a batterli, devo trovare qualcosa che difenda dal fulmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mortacci di Ornstein e Smough, ci ho perso 4 umanità contro e ancora non sono riuscito a batterli, devo trovare qualcosa che difenda dal fulmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io li ho sconfitti facilmente con il seguente equipaggiamento:

Spadone del Re Cavaliere +5

Scudo Circolare di Ferro +5

Elmo e armatura di pietra, guanti e stivali d'élite

Anello con riduzione dei danni subiti (non ricordo il nome).

La tattica utilizzata:

Corri continuamente cercando di separare i due boss, attacca ripetutamente Ornstein e ripeti il procedimento (ricordati anche di rotolare quando Smough attacca con il suo martello in direzione del pg). Una volta sconfitto il primo dei due, pazienta e attaccalo soltanto quando sei certo che non stia per colpirti. Spesso utilizza un attacco elettrico devastante, se puoi aumenta le stat di resistenza al fulmine con un anello.

In questi giorni ho

completato il Mondo Dipinto, mi è piaciuto molto, l'ambientazione era suggestiva, peccato per il boss semplicissimo; dopodiché ho proseguito verso il Grande Vuoto: sono morto decine di volte per arrivare al Lago di Cenere. E ho faticato anche contro l'hydra, mi è sembrata un'area davvero complicata. Quantomeno ho ottenuto la Spada del Drago :sisi:

Ora devo dirigermi

verso la porta precedentemente chiusa di Anor Londo? Dal filmato sembrava fosse quella.

Ultima modifica:
Fuoco fuoco e fuoco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Orstein cade immediatamente se hai un'arma buffata col fuoco.

Fuoco fuoco e fuoco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifOrstein cade immediatamente se hai un'arma buffata col fuoco.
Non lo sapevo. Generalmente non utilizzo mai il fuoco.

Il problema è che non capisco quali boss possano esserne soggetti maggiormente e quali invulnerabili :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro