Ciao, vai tranquillo. Se ti è piaciuto demon's souls adorerai questo, visto che riprende tutti i lati positivi e li migliora eliminando gli sbagli fatti nel primo titolo, quindi addio drop rate scandaloso aahahah. Il platino è ottenibile completamente offline, quindi tranquillo.Ragazzi va bene prendere la versione "Prepare to Die", giusto?
Ora che ho platinato Demon's Souls volevo iniziare Dark Souls.![]()
Tranquillo, ho fatto almeno 10 run e della debolezza al fuoco non ne ero a conoscenza nemmeno io, visto che non ho mai infuso mai le armi ,se non per i trofei, preferendo portarle a +15. Le uniche cose che so è che i draghi sono deboli all' elettricità, le divinità all' occulto e gli scheletri alle armi divine, tutto grazie alla Lore del gioco. Se qualcuno non capisce qualcosa di quest ultima e volesse spiegazioni non esitate a chiedere, visto che nascosta tra dialoghi e descrizioni c'è una trama avvincente e triste.Non lo sapevo. Generalmente non utilizzo mai il fuoco.Il problema è che non capisco quali boss possano esserne soggetti maggiormente e quali invulnerabili :morristend:
Ultima modifica da un moderatore: