Dovrei aver esplorato la Fortezza di Sen da cima a fondo. Ho liberato un tipo da una cella, ho preso un botto di oggetti, ho sbloccato la scorciatoia, insomma dovrei aver fatto tutto. Tranne una zona. Avete presente l'ultimo livello con la pece? Li ci sono 4 demoni della Titanite che non respawnano, io ne ho fatti fuori due, uno buttandomi dall'alto, con l'attacco in alto li ho tolto più di mezza vita e l'altro, quello a protezione di due oggetti. Gli altri due no, perché è difficilissimo muoversi con la pece. Vi ho fatto uno schemino:
La stanza a sinistra l'ho ripulita (le due X blu sono i demoni della titanite, le due X nere i cobra 'Zeus' e la porta gialla è la porta che conduce a delle scale e alla parete illusoria che portano al gigante che ha aperto la Fortezza), quella a destra no, per i motivi detti prima. Mica sapete se c'è qualcosa (passaggio/oggetto) importante, a parte i drop di titanite dei due demoni?
Seconda domanda. I tre giganti (sono tre in tutto?) respawnano? Quello del portone e quello che lancia le bombe li ho fatti fuori, quello che tira le pietre no perché ho paura che quelle pietre possano servire per aprire passaggi nella fortezza (altri passaggi, un paio li ho aperti già) e magari se non respawna sono fregato. Che mi dite a riguardo?
Terza domanda. Ma è normale che l'aggeggio che lancia la palla si riposizionava sempre da solo oppure è tipo un bug? Se giravo, morivo e restava girato, appena arrivavo alle scale, la palla scendeva verso di me, è normale?