PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
hai fatto le catacombe?

hai fatto le catacombe?
Le catacombe si, la tomba dei giganti no

Se andassi alla valle dei draghi? O a battere l idra del giardino?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
vince, alla valle dei draghi nun c'è nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è una location di collegamento tra macro aree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

btw, batti l'idra visto che altrimenti non accedi al DLC

vince, alla valle dei draghi nun c'è nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, è una location di collegamento tra macro aree //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

btw, batti l'idra visto che altrimenti non accedi al DLC
E volevo esplorarla... andrò a darci un occhiata :mah:

E volevo esplorarla... andrò a darci un occhiata :mah:
Sì, vai...poi ti consiglio di andare verso la tomba dei giganti utilizzando quell'elmo strano, quella roba che ti ha droppato l'insetto nello shortcut verso Lost Izalith //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche

Nito è KO. Ora volevo andare a uccidere l'idra, farmi gli archivi del duca e il boss (e nel mentre cercare di comprare magie, un po' da tutti) e poi buttarmi nel DLC (ora sono al livello 83 mi sa, mettiamo che faccio un altro paio di livelli, per 86/87 è buono entrare nel DLC? Tra l'altro, una volta entrato non si può uscire senza finirlo?)

Anche
Nito è KO. Ora volevo andare a uccidere l'idra, farmi gli archivi del duca e il boss (e nel mentre cercare di comprare magie, un po' da tutti) e poi buttarmi nel DLC (ora sono al livello 83 mi sa, mettiamo che faccio un altro paio di livelli, per 86/87 è buono entrare nel DLC? Tra l'altro, una volta entrato non si può uscire senza finirlo?)
No, il DLC lo devi fare prima del boss finale con un livello sul 100-120

Anche
il livello va benissimo, se hai una buona build non avrai difficoltà. Una volta ottenuto accesso al DLC puoi tranquillamente teletrasportarti dai falò, quindi tranquillo. L' unico punto di non ritorno in ds1 è la nebbia del boss finale del gioco. Un consiglio sugli acquisti, per gli incantesimi più avanzati devi proseguire nella quest di Logan, e costano parecchio. Comunque non ti crucciare troppo, una volta finita la tua blindrun potrai avvalerti di una guida per trovare tutto ciò che ti sei perso, e visto che arrivati verso il livello 100 non avrai più bisogno di livellare avrai molte anime da spendere.

il livello va benissimo, se hai una buona build non avrai difficoltà. Una volta ottenuto accesso al DLC puoi tranquillamente teletrasportarti dai falò, quindi tranquillo. L' unico punto di non ritorno in ds1 è la nebbia del boss finale del gioco. Un consiglio sugli acquisti, per gli incantesimi più avanzati devi proseguire nella quest di Logan, e costano parecchio. Comunque non ti crucciare troppo, una volta finita la tua blindrun potrai avvalerti di una guida per trovare tutto ciò che ti sei perso, e visto che arrivati verso il livello 100 non avrai più bisogno di livellare avrai molte anime da spendere.
Non c'ho mai capito un acca di Build, ho finito (platinandolo) Demon's Souls praticamente mettendo punti a cazzò, ora qui sto aumentando Stamina, Vita e Forza e un poco Destrezza, non so se va bene :rickds:

nfcTcjw.jpg

PS. Come si prende quel coso? Sarebbe di fronte l'idra del Bacino Radiceoscura

9pUSTQ6.jpg

Nelle zone del bacino radice oscura, nella zona poco prima della farfalla ci sono alcuni alberi-illusione che ti nascondo certe vie

Nelle zone del bacino radice oscura, nella zona poco prima della farfalla ci sono alcuni alberi-illusione che ti nascondo certe vie
E io che pensavo ce ne fosse solo uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non c'ho mai capito un acca di Build, ho finito (platinandolo) Demon's Souls praticamente mettendo punti a cazzò, ora qui sto aumentando Stamina, Vita e Forza e un poco Destrezza, non so se va bene :rickds:

nfcTcjw.jpg

PS. Come si prende quel coso? Sarebbe di fronte l'idra del Bacino Radiceoscura

9pUSTQ6.jpg
in teoria va bene, se non per il fatto che stai alzando forza e destrezza.. ma lo stai facendo per qualche arma in particolare o lo hai fatto a caso?

per quanto riguarda l'oggetto, dalla mappa riesci a capire qual'è?

map11_darkrootbasin_en.gif

Ultima modifica da un moderatore:
in teoria va bene, se non per il fatto che stai alzando forza e destrezza.. ma lo stai facendo per qualche arma in particolare o lo hai fatto a caso?
per quanto riguarda l'oggetto, dalla mappa riesci a capire qual'è?

map11_darkrootbasin_en.gif
Ah semplicemente perché ho la Claymore come arma che scala sia in FOR che DEX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per l'oggetto boh, è proprio di fronte all'hydra... ma dopo il DLC ci ritorno e me la esploro per bene e trovero il modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in pratica vince in DS 1 una build del genere sarebbe completata specializzandosi in una branca magica, visto che un arma incantabile come la claymore raggiunge il massimo del potenziale con un bel incantamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in pratica vince in DS 1 una build del genere sarebbe completata specializzandosi in una branca magica, visto che un arma incantabile come la claymore raggiunge il massimo del potenziale con un bel incantamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ma se la incanto non perde poi la roba della FOR e DEX?

incantare nel senso utilizzare magie come "lama della luna oscura" che aggiungono uno scaling temporaneo della fede senza togliere gli scaling normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per esempio, con la build che hai sarebbe una buona idea utilizzare le resine quando possibile per conferire proprietà elementali alla claymore senza perdere gli scaling.

incantare nel senso utilizzare magie come "lama della luna oscura" che aggiungono uno scaling temporaneo della fede senza togliere gli scaling normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper esempio, con la build che hai sarebbe una buona idea utilizzare le resine quando possibile per conferire proprietà elementali alla claymore senza perdere gli scaling.
Aaaaa capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì in effetto volevo salire un po' la fede perché voglio entrare dei Sunlight Warrior :rickds:

E ho un botto di incantamenti per le armi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solitamente per le classi ibride si sceglie una stat offensiva tra forza e destrezza da portare avanti, mentre l'altra si tiene al minimo indispensabile per usare l'arma che vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preso tempo fa su steam il primo ds prepare to die edition (credo quindi con tutti i DLC che non ho mai fatto), avevo giocato anni e anni fa solo il primo senza dlc.

Dopo aver giocato quasi 200 ore al 3, lo shock grafico è notevole? Shock di difficoltà? Ricordo che l'1 mi ha fatto moooolto più cristare del 3, ma forse perché nel 3 avevo già un bagaglio di esperienza notevole...più che altro vorrei rifarmelo perché voglio vedere bene i collegamenti tra il 1 e il 3

DS 1 dovrebbe essere anche meno difficile del 3 visto che morire non ti comporta nessun reale svantaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eccetto se vieni maledetto ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro